Nano shampoo alternativa

25 Agosto 2007
757
0
265
Bene grazie mille. Allora vedo subito e compro. Speriamo che abbia il PayPal. Grazie per l'aiuto sei un'amico.

Ma comunque sei sicuro che comprando su questo sito non mi bloccano la roba?

Comunque se non ricordo male ho gia guardato quel sito e per il Revita c'era scritto che era in arrivo, che non c'era, che era in arrivo, speriamo che mi sbagli, io lo voglio subito. Ciao e vi faccio sapere e se riesco a prenderlo, spero tanto di si, puntualmente vi scrivo come va il prodotto su di me. Ciao.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Vabbè, anche se non gli ha risposto a jonnhy, basta che jonnhy, ordina direttamente dla sito come un normale cliente, i quantitativi via via richiesti, e poi ce li spedisce a noi, magari con sovrapprezzo, perchè lui ci guadagni..
Sempre che proctor, per qualche suo motivo vedendo grossi quantitativi dell'acquisto, non sia contrariato, e non spedisca...
Boh..

25 Agosto 2007
757
0
265
Che s.....o sto dott. Proctolog.

Comunque se compro revita da salumaster e hairshopeurope non me li bloccano e poi mi fanno pagare di più come spese doganali vero? Comprando da sti due siti non accadrà mai vero?

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
per pulcino
stai tranquillo su salu s master e hairshopeurope puoi comprare quello che vuoi e quanto vuoi; il dazio spese doganali e spese sanitarie le paghi solo quando compri fuori comunita' europea.
entrambi i siti sono due aziende italiane serie.
ciao

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bisogna vedere che problemi ha diego72.. se hai aga leggera puo essere, ma uin'aga normale la vedo dura senza fina.

25 Agosto 2007
757
0
265
Cavolo su salumaster il Revita non è ancora in vendita, ma su hairshopeurope c'è il nano light a 28.80 euro e per di più il lacone è di 237 ml. Buono no? Allora provo prima con il nano? Ma il sodium laureth sulfate SLS non è mica un cattivone negli shampoo? Non fa mica male? Il nano lo contiene, allora non è delicato come shampoo? Ho letto invece che il Revita non ha SLS in generale. Allora cosa faccio aspetto il Revita o prendo il Nano? Allora non ci sono spese aggiuntive se compro da salumaster e hairshop vero? Ciao e aiuto.

25 Agosto 2007
757
0
265
Scusate se scrivo un doppio messaggio ma vi volevo chiedere: Come mai su IESONtore il nano 200 ml viene 38 euro e su hairshop la confezione sempre di nano ma a 237 ml viene 28 euro? Cieè non capisco, su un sito la confezione più piccola costa molto di più e sull'altro la confezione più grossa costa di meno? Ma è lo stesso shampoo? Se sono lo stesso nano come mai uno costa molto di più anche se più piccolo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Lo shampoo e'sempre lo stesso e cioe' da 237 ml(avranno semplicemente messo 200 ml per comodita'),per il prezzo dipende dal fornitore e dalla quantita' acquista.Entrambi gli shop spediscono dall'Italia quindi NO spese AGGIUNTIVE !!!

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao amici e ciao ProxY. Indovinate???????????? Ho comprato due confezioni di Nano shampoo su hairshopeurope.com.
Contenti? Io si! Vediamo come vanno le cose e io puntualmente vi riporto.

Proxy ho fatto bene? Ho fatto bene a prendere il nano invece di revita? Secondo te in line di massima è un filino meglio vero? Secondo te qualcosina migliorerà? Qualcosina farà?

Ma prendendo due confezioni, le spese di spedizione le pago solo una volta vero? Ciao a tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Si in linea di massima,potrebbe essere meglio del Revita,anche se come detto piu' volte e' la versione LIGHT del vero Nano shampoo.Le spedizioni le paghi una volta solo,tranquillo.
Lo userai tutti i giorni?

ciauzz[8D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Assolutamente bisogna trovare un modo per prendere i prodotti originali del doc proctor, lo si deve fare assolutamente!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Lo shampoo interessa anche a me.
Il minoxidil ho iniziato ora quello della sinere e non voglio interromperlo...potrei usarlo con il prophixen-n magari !

Johnny dalla germania li puo' far arrivare e poi li gira a noi. Con il cambio favorevole è il momento di fare shopping in america :D

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Da quanto ho capito il dott. Proctor, non invia i suoi prodotti in tutta Europa, quindi neanche dalla Germania. L'unica è avere un fornitore stile Jonny, ma negli Stati Uniti...Potrei essere un lavoro sicuro se qualcuno di voi decide di farlo...[^]

25 Agosto 2007
757
0
265
Bene ordinate due confezioni: 48 euro prodotto + iva del 20% 9.60 euro + 7 euro di spedizione = 64.60 euro. Cacchio se costa però. Speriamo che funzioni. Comunque Proxy io si che lo userò tutti i giorni. Ho sempre lavato tutti i giorni i capelli e molte volte anche di più e siccome prima non perdevo i capelli me li lavavo con qualsiasi cosa, anche con il sapone liquido. Se tornassi indietro............

Vi terrò aggiornati e voi invece recuperate la versione 'vera' del nano a prezzi umani. Ciao a tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Dal sito di Proctor:

See for delivery times. Note: Because of delivery problems, no orders From Korea or Italy please

ciauzz[8D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Quindi dalla germania si, bisogna vedere se jonny ordinandone parechcie quantità per via degli ordini nostri, non faccia per qualche motivo indispettire proctor, perchè sennò, non vedo il problema.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Neanch'io vedo il problema. Strano però non averci pensato prima. Non sono così sicuro che ce la faremo, ma un tentativo è da fare.