NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
e lasciatelo lavorare AZZAROLA!!!Fosse semplice creare prodotti tricologicamente validi io a quest'ora ero il numero uno al mondo dato tutte le cavolate che mi sono provato sulla capoccia..[:D]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi occorre capire che il ritardo evidentemente e' dovuto al fatto che chi sta lavorando al dutagel ta cercando di creare una formulazione migliore possibile in termini di efficacia,di capacita' di penetrazione e tolleranza ai vari componenti,per cui ben venga questo ritardo!!!

25 Agosto 2007
757
0
265
goldrake sei simpaticissimo. Proprio simpatico.

benefabio invece te cambia forum. Spero che ti bannino.

Cavolo Claudia quando scrivo io è subito pronta a sgridarmi mentre quando gli altri si comportano male non la vedi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Se io fossi in jonny vi manderei tutto a......................... e non vi venderei niente.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Caro pulcino spennacchiato, penso che quando ti cadano i capelli ti venga via anche un po di corteccia celebrale..........
Non so come e con chi sei abituato a trattare, ma personalmente se ti dico che tra 10 giorni ti porto una cosa te la do tra 10 giorni. Poi, possono essere 11, 12,15, ma non 200! Poi, posso capire i tempi tecnici, ma a quel punto non mi pronuncio su nessuna data!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Non capisco questa frenesia nel chiedere l'uscita di questo prodotto...io sarei disposto ad aspettare tranquillo anche un'anno, xchè rischiare di fare uscire un prodotto in tempi brevi con tutti i rischi del caso senza sufficenti prove, solo perchè qualche utente scalpita dalla voglia di provarlo? Lasciateli lavorare in pace quando avranno la migliore soluzione per il massimo dei risultati lo metteranno sul mercato è nel loro interesse la buona riuscita e l'efficacia del prodotto.
Io sinceramente preferisco utilizzare un prodotto di cui la casa ne abbia testato per bene tutte le componenti...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
molto probabilmente il problema con questo nuovo prodotto e' la penetrazione cutanea per cui staran valutando e studiando il miglior veicolo per la duta e la tollerabilita' degli eccipienti... ragazzi!un po' di pazienza ho sentito jhonny in privato e presto ci dara' notizie.fidatevi manca poco!!!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
vi immaginate funziona, tanto che è una bomba... e la cosa potrebbe mandare a fallimento tuttiii gli altri prodotti ??? :) io il prox step è sciogliere duta nel minox e provare.... chi inizia ???

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Coloro che hanno avuto risocntri positivi con duta topica, l'hanno applicata direttamente sulla cute forando la capsula, e subito dopo mettere uina lozione per facilitare la penetrazione...mischaire la duta dentrao il minox, potrebbe rovinare entrabe le sostanze e non funzionare a dovere...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
penso proprio di si...seno' sarebbe troppo facile preparare lozioni...questi miscugli caserecci nn fanno altro che compromettere la lozione iniziale

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao aga e se si riesce ad ottener il principio attivo puro in polvere secondo te quale dovrebbe esser la composizione della lozione e a che% di eccipienti e principio attivo?

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
ma invece del gel non è meglio la versione foam come il rogaine che è eccezionale? Far preparare un bel foam:
minoxidil base 2% (per evitare troppo irsutismo)
dutasteride alle percentuali giuste

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Witosten, sulla tua domanda non mi esprimo, perchè non sono un farmacista, e perchè a tutt'oggi non si sa bene a quale percentuale siua efficace topicamente, dicevo soltanto che quelli che hanno visto benefici, applicavano direttamente ua capsula in testa, e poi subito dopo una lozione....
E cmq possibile ( vedi l'amico di carrera), che con una capsula di duta topica la dì, per lunghi periodi, si verifichino side, infatti non pensiamo che quello che si mette in tetsa non dia side, perchè se veicolati bene i pricipi attivi, per effetto accumulo possono darli....
Invece chi ha sciolto duta nel minox, non ha riportato grandi cose che io sappia....

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
grazie haga...indubbiamente se ben veicolato un attivo arriva ad accumularsi nell'organismo,cio' non toglie che si potrebbe ciclizzare anche la duta topica o dato l'uso dovrebbe esser continuativo senza interruzioni magari in certi periodi si potrebbe diradare gradualmente la frequenza di applicazione per poi tornare alla posologia abituale.