Nasal crom, sodium cromolyn

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
purtroppo l'ho finito poco dopo la mia affermazione e quello in riordino me l'hanno bloccato in dogana chiedendomi la ricetta [V]
e a ulteriore conferma che secondo me stava funzionando è che dopo due o tre settimane dallo stop ho avuto una caduta fortissima tanto che prima in alcuni punti non vedevo la cute e ora si.

visto che ci sono ma secondo voi il medico me la farà una ricetta per un farmaco per un'allergia che non ho?!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
probabilmente il Nasalcrom oltre al sodio cormoglicato al 5% invece che al 4% come il Lomudal, ha dei buoni veicolanti.
A me infatti il lomudal da solo crescita di vellus, ma tantissimi, solo che gli manca uno ''spunto'' per farli diventare capellini neri; chi usa il Nasalcrom (come Bridge, ma anche altri utenti su bellicapelli) ha dei risultati ben visibili (su bellicapelli chi lo sta usando dice che i vellus son diventati capelli veri, e ad usarlo sono almeno in 3 tutti con risultati)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
foto non ce ne sono, ma come ho detto nelle pagine precedenti l'utente è di vecchia data, che motivo avrebbe di mentire?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=63795766&st=75 l'utente è rikka1, e insieme a lui ci sono dei suoi amici non iscritti che lo stanno provando e stanno avendo gli stessi risultati

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
probabilmente il Nasalcrom oltre al sodio cormoglicato al 5% invece che al 4% come il Lomudal, ha dei buoni veicolanti.
A me infatti il lomudal da solo crescita di vellus, ma tantissimi, solo che gli manca uno ''spunto'' per farli diventare capellini neri; chi usa il Nasalcrom (come Bridge, ma anche altri utenti su bellicapelli) ha dei risultati ben visibili (su bellicapelli chi lo sta usando dice che i vellus son diventati capelli veri, e ad usarlo sono almeno in 3 tutti con risultati)

ci sono foto che testimoniano i miglioramenti?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Perduto ha scritto:

ma quindi si potrebbe provare anche da solo senza metterlo nel minox?
visto che si può comprare dal regno unito non credo ci siano problemi di dogana

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
allora Artiglio, innanzitutto grazie!
io penso che il Nasalcrom sia un prodotto valido, forse ancor più di una lozine preparata dalla farmacia (questo perchè chi usa un preparato al 6% non ha per ora visto nulla o comunque non ce l'ha detto....).
Un flanconcino mi pare sia 26ml quindi se si applicasse 1ml al giorno non basterebbe per un mese; comunque che sta avendo risultati su bellicapelli lo applica 2 volte al dì ma la quantità non la so

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Va be provamo anche questa, ne calcolo 2 ml al giorno e ne prendo per due mesi intanto. In pvt fammi sapere quanta ne vuoi.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
bridge ha scritto:
ho fatto la ricetta e la devo spedire in dogana,speriamo bene...

da che venditore l'hai comprato e che tipo di spedizione ha usato?

ho scritto a un venditore su ebay e vediamo se mi propone una spedizione che eviti al minimo il problema dogana.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
qualcuno usa sia sodio cromoglicato che minoxidil?
io uso reglandin e da qualche settimana lo alterno al sodio cromoglicato e devo dire che ho la solita ricrescita di vellus anche sulle tempie glabre.
a questo punto mi sorge il dubbio che l'azione combinata di minox e sodico cromoglicato possa essere più efficace, anche perchè su bellicapelli l'utente che sta avendo una ricrescita di capelli veri (senza però mettere foto) usa minox e nasalcrom

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
l'utente ha ''aggiornato'', dice che continua la ricrescita di nuovi capelli su tempie glabre da anni