Nano shampoo alternativa

25 Agosto 2007
757
0
265
Si questo l'ho letto, mi sono informato e conosco le differenze, uno lo si può considerare farmaco mentre la versione light un cosmetico, curante forse, come ho letto tutto sul Revita ma secondo te, in base alle tue conoscenze ed esperienze (sembra oltretutto che tu combatti contro la calvizia da molti anni e complimenti), tu tra i due quale prenderesti?
Domanda secca e risposta sechhissima: Revita o Nano?

1- Revita

2- Nano

Alura cosa mi consigli? So che è difficile dirlo ma secondo te per incentivare anche un millesimo di micron la ricrescita di capelli, quale sarebbe meglio tra i due? Ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Come gia' detto sopra in linea di massimo il Nano Light.

ciauzz[8D]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
allora, io non prederei mai la versione light. non serve a niente.
nano shampo + proxifen_n senza minox e chi vuole minox a parte.
il fatto è che non si reperiscono, quindi non sprecare i soldi x le stupidate.

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Mi permetto di ricordare che tali prodotti nano shampoo originale e propixen n si posono ordinare negli usa su unico enterprice tramite anagen. I prodotti arrivano puntuali ma le spese sanitarie doganali sono circe 100 euro. Io gli ho gia' ordinati piu' volte e i prodotti sono sempre arrivati. Saluti

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
sullo stesso sito unico enterprice sempre tramite anagen si puo' ordinare oltre al nano e il propixen n anche il revita; pure quest' ultimo sembra di ottima composizione anche se non lo ho mai provato.
Direi che nano revita e revivogen sono tre ottimi shampoo. Saluti.

25 Agosto 2007
757
0
265
Su Ebay vendono il Revita a molto meno che sul sito che vi ho postato dove vendono anche il nano ligth. Se entrambi non servono a niente allora prendo il Revita tanto per provare visto che costa meno del ligth che su ebay non si trova.

Allora prendo il Revita? Che dite? Lo provo e vi dico? Secondo voi ne vale la pena? Qualcosina fara?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Questi shampoo americani costano troppo,non vale la pena acquistare prodotti di questo genere,meglio puntare sul made in italy che offre molti shampoo di qualità a basso costo.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ragazzi ho chiesto anch'io a Jonny alcuni mesi fa, se riusciva a procurarseli, visto che il Dr. Proctor non spedisce in Italia, ma in Germania sì. Mi ha risposto che in molti gli hanno chiesto quei prodotti e che ha provato più volte a contattare Proctor senza ottenere risposta. Probabilmente Proctor vende solo direttamente a pazienti, cioè a singoli consumatori, e non a chi si propone come rivenditore. E' un peccato essere tagliati fuori da questa possibilità. Certo che la storia delle spese mediche ESOSE alla dogana mi sembra assurda considerando che il Nano e Pro-N non sono farmaci. A me basterebbe il Prox-N da associare poi al minox, il Prox completo è irragiungile data la necessità della ricetta medica.
Proxy prova a insistere con Jonny.
Certo i prezzi sono alti, ma meglio spendere in qualcosa che ha una chance di produrre risultati che in tante acquette sporche inutili.

25 Agosto 2007
757
0
265
Io sto comprando il revita. Due confezioni. La confezione da 200 ml sembra che non è più in commercio, era solo una confezione promozionale, c'è in vendita solo quella da 180 ml. Ne sto comprando due confezioni.

Una domanda:

Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati?

(risultati nel senso non che mi siano ricresciuti tutti i cappelli che avevo, ma capire se sta funzionando, se vale la pena di continuare o no visto che costa un botto)

Da cosa mi accorgo che funziona? E dopo quanto tempo me ne dovrei accorgere come ho chiasto prima?

Rispondete alle mie domande per favore. Ciao a tutti.

25 Agosto 2007
757
0
265
25 euro piu spese di spedizione a confezione. Be le spese di spedizione le paghi una volta sola. Quindi 50 euro più 15.75 euro di spedizione dagli Stati Uniti. Ma qui le spese doganali per i farmaci e balle varie non si pagano perchè non è considerato un farmaco? Ho visto che addirittura avete pagato 110 euro di spese doganali per la versione farmacologica del nano shampoo.

Vi rinnovo la domanda, ma dopo quanto tempo di utilizzo me ne accorgo che sta funzionando??

