NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno a tutti,

carissimo Witosten, nella Riunione di ieri con la SINERE abbiamo discusso
sulla possibilità di fare del Dutagel una Lozione invece di un Gel.
Ebbene, anche questa Proposta è stata accolta dai Responsabili, cui colgo l'Occasione di ringraziare ufficialmente
per l'Impegno e la Serietà oltre all'enorme Disponibilità.
Abbiamo deciso di rinviare di due o tre Settimana la messa sul Mercato del Prodotto, per aver il Tempo necessario di capire
quali cambiamenti servonmo per avere un grande Lozione.

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao jonny grazie per l'impegno e la disponibilita' !!!
cio' che piu' conta a mio avviso e' che il prodotto garantisca un reale assorbimento a livello dello scalpo perche' pare che il limite con fina topica fosse proprio quello!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Super, ma tu seguirai anche la duta topica secondo il protocollo carrera, oppure solocura sistemica naturale, sembre secondo il suo protocollo?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
su flutagel piu' pareri negativi che positivi,per cui dutagel o questa lozione alla duta ci si augura non sia lo stesso flop di flutagel

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ciao raga ma a che punto sono gli esperti sulla messa in commercio del sostituto di flutagel?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Domenica carissime Amiche ed Amici,

come facevo notare in un Altro Post, anche se il Prodotto non è più in commercio dalla Sinere,
per coloro che vogliono continuare ad usarlo, come del resto tanti miei Clienti che no vogliono rinunciare
all'uso del Prodotto per il semplice fatto che sono soddisfatti,
e non accusano Effetti collaterali, non c'è alcun Problema, io Flutagel l'ho sempre disponibile!

L'Augurio di una buona Domenica
Jonny

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
l'ideale sarebbe se il dutagel contenesse anche il minoxidil.. forse chiedo troppo[8D]...; ma sarebbe una valida alternativa all' MDF americano, e non si dovrebbero fare un monte di applicazioni separate..

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Concordo!!non si potrebbe un super mix per dare il massimo di ricrescita sul frontale?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
pero' pensate a una cosa ragazzi,almeno inizialmente sarebbe il caso (per chi non prende gia' il minox)di prender questo prodotto da solo in modo da valutarne l'efficacia e poi magari aggiungervi gradualmente il minox..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e' un inibitore topico di ambedue le forme di 5alfa reduttasi,quindi serve a ridurre la quantita' di dht prodotta nello scalpo.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
ma il dutagel, può essere usato insieme al minoxidil? tipo, il min la mattina e il dutagel la sera?