NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Bah, secondo me era molto meglio una soluzione in gel, cosi' diventa compatta come l'aloe ed è piu' semplice da mettere sui punti caldi, rispetto alla solita lozione impiastricciante.
Come sempre le richieste sono pervenute da coloro che sono abituati da anni a mettere schifezze topiche sul cuoio capelluto, non considerando che è la soluzione meno pratica, proprio perchè sono sempre stati abituati in quel modo.
Ciao

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
E difficile dirlo perchè pochi hanno usato duta topica..Nelle sezione Duta si parlava di un tipo che ha avuto risultati concreti ma anche ginecomastia.
Ad ogni modo non è detto che dia a tutti gli stessi sides e magari questa formulazione non artigianale è anche migliore sotto tutti i punti di vista.Si potrebbero anche farei dei cicli.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
l'idea di bob e' da avallare...se leggete tutta la discussione in precedenza e' stato affrontato anche questo discorso.

25 Agosto 2007
757
0
265
Se è in gel ti impiastri molto di più e poi va tutto sui capelli e sulla cute zero. Meglio in lozione cosi va sulla cute e non sui capelli.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Scusate ragazzi,in fondo penso basti guardare il sito della sinere...
nel momento in cui il prodotto sarà disponibile di certo i produttori saranno i primi a metterlo a disposizione.
Jonny potrà anche dirci all'incirca quando sarà disponibile,ma ripeto,l'inizio della distribuzione avverrà a mio avviso quando la sinere lo metterà fra i prodotti del suo shop.

Pietro

25 Agosto 2007
757
0
265
Scusate ma qualcuno sa qualcosa di concreto sull'arrivo del dutagel in soluzione liquida? Ma quando arriva? Ormai è tanto che aspettiamo. Io non ce la faccio più ad aspettare, voglio provarlo.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
dai stanno ritardando per darci un buon prodotto!!!
...ma da tutto questo aspettare per lo stress mi stanno cadendo tutti i capelli!![:D]

MaZaRRoN

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Comincio a pensare che questo prodotto avrebbe potuto funzionare ed è per questo che non si avranno mai notizie!!!!!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno carissime Amiche ed Amici,

purtroppo sono anchio in attesa di Novità del Prodotto in questione.
Sono come sapete in stretto Contatto con i Responsabili e non appena sarà disponibile riceverò direttamente
la Fornitura per fare fronte alle tantissime richieste pervenute.
Per cui vi prego ancora di pazientare un pò, anche se comprendo che questa Storia và ormai avanti da Mesi....

A tutti Voi, i migliori auguri di una buona Giornata!
Jonny

[purple]+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta </font>

[red]**PREZZI MODICI**</font>

Se sei interessato contattami: E-MAIL: [blue]und.3.2.1.meins@web.de</font>

<><> [teal]CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!! </font><><>

Jonny.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissime Amiche ed Amici,

dopo il Meeting di questa Settimana con i Responsabili della SINERE,
volevo informarvi che il Dutagel ha superato positivamente i Test di Laboratorio
a cui è stato sottoposto è quindi tra quache Settimana andrà in Produzione.

Per avere altri Particolari sulla Composizione ed il Prezzo,
vi prego di avere un pò di Pazienza, anche se so che ne avete avuta abbastanza....
Tuttavia, come potete capire, io faccio da Portavoce, nel tentativo
di darvi Informazioni tempestive sui Prodotti che usciranno,
per il resto, bisogna attendere la conclusione delle Procedure dovute.

Detto questo, non mi resta che augurarvi un buon San Valentino un bel fine Settiamna!
Jonny

[purple]+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta </font>

[red]**PREZZI MODICI**</font>

Se sei interessato contattami: E-MAIL: [blue]und.3.2.1.meins@web.de</font>

<><> [teal]CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!! </font><><>

Jonny.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Restiamo pazientemente in attesa [;)]

la mia cura :