nuovo prodotto naturale contro la calvizie

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
@by saro

già.....

però mi chiedo chi dopo 2 mesi di finasteride ha avuto risultati???

IO CHE L'HO ASSUNTA LA FINASTERIDE (PROPECIA) DOPO 2 MESI NON AVUTO NESSUN RISULTATO

ciao

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti

dopo 2 mesi circa di olio paradisi senza visibili segni di ricrescita (mantenimento)

ho ordinato il dermocil

da domani inizierò a prenderne 3 capsule al giorno

stasera mi sono tagliato i capelli corti e farò delle foto

le farò anche tra 4 mesi e mezzo (ho ordinato 6 confezioni + 1 in omaggio durata con 3 capsule al giorno appunto sono 140 giorni)

e vedremo quello che succede

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Omega speriamo bene che vuoi che ti dica sarei felicissimo di essere smentito da te fra un paio di mesi, anche se non erro il dermocil dice che dopo un mese gia si vede la sua azione.

Mi auguro che la tua recensione sia positiva per tutti noi, caso contrario servira' a smscherare l'ennesimo truffatore.

In bocca al lupo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io ho provato cosi per curiosita....2 mesi e mezzo...certo poco...ma nulla di nulla...i 100 capelli centrali che ho ....sempre piu fini..per me un altra bufala.....

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao ragazzi

guardate qua

http://www.shivax.com/calvizie.htm

che ne pensate delle foto? commenti

personalmente sono all'inizio del 3 flacone quindi 1 e mese e mezzo abbondante di terapia

mi sembra di notare un ispessimento dei capelli esistenti
e mia moglie nota sul vertice una presenza di vellus che prima mi diceva che non avevo
ancora nessun risultato eclatante comunque
ma vi aggiornerò sugli sviluppi

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DELLE NUOVE FOTO POSTATE SUL SITO DEL DERMOCIL

ciao a tutti

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti

ieri ho visto mia sorella che non vedevo da circa un mese

parlavamo insieme e ad un certo punto mi ha detto: ma che ti stanno ricrescendo i capelli? io le ho risposto in che senso?

e lei mi ha detto che nella zona della chierica adesso c'è una peluria che un mese fa non avevo

i primi effetti del Dermocil?????!!!!!!

ciao a tutti

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
omega, ma le foto non le hai fatte.. ma che palle... ma scusa, vuoi faer da testimone ma le foto non le fai... come ciro disse che non funziona, xè dovremmo credere che su di te funge, se avessi fatto 1 strasccio di foto allora saremmo molto felici d cio che dici.

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao magico26

hai visto le foto sul sito che ho linkato più sopra?

quelle come ti sembrano?

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao Omega, ho visto le foto prima e dopo tre mesi di cura, viva l'onesta' del Dottore che poteva truccarle, quelle foto si rispondono da sole. Assolutamente ZERO ASSOLUTO

Omega se devi ingurgitare quantita' industriali di quella roba per avere quei NON risultati concentrati su un bel piatto di Spaghetti con le Vongole Verace, o deliziati con un piatto di Paccheri alla genovese di polpo .... [:)]

In bocca al lupo

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
sinceramente a me sembra che dei risulati ai margini della zona alopecica
siano stati raggiunti

e dopo soli 4 mesi di terapia mi sembra un ottimo risultato

mi fate vedere le foto dei risultati del k-max?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il k-max (anti-dht, immagino), Omega, non si è mai proposto come miracolsitico, qui si è sempre detto, in tutta onestà, che può dare mantenimento (emulando fina su livelli più bassi) e su questo c'è un certo consenso, chi promette miracoli li deve poi dimostrare (e non basta una foto equivoca), comunque, se tanto mi da tanto, tu stesso alla fine dell'estate potrai documentare tale miracolo perché, anche se non hai scattato nessuna foto all'inizio della cura immagino che tu ne possegga comunque di precedenti...

Da parte mia peraltro sarei ben contento che una cura che vado consigliando, non da ieri, ma da alcuni anni e che nessuno ha mai fatto con continuità (me compreso) funzioni (essendoci poi tutti i prodotti ad hoc nello shop...).

(visto che ci sono faccio anche notare che volendo giocare sporco con un altro k-max, ossia le microfibre, che funziona come trucco davvero egregiamente, avremmo potuto fare diverse foto tutte moooolto singificative, ma queste cose noi non le facciamo...)

Ciao

MA - r l i n