Nano shampoo alternativa

25 Agosto 2007
757
0
265
Uno ma chi è Jonny e due non mi interessa se è in ferie o cosa. Prendetelo, portatelo qui e fate in modo che compra sti nano veri e che ce li rivenda senza tirarla troppo lunga. Io vogli sti shampoo e li voglio pagare il giusto valore quindi ditegli di muoversi. Uffa. Ciao belli e speriamo che dopo aver pagato sto botto almeno funzioni. Ciao.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
...a sto punto mi unisco tardivamente anche io in un ordine collettivo nel caso jonny dovesse farcela.

x Pulcino spennacchiato:

Lo shampoo non ti farà ricrescere i capelli, anche se parliamo del nano shampoo. Se jonny dovesse riuscire in questa impresa punta solo sulla lozione del dr Proctor, ovvero Proxiphen.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io credo che nano shampo e proxiphen originali valgano qualcosa.
quindi facciamo qualcosa. io ci sto, mi aggiungo agli eventuali ordini. jonny che dice?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Jonny e' in ferie,qualcuno aveva postato dicendo che ci aveva gia' provato,ma non ha ricevuto risposta da Proctor..Speriamo si possa fare un nuovo tentativo.

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Shampoo in arrivo da Bergamo!!!!!!!!!!!! Partiti il 25. Su ebay ho comprato un'altra cosa, tutt'altra cosa, non per i capelli, ho pagato il doppio la spedizione per averla entro un giorno, risultato: comprato oggetto martedì e non è ancora inviato. Brutto b......o (riferito al venditore). Non vedo l'ora che arrivi lo shampootto cosi lo provo.

Alloraavete detto di usarlo con costanza tutti i giorni. Spriamo bene, speriamo che la mia situazione 'calvica' o 'calvitica' migliori. Ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Pulcino ti sara' stato inviato il track della spedizione dallo shop,dai un'occhiata e' fatto apposta !!!

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Si si l'ho fatto e il 25 è arrivato da Bergamo e sempre il venticinque è ripartito per Milano. Il ventotto è arrivato a Milano Certosa ed è arrivato a me. Comunque tutto perfetto, la roba è arrivata mega imballata e protetta, ho impiegato un'ora per aprire il pacco, davvero contento. L'ho usato gia ieri e lo userò ora e mi è sembrato ultra detergente comunque, molto forte la base lavante. Lo shampoo in testa non mi ha fatto niente ma me ne è andato un pochino sulle palpebre e bruciacchiava un pochino, ho massaggiato i capelli come sempre pre lavarli e poi l'ho lasciato in posa un cinque minuti e poi lavato via con tanta acqua tiepida. Va bene cosi Proxy? Ma posso usarlo tutti i giorni anche se è molto detergente? Non mi indebolisce i capelli e me li affina vero? Alcuni shampoo a me fanno cosi e sembro ancora piu pelato. Ciao e fatemi sapere e io vi dico le mie. comunque il profumo dello shampoo fa schifissimo, potevano mettere un'altro profumo, a me faschifo e non vi arrabbiate. ciao.

25 Agosto 2007
757
0
265
Confermo che per me è troppo detergente. Cavolo i capelli sembrano molto meno di prima e sembrano sfibrati, secchi e stressati. Ora alla mano non offrono un minimodi resistenza, prima quando mi strisciavo con la mano leggerissima la parte alta della testa almeno un minimo di resistenza, effetto zerbino, i miei capelli l'offrivano, ora morti, ma non perchè pi morbidi ma perchè meno e stressati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Purtroppo l'effetto shampoo e' molto soggettivo,se non riesci ad usarlo tutti i gg,usalo a gg alterni,magari integra un balsamo ristrutturante da usare 1-2 volte a settimana.

ciauzz[8D]

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Potresti diluire lo shampoo con 1/3 d'acqua...io faccio così per mitigare l'aggressività dei detergenti, ti assicuro che funziona....

25 Agosto 2007
757
0
265
Invece da quando l'ho comprato lo sto usando tutti i giorni e devo dire che in effetti deterge molto e secca leggermente i capelli facendoli sembrare leggermente più sfibrati ma devo dire che la situazione ora è migliorata, probabilmente la mia cute si era troppo abituata a restiv oil che come shampoo è molto delicato e ora che sono passato a uno detergente ha avuto bisogno di qualche giorno per ristabilirsi. Comunque ora i capelli appaiono più lisci e morbidi e devo dire che la produzione di sebo è diminuita. Prima lavandoli la mattina il mattino dopo se toccavo la cute con le dita si sentiva la presenza del sebo ora invece poco, meno di prima. Vi ricordo che io lavo i capelli tutti i giorni e prima anche di più. Ho notato però che ogni tamto la cute mi prude, proprio dove i capelli sono diradati e anche un po per tutta la testa ma leggermente meno. Mi prude e quando mi gratto in modo leggero ugualmente la parte si arrossa. Forse è perchè vuol dire che lo shampoo funziona e mi si stanno creando nuovi vasi sanguigni come dice il produttore (angiogenesi)? Che vuol dire altrimenti? Vuol dire invece che è proprio più detergente e quindi mi prude per l'aggresività dello shampoo? Comunque ora i capelli sembrano leggermente meno da quando uso questo shampoo. Forse perchè sono diventati più fini. Ciao.

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
io ho ordinato la versione originale del nano shampoo tramite anagen.net mercoledi vi faro sapere quando e se ma arriva.. per ora ho speso 50 euro una bottiglia piu spese di spedizione lui assicura che non ci saranno spese aggiuntive di alcun genere .. staremo a vedere..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
50 euro spese comprese forse??Costa circa 40 $.....

ciauzz[8D]

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
si sono 39 dollari di prodotto e 39 di spedizione ..questa volta e andata cosi... ma la mia farmacia che ha de bei giri..il proprietario e giovane e ti fa avere tutto riusciva a farmelo avere solo che mi obbligava a prenderne 6 pezzi .. il prezzo a bottiglia era di 40 euro..vedo come mi trovo poi valutero' l'aquisto

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
la seconda possibilita' che sicuramente funziona è la farmacia internazionale di chiasso in svizzera ..se non ricordo male qualche mio conoscente lo aveva aquistato li.. il 25 riapre ci andro' sicuramente e vi diro se e reperibileil nano shampoo

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
volevo informare tutti che il nano shampoo e arrivato oggi... in soli 5 giorni lavorativi.. eccezzionale il sito anagen ...il trucco sta a mio avviso nel farsela spedire con il corriere che ti indicano loro .. sono 39 dollaridi spedizione ma ti arriva in 5 giorni e soprattutto non passa dalle poste italiane evitando cosi' tasse di sdoganamento ecc...

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
mi aggiungo pure io alla richiesta.

Quindi da quanto ho capito ..basta comprare da Anagen e magari assicurarsi che spediscano in pacco semianonimo e con spedizione che dicono loro..giusto?

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
esatto...la scelta di spedizione e gia sottolineata da loro in fondo la pagina dell'ordine ..penso che sia per quello che non ho pagato lo sdoganamento..