NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma le applicazioni sullo scalpo come saranno, se uno usa anche il minoxidil?

Al mattino ad es 1 ml di Dutagel, e la sera 1,5-2 ml di minoxidil.. poveri capelli sempre impiastricciati![:D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Io non avrò questo prblema perchè usando solo il dutage lo metterò la sera e il mattino dopo lavo i capelli. Ma se non sara in gel ma liquido come tanti utenti desiderano, si chiamerà lo stesso duta GEL? Non è meglio chessò dutasol sol = soluzione o dutatop o dutatopic top e topic = topico in piu top va a indicare proprio che la duta (speriamo) sarà il top come farmaco per la cura della calvizia. Speriamo!. Ma quanto manca ancora? Quando sarà messo in vendita? Non vedo l'ora di comprarlo e usarlo.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ou ma ancora niente... mi sembra troppo tempo... ma c'è qualche utente che ha pensato bene di sciogliere delle capsule di duta in minox ???

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Domenica carissime Amiche ed Amici,

come faceva notare l'Amico Proxy, a causa degli Impegni di Lavoro, Meeting, Congressi, Richieste e Prenotazioni via E-Mail ed Impegni vari,
non è facile essere presente al Forum.
Per avere la Lista aggiornata dei Prodotti, come pure per Prenotazioni o semplici Preventivi,
e sufficiente inviare una E-Mail all'ormai noto Indirizzo: und.3.2.1.meins@web.de

Riguardo il Dutagel, come tantissimi Utenti, sono anchio in attesa di ricevere il Prodotto,
tuttavia, una Data esetta per la Fornitura non mi é ancora stata comunicata dal Produttore.
Vi informerò immeditatamente appena avrò Novità.

Il Flutagel sia come il Finasgel sono chiaramente disponibili.

A tutti Voi l'Augurio di una buona Domenica
Jonny

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
madooo ancora nienteeee ??? e che eeeeeeee???? Ma nessuno ha provato a sciogliere ste capsule di duta nel minox e provarlo cosi ???

Bye

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Si dice ke possa alterare la composizione del minox. Quindi sembra di poter escludere tale soluzione.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
quanto costa. cosa fa? e come posso ordinarlo? ^_^

attirato cu l'inganno a 'sta sirena/sto 'ffuganne nganne/sto venenne meno/voglie tene' duro durante stu cammine/fino alla fine/finche' che forze ca tenghe raggiungo 'st'obiettivo

[Nu Mare Amaro - Fugu feat O'zi & op.rot]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Domenica carissime Amiche ed Amici,

vi volevo informare che il Produttore Venerdì scorso mi ha inviato la seguente Comunicazione:
il Dutagel si trova nel Laboratorio della Ditta Malvern per essere misurato ed analizzato prima che venga rilasciato sul Mercato:
http://www.malvern.com/

Vi informerò appena la Sinere mi darà altri Particolari.
Come potete immagginarvi, non resta che attendere questo Processo e gli Esiti delle Prove del Laboratorio per poi avere finalmente il tanto atteso Dutagel.

A tutti Voi, i migliori auguri di un buon Periodo prenatalizio!
Jonny

[purple]+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + ++++ altri Prodotti a richiesta </font>

[red]**PREZZI MODICI**</font>

Se sei interessato contattami: E-MAIL: [blue]und.3.2.1.meins@web.de</font>

<><> [teal]CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!! </font><><>

Jonny.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
grandioso siamo alle battute finali [:D]

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

25 Agosto 2007
757
0
265
Uffa. Ma quanto manca ancora? Io non vedo l'ora di comprarlo. Per favore appena esce mi avvertite che lo compro? Jonny o chiunque altro. Avvertitemi via mail o mail personale vi prego.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
infatti a quanto ho capito all'inizio dovevz esser in gel poi si e' pensato di chiedere in sostituzione(o in aggiunta)la lozione...

25 Agosto 2007
757
0
265
All'inizio doveva essere in gel ma jonny ha ricevuto tantissime richieste da parte degli utenti che la vorrebbero in soluzione liquida, lozione, e non in gel proprio per praticità.
E' per questo che ci sono stati tutti questi ritardi, proprio per trovare una soluzione con la giusta consistenza ed efficacia.
Speriamo che arrivi presto sta lozione. Io non ce la faccio più ad aspettare.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl