NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

25 Agosto 2007
757
0
265
No scherzavo sulla duta che mi fa tanta paura, mentre per il minoxidil nello shampoo è vero, lo metto eccome, nel nano shampoo light commerciale (quello per i poveri), l'unica cosa è che da quando l'ho messo nello shampoo e lo uso, mi cadono tantissimi capelli, i capelli sono diventati secchi e finissimi e sembro tanto ma tanto piu pelato sf***to di quello che ero prima quando usavo solo fina epoi i pruritini mi vengono lo stesso anche se in testa ne va pochissimo di minox e ci rimane solo per pochi minuti.

Caaaaaaaacchio se mi fa paura la duta, ma voi siete matti e ve lo dice uno che si cala 2.5 mg di fina al giorno porc.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
pulcino smetti subito di metter il minox nello shampoo...potrebbe reagire dando origine a composti dannosi o alterando le proprieta' dello shampoo con conseguenti infiammi ecc ecc...non penso si possa trattare(proprio a voler vedere forzatamente uno spiraglio)di caduta indotta da minox per via di un maggiore assorbimento di questo tramite i tensioattivi.lo shampoo nano e' stato appositamente studiato e formulato per contenere il minox al suo interno(anzi a dire il vero non il minox,ma la molecola di una sostanza strettamente correlata dal punto di vista strutturale e non sappiam quanto sotto il profilo biochimico)...

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissimo Amiche ed Amici,

volevo solamente informarvi, che il Prodotto non è stato ancora lanciato.
Il prossimo Meeting è previsto per il 18 Ottombre.
Mi auguro dopo quella Data di poter essere più preciso.

L'Augurio a tutti Voi di un buon fine Settimana
Jonny

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
meglio cosi' jhonny...il nostro augurio e' che stavolta sia qualcosa che sia in grado di far la differenza come fina orale e minox,che possa fungere quindi come terza arma sul fronte della lotta all'aga...
grazie tante jhonny!!!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
piuttosto c'e' da dire magari lavora meglio di fina(anche se topicamente forse e' un po' difficile che lavori meglioo di fina orale)e cmq e' un'ipotesi molto interessante...l'ideale sarebbe un'antiandrogeno ad alta affinita' per il recettora citosolico degli androgeni che lavori bene anche topicamente al contrario degli antiandrogeni classici,ma mi sembra almeno per ora un po' utopistico!

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Io sono del parere che se un ottimo anti-dht come finasteride o dutasteride vengono fatti ben penetrare nella cute funzionano meglio che per bocca. Per via sistemica il principio attivo si ripartisce in tutto l'organismo, applicandolo localmente invece è più concentrato e quindi più efficace

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Mi sembrava di aver sentito che gli effetti collaterali simili al sistemico ci sono sia per duta topica che fina topica... o sbaglio?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si, ci possono essere, in linea teorica dovrebbe essere minori, ma alla lunga per effetto accumulo questi farmaci se veicolati bene, possono dare gli stessi side.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
e allora siamo punto a capo, no? Se non si è sicuri della reale efficacia ma si è sicuri dell'accumulo e dei probabili side...

25 Agosto 2007
757
0
265
Scusate ma non esiste nient'altro come duta topica?

Winsteon hi smesso appena ho letto quello che hai scritto. Anche io ho pensato che forse potesse fare reazione e farmi cadere i capelli per quello. grazie per l'avvertimento!!!!!!!!!! Grazie grazie.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissime Amiche ed Amici,

volevo comunicarvi l'Esito del Meeting con la Sinere riguardante Dutagel.
Gli adetti al Lavoro stanno per ultimare gli ultimi Ritocchi necessari al Prodotto
che verrà lanciato a Novembre.
Data Precisa, Prezzo e Composizione mi sarà comunicata tra qualche Giorno.
Appena avrò Novità, vi informerò immediatamente, per dare il Via alle Operazioni di prenotazione.
So che l'Attesa e stata più lunga del Previsto, però è stato necessario per motivi di carattere technico.
Vi ringrazio per la Vostra Pazienza e Comprensione!

L'Augurio a tutti Voi di un serena Notte
Jonny

25 Agosto 2007
757
0
265
Io mi prenoto per una confezione. Non vedo l'ora che comunichi il prezzo. Secondo voi quanto potrà venire a costare? Ma le applicazioni? Quanto e come al giorno? Quanto dura una confezione?

Scusate per le domande ma mi porto gia avanti. Non vedo l'ora!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
se avranno fatto dei test sarei curioso di sapere in anteprima se possibile se ci sono risultati o meno... jhonny è trapelato qualcosa riguardo gli effetti ?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,128
8,051
2,015
Non credo abbiano fatto test sull'efficacia,ma solo per garantire una composizione stabile ed esteticamente accettabile.

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissime Amiche ed Amici,

confermo ciò che diceva l'Amico Proxy, per conoscere l'Efficacia del Prodotto,
bisogna attendere i Risultati di coloro che lo proveranno nei prossimi Mesi.

Carissimo Pulcino, ti ho inserito nella Lista degli interessati così appena arriva sarai uno dei primi a riceverlo.
Il Prezzo come segnalato nel precedente Intervento, sarà noto tra qualche Giorno,
si aggirerà intorno ai 35,00 Euro come il Finasagel.
La Confezione è da 100 Ml. quindi ha una durata che varia da 50 ai 100 Giorni,
questo dipende chiaramente dai Dosaggi previsti a seguito dalle Esigenze terapeutiche individuali che variano da un caso all'altro.

L'Augurio a tutti Voi di una buona Serata
Jonny