nuovo prodotto naturale contro la calvizie

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Ciao Marlin,

Da parte mia peraltro sarei ben contento che una cura che vado consigliando, non da ieri, ma da alcuni anni e che nessuno ha mai fatto con continuità (me compreso) funzioni (essendoci poi tutti i prodotti ad hoc nello shop...).

Intendi k-max + olio di cocco? Se così fosse io la sto facendo da questo inverno in maniera costante....


Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
No, quella è una cura anti-dht pura, qui parliamo di quella che era stata consigliata inizialmente da uno specialista all'utente munema che si era detta molto soddisfatta dopo solo pochi mesi di utilizzo e che era a base di olio di pesce (in alte dosi), vit.E (pure alte dosi) e complesso B (in quel caso, Be-Total Plus).
Qui era diventata per un certo periodo la cura consigliata alle ragazze con problemi di alopecia detta anche integratore rosa. Avevamo peraltro suggerito di inserire anche il GLA (ma questo acido grasso era utilizzato da tempo da chi cercava un anti-dht naturale)per ottimizzare l'effetto anti-infiammatorio.

Alla fine le sostanze di cui si parla in questa discussione, come si è visto sopra, sono tutte queste (se si tiene poi conto che per l'integratore di vitamine del complesso B era nato appositamente per questa cura il B-Mineral Complex che contiene anche oligoelementi).

E' una cura che non tutti, per non dire nessuno, a mio avviso, ha avuto la costanza di fare con continuità per molti mesi(io stesso con omega 3 e le altre sostanze di cui sopra ho fatto solo dei cicli di 2-3 mesi).

Non è assolutamente una novità a livello mondiale, nel senso che all'estero si sprecano quelli che hanno fatto cure con queste sostanze (magari per anni), però non si sa mai, io sarei contento se funzionasse, bisogna però insistere per saperlo e quindi crederci e se sinora non ci si è creduto più di tanto è anche perché le esperienze precedenti con queste stesse sostanze non sono state sufficientemente convincenti (alla fine anche quella di munema, perché non credo si curi ancora così...).

Qui sul forum ho sempre sostenuto che una tale cura potesse essere molto utile contro le infiammazioni e come aiuto efficace al migliore mantenimento (la prudenza è sempre d'obbligo in questi casi)...se poi da qualcosa di più, tanto meglio.

Va anche detto che, al contrario della cura con anti-dht naturali, che trovo superflua per chi usa fina, questa può avere un senso se associata all'uso di questo farmaco (quindi sarebbe ideale l'abbinamento con anti-dht sintetici oppure naturali).

Ciao

MA - r l i n
 

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Ok, grazie per la precisazione, mi potresti indicare in che parte del forum posso trovare il dosaggio esatto per effettuare questa integrazione rosa. La funzione cerca mi fa le bizze 2 volte su 3.

Grazie mille[^]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Devi cercare nella sezione integratori e anche in quella femminile (i messaggi con ogni data e anche archiviati).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Brava Claudia, è certamente una delle discussioni principali sull'argomento.

Comunque forse era il caso che ritornassi qui sulle dosi, che poi sono sempre quelle: olio di pesce da 1 a 3 perle da 1 g al giorno, Vit.E (400 UI) 1 perla, B-Mineral 2 cps, GLA (oli di ribes, enotera o borragine) 1 perla.

Ciao

MA - r l i n
 

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Ciao Marlin,

grazie mille per aver postato il dosaggio, poi ti vorrei chiedere quali sono le differenze tra la cura che faccio (k-max anti dht + olio di cocco + 3 tazze di the verde al dì)e quella a cui fai riferimento sopra.

Posso alternale tipo 6 mesi una e sei mesi l'altra o non c'entrano nulla l'una con l'altra!

Grazie mille

Buona serata a tutti[}:)]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
economi............ma va ...........e inutile che cambi nome ormai sto dermocil si sa che e una c..............compratelo tutto tu...diventerai rasta ahahaha
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti

sul sito del Dr Di Maio
ci sono nuove foto sugli effetti dell'integrazione con Dermocil
guardate qua
http://www.shivax.com/calvizie.htm

vi chiedo cosa ne pensate?
per favore commenti seri!!!

e cosa mi dite invece dei risultati documentati del nipon e ultra della fitologica/rinaldi?
http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=10

secondo voi come risultati e composizione del prodotto stesso qual è il migliore?
ciao e a presto
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ato..ma ancora non hai capito...per adesso no c e nulla che fa ricrescere i capelli..a parte i pochi fortunati co fina e min.....riesci a leggere fra le righe chi e sto .....che dice che shivax fa ricrescere capelli...tu se avresti un prodotto da lanciare che faresticaro ato? .....e su sveglia
 

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
Dopo 4 mesi posso dire che la ricrescita è inesistente, ma per quanto riguarda l'arresto della caduta sono soddisfatto, in pochi giorni sono passato dal perdere 50-100 capelli al giorno, a solo una decina.
Sinceramente non so se continuare oppure no...
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti

per quel che mi riguarda continuo a prendere Dermocil e ad usare l'ottimo shampo Shivax Uomo

quello che più mi sorprende di questo prodotto è che quando qualcuno mi vede a distanza di qualche mese nota che sto facendo qualcosa per i capelli, perchè notano ricrescita e maggiore robustezza

ripeto io non vendo nessun prodotto, sono solo alla ricerca del miglior prodotto naturale da utilizzare contro l'alopecia androgenetica

quando parlavo dell'Olio Paradisi del Dr Giorgini, mi si diceva che ero Giorgini stesso o un suo rappresentante

ora che parlo del Dermocil (che per esperienza personale reputo migliore dell'Olio Paradisi e della Niponivea, prodotti entrambi da me provati) mi si dice che sono il Dr Di Maio o un suo rappresentante

sono un semplice consumatore che cerca di preservare il suo patrimonio di capelli e di ricostituirlo come tutti voi cari amici del Forum

se qualcuno ha provato il Dermocil e non ne ha avuto risulati io non ci posso fare nulla

ho provato il Revivogen: per quanto mi riguarda zero risultati e irritazione al cuoio capelluto
per anni ho preso Finasteride prendendo prima la Propecia e poi 1/4 di Proscar: blando arresto della progressione della calvizie ma nessuna ricrescita nelle aree diradate

ora con il Dermocil senza che io dica nulla a chi mi incontra a distanza di mesi dall'ultima volta, notano che i miei capelli stanno ricrescendo

non sono diventato e sicuramente non diventerò mai come Fiorello

ma vi posso dire che è l'unico prodotto tra i tanti utilizzati che su di me fa decisamente qualcosa

Tanti auguri a tutti e a presto
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Io sono andato sul sito ma non ho mica capito cosa contiene questo integratore.


Qualcuno può riportare la lista degli ingredienti ??

Grazie
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Calcio, Vitamina C, Nicotinamide, Olio di Pesce (Omega 3), Olio di Oenothera (Omega 6 e Omega 9)
Vitamina E, Acido Pantotenico, Vitamina B6, Magnesio, Vitamina B1, Ferro, Manganese
Vitamina A, Zinco, Biotina, Rame, Molibdeno, Fosforo, Vitamina D
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Grazie Omega, non è che conosceresti anche le quantità di tali sostanze ?? Oppure potresti riportare il link dove vengono elecati gli ingredienti ??

Ciao