Vi aggiornerò puntualmente sull'evolveri della cura e insieme faremo il punto della situazione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Beh prova ad usarlo almeno 5 volte a settimana per due-tre mesetti...Comunque acquistare negli USA alla fine non conviene piu',perche' il 99% delle volte,ti bloccano il pacco e hai un sacco di spese in piu' da pagare(si pagano e come le tasse sui cosmetici)..Spero tu sia fortunato..

Per quanto riguarda Proctor,vende in tutto il mondo tranne Italia e Korea.....

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Cavolo io ho preso tre confezioni a 55 euro + 13 di spedizione su ebay. Mi bloccano la spedizione? Devo pagare di più? Veramente me lo bloccano e mi fanno pagare un sacco di cose per averli? Oh cavolo. Rispondetemi subito vi prego.

Il link è questo dove l'ho preso:

http://cgi.ebay.it/_Cura-dei-Capelli__REVITA-Hair-Loss-Shampoo-for-MEN-WOMEN-NEW-Lot-of-3_W0QQitemZ380033550637QQadnZCuraQ20deiQ20CapelliQQadiZ7418QQcmdZViewItem?hash=item380033550637&_trksid=p3286.m14.l1318#ShippingPayment

Aiuto rispondetemi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Ti ho gia' risposto in pvt,comunque il rischio e' sempre alto purtroppo,ecco perche' alla fine non conviene piu' acquistare in USA.

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
per pulcino
secondo me il revita lo potevi comprare su salumaster costa solo 25 euro cadauno; non ti conviene comprare in usa se e' disponibile qui. ci pagherai il dazio e le spese doganali; il nano puoi comprarlo solo in usa e quindi non hai alternative; puoi ordinarlo tramite anagen e pero' pagherai circa 100 euro in piu' per le spese sanitarie e doganali. Il revita sembra essere un ottimo prodotto; secondo me devi usarlo regolarmente per almeno 1 anno prima di capire se funziona; io lo userei tutti i giorni all' inizio della terapia e dopo puoi usarlo anche ogni due giorni ma senza mai smettere; io il nano lo uso da due anni e ha me ha risolto i problemi; i capelli sono piu' folti sul frontale e non ne perdo piu'. credo che revita nano revivogen siano ottimi shampoo. ciao.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Per Diego1972.
Leggendo il tuo ultimo post, sembra quasi che i capelli più folti sul frontale, e l'arresto della caduta siano risultati attribuibili all'uso del Nano Shampoo. Con rispetto...mi sembra un'esagerazione. Dicci piuttosto che oltre al nano, usi minox, fina, o quant'altro.
[:)]

25 Agosto 2007
757
0
265
Il Revita lo posso comprare su Salumaster? Non arriva dagli Usa? Allora pago 25 euro la confezione più quanto di spedizione? Entro quanto arriva? Posso pagare con PayPal? Mi spieghi precisamente come posso acquistarlo?

Sono riuscito a filo a bloccare la compravendita su EBay, quindi mi sono salvato, ma questo shampoo lo volgio.

Ho letto anche del Revivogen. Tra il Revita e il Revivogen qualìè il migliore secondo voi? Anche questo lo compro su IESONmaster? MA questo sito lo trovo con google? Aiutatemi per comprarlo, io non ho mai compratonulla su internet, per ebay mi sono appoggiato a un'amico. Aiuto e grazie. Ciao.

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Una volta volevo chiedergli se avrebbe potuto spedire in inghilterra in un servizio tipo caselle postali che poi ti rigirano il prodotto..ma non sono andato avanti..
E' un peccato che non spedisca più in Italia..

ciao

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
rispondo a grigna
mi dispiace deluderti ma io il minoxidil o farmaci non ne ho mai usati; ho provato quasi tuti i prodotti topici presenti sul mercato non farmacologici e solo dopo nano shampoo e propixen n ho visto risultati. Forse il mio caso non era cosi' grave. Sicuramente il frontale ha piu' capelli e piu' vellus che prima non c erano. saluti

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Rispondo a pulcino
Su IESONmaster puoi comprare revita a 25 euro e anche altri prodotti se vuoi revivogen, nano light, biokap anticaduta, ecc;
Secondo me nano originale e revita possiamo considerarli 2 ottimi shampoo curativi dati i componenti; revivogen e biokap anticaduta ottimi ma forse non cosi' performanti per la caduta; importante dalla mia piccola esperienza sono i lavaggi che devono essere frequenti.
le spese di spedizione sono 5 euro.
Puoi anche trovare alcuni di questi prodotti su hairshopeurope.
saluti.