NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Dici, Haga? può essere, posso provare, grazie; però così si consumano molte più capsule, mentre con 5 capsule vado avanti un mese; sicuramente l'assorbimento sarà migliore nel tuo metodo.. mi chiedo, è possibile conservare una capsula di avodart bucata, e prelevarne un poca via via per finirla magari in due tre giorni?
Ciao

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Dico questo, perchè chi ha ottenuto risultati, ha fatto così, se sia possibile conservare il liquido, una volta bucata non lo so, ma non penso sia il massimo...

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissime Amiche ed a Amici,

anche se con un pò di ritardo, dovuto al solito Lavoro Post-Vacanze, rieccomi.

Volevo informarvi che il Dutagel dovrebbe essere disponibile tra non molto, più o meno a partire dal Ferragosto.
Questo perchè il Produttore sta cercando di trovare la Consistenza ideale.
Vi infermerò chiaramente appena sarà disponibile.
Riguardo alle Vostre Domande rivolte a me nei diversi Post, cercherò di localizzarli e rispondere il più presto possibile,
a questo proposito vi prego di pazientare ancora un pò.

Con la Speranza di trovarvi in Forma e di ottima Salute, non mi resta che augurarvi una splendida Giornata!
Jonny

ideon

Utente
14 Febbraio 2005
15
0
5
Caro jhonny,non avete pensato di produrre minoxidil 5% in foam,visto che qui in europa non è importato magari con l'aggiunta di duta ?[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera a tutti Voi!

Carissimi Ideon ed Enzoboxer, non siamo ancora in grado di proporre il Minoxidil in Schiuma,
ma si sta lavorando per avere dei Prodotti altamente competitivi sia per l'Efficacia, sia per l'Astetto Estetico/Pratico.

Volevo comunicarvi che il preannunciato Dutagel ormai agli ultimi Ritocchi,
a differenza del Nome DutaGEL, sarà come da molti desiderato, una Lozione consistente e non uno Gel.

Saprò dirvi Di più tra qualche Giorno.

L'Augurio a tutti Voi di un buon inizio Settimana
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno carissimi Amiche ed Amici,

dopo un Meeting con la Sinere, riporto le attese Novità riguardanti il Dutagel,
visto la richiesta di diversi Utenti per avere un Prodotto più Liquido del classico Gel,
gli Operatori sono ancora al Lavoro per cercare di trovare la giusta Consistenza.
Questo è il Motivo in sostanza del Ritardo.

Si pensa di avere nell'Arco dei prossimi 15 Giorni la Disposizione del Prodotto.

A tutti Voi l'Augurio di una buona Giornata
Jonny

xaixoit

Utente
4 Luglio 2008
4
0
5
siamo in attesa!
ma si puo avere qualche informazione
sul prodotto e i test che sono stati fatti,
ci sono risultati in ricrescita?
o siamo i primi a sperimentare...noi?
saluti

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
il tempo che e' intercocso da quando la sinere ha deciso di creare questo nuovo prodotto e' troppo poco per dire se c'e' stata ricrescita..mi sa che saremo noi i primi a sperimentare...

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
...volevo provarlo il Dutagel, ma come raccontato dal Mentor Carrera, può creare sides anche se usato topicamente...

...ke stress!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissimi Amiche ed Amici,

come riportato nel precedente Intervento, gli Operatori sono ancora al Lavoro per cercare di trovare la giusta Composistenza.
La Richiesta veniva da parte di diversi Utenti che chiedevano un Prodotto tipo Lozione e quindi meno denso.
Si sta ancora valutanto il tutto, nella Speranza di esaudire le Richieste e le Esigenze dei Consumatori.
Vi faròo sapere al più presto, appena ho novità di rilievo.

A tutti Voi l'Augurio di un buon fine Settimana
Jonny