Nasal crom, sodium cromolyn

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io non ho continuato per i soliti motivi personali sull'acquisto del lomudal (ovvero mi vergogno a chiederlo in farmacia perchè va ordinato e loro mi chiedono perchè voglio propio quello e non un analogo)

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
io sarei anche un po' tentato di provare ad utilizzare il lomudal per 6 mesi.. ma visto che i risultati teorici (dico così perchè nessuno ha ancora postato foto del prima/dopo) non sono maggiori di quelli avuti per la cetirizina non so quanto convenga.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
arrivato il nasal crome da ebay senza problemi ma lo inizierò dopo il trapianto che ho il19
novità da chi lo sta usando ce ne sono?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bridge
bridgeso:
arrivato il nasal crome da ebay senza problemi ma lo inizierò dopo il trapianto che ho il19

Scusa ma che senso ha provarlo dopo un trapianto? Come fai a capire se è servito a qualcosa o meno?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bridge
bridgeso:

Scusa ma che senso ha provarlo dopo un trapianto? Come fai a capire se è servito a qualcosa o meno?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
kakaroth86 ha scritto:
bridge
bridgeso:

perche ho molti miniaturizzati e non vorrei perderli però prima sentirò il parere della clinica

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bridge ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
bridge
bridgeso:

perche ho molti miniaturizzati e non vorrei perderli però prima sentirò il parere della clinica

secondo me ti diranno un parere negativo sul suo uso... non dimentichiamoci che non c'è alcuno studio dietro tra l'altro.

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
sto pensando ad iniziare una cura con minoxidil al 2 % e nasal crom, però mi piacerebbe sapere se ci sono aggiornamenti da chi sta usando il nasal crom (Perduto, Tritone, ecc.).

Avete qualche novità ragazzi ?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io ho ripreso da poco col lomudal, soliti risultati (vellus); vorrei passare a percentuali maggiori per tanto chiedo a Prolo: come va la lozione? si mantiene?

grazie

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io lo sto usando da 2-3 settimane, per ora non noto niente di diverso dal solito minoxidil; la lozione tiene, io uso il minoxidil al 5%

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
solliko ha scritto:
sto pensando ad iniziare una cura con minoxidil al 2 % e nasal crom, però mi piacerebbe sapere se ci sono aggiornamenti da chi sta usando il nasal crom (Perduto, Tritone, ecc.).

Che dire...
tanto fumo e niente arrosto, ovvero tanti vellus e nessun terminale.
I primi 30ML sono andati,
ora credo mi trasformerò nel Piccolo chimico e i prossimi 30ML rimanenti vorrei sperimentarli in accoppiata col diclofenac [:259]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Tritone ha scritto:
solliko ha scritto:

Che dire...
tanto fumo e niente arrosto, ovvero tanti vellus e nessun terminale.
I primi 30ML sono andati,
ora credo mi trasformerò nel Piccolo chimico e i prossimi 30ML rimanenti vorrei sperimentarli in accoppiata col diclofenac [:259]

come ho già detto... se il massimo potenziale del prodotto da la ricrescita di qualche vellus allora mi spiace dirlo ma io lo scarterei puntando su qualcos'altro.
praticamente tutto quello che nell'ultimo anno e mezzo abbiamo testato questo, cetirizina,... ) ci regala qualche vellus ma nulla più... quindi vuol dire che non fa nulla insomma.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
mvoi dite che non funziona, ma a che percentuale lo state testando?
come ho detto sull'altro forum italiano c'è un utente (e 4-5 suoi amici) che stanno usanso il Nasalcrom (sodio cromoglicato al 5% e non al 4% come il lomudal) e dice di avere una ricrescita miracolosa.

la cosa può sembrare strana visto il solo punto percentuale di differenza, ma acnhe tra minox al 2 e al 5% si hanno risultati diversi....

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
mvoi dite che non funziona, ma a che percentuale lo state testando?
come ho detto sull'altro forum italiano c'è un utente (e 4-5 suoi amici) che stanno usanso il Nasalcrom (sodio cromoglicato al 5% e non al 4% come il lomudal) e dice di avere una ricrescita miracolosa.

la cosa può sembrare strana visto il solo punto percentuale di differenza, ma acnhe tra minox al 2 e al 5% si hanno risultati diversi....

foto pre/post ci sono?
bisogna anche vedere quali erano le sue condizioni di partenza...

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
La sostanza in se già secondo me ha dei grossi limiti. Ma ammettiamo che funzioni e che la dose giusta sia 5% ma tu la hai disponibile solo al 4, facilissimo basta usare 2,5 ml al posto che 2 e hai la dose equivalente

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
nonlosoaaa ha scritto:
La sostanza in se già secondo me ha dei grossi limiti. Ma ammettiamo che funzioni e che la dose giusta sia 5% ma tu la hai disponibile solo al 4, facilissimo basta usare 2,5 ml al posto che 2 e hai la dose equivalente

quali sono tali limiti per curiosità?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ma secondo voi per adesso il nasalcrom funziona - a livello di mantenimento - meglio o peggio di finasteride?