Nano shampoo alternativa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si condordo don Diego,questi prodotti hanno sicuramente qualcosa in piu' del classico cosmetico,e' veramente un peccato avere tutte queste difficolta' per averli..

Per Blank:Ma sei sicuro ne valga la pena attendere 1 mese e doverne acquistare 6 confezioni?Prendilo su anagen,almeno ne provi una e vedi come ti trovi.

ciauz[8D]

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
si infatti non l'ho preso!
ci sto pensando :)

ma comunque.... non potrebbe importarne il negozio hairshopeurope in grandi quantità ..in modo da ammortizzare i costi di dazi dogana e spese mediche?
e poi ..rivenderli con maggiorazione di prezzo per guadagnarci..credo che comunque alla fine convenga! o no?

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma per avere allora solo la lozione come faccio? lo compro sempre su anagen.com sperando che non mi becco 500 euro di tasse per averlo? e quanto viene tutto compreso confezione in mano? Ma da gli stessi risultati del minoxidil? Senza irritare minimamente vero? Sapete cosa succede a me con il minoxidil!

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Per pulcino
se vuoi un idea dei costi io ho speso con il cambio favorevole piu' di quello di oggi tramite anagen ordinando nano shampoo originale 4 bottiglie e 2 bottiglie perpixen N un totale generale comprensivo di tutto tutto anche spese sanitarie dogana trasporto circa 300 euro.
quindi se fai una media 50 euro a boccetta di nano e di propixen N originali.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Il problema e' che Proctor non ti permette di acquistare grosse quantita' per importazione,in quanto non ha una vera e propria fabbrica,i prodotti sono tutti galenici,perche' li fa' lui direttamente nel suo laboratorio.
Quindi ha una produzione media..Inoltre essendo galenici,sarebbe impossibile importarli per la rivendita,visto tutta la documentazione che il ministero della sanita' richiede.

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
per pulcino
non credo cre prox - N faccia la stessa funzione del minox;
sicuramente e' un validissimo aiuto per il mantenimento insieme all' uso regolare di nano shampoo;
Sicuramente per avere certezze devi usarli per circa un anno; non esiste prodotto miracoloso_Ottimi sono i componenti della lozione prox N e del nano shampoo che sono abbastanza similari contenendo appunto come diceva il preparato in materia proxy questo minox naturale appunto cosidetto nano e anche rame pepidi e altri componenti;
io comunque dopo due anni di prodotti di proctor posso dirti di avere un arresto completo della caduta e una live ma reale ricresita in zona tempie.
Come gia' deto da me in altri post forse io mi sono trovato bene soltanto perche' la mia situazione di partenza non era grave; cmunque ora a 36 anni mi ritengo fortunato rispetto la media.
Di certo i prodotti di proctor qualcosa hanno fatto; non ho mai usato ne medicinali ne minox; ho solo provato da circa 10 anni un po' tutti i prodotti topici che ci sono sul mercato senza risultati; mi sono poi fermato al nano che considero un qualcosa con una marcia in piu';
saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Pulcino,se non puoi usare il minox,questa lozione la puo' provare sicuramente !!
Non e' che hai altre alternative,di certo e' un prodotto con una marcia in piuì rispetto a tutti gli altri prodotti che trovi attualmente in commercio.

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Allora ora vedo di comprare anche questo. Con il nano shampoo light che ho preso e che sto usando mi trovo bene anche se ormai ho capito che mai e poi mai mi farà ricrescere i capelli. Ma comprando questa lozione del dott. Proctor su anagen non è che mi viene da pagare 500 euro perchè mi bloccano la spedizione? Io non sono fortunato come persona e non credo proprio che mi andrà bene come blankpage. Però se mi date la certezza che pago quello che vedo lo compro ora cavolo. Ciao.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
la farmacia internazinale di chiassi m ha scritto che si puo avere, minimo 6 nano shampo, il costo ecc.. si puo tirare su una colletta e farli arrivare a qualcuno e poi li spedisce agli altri.

25 Agosto 2007
757
0
265
150 euro???????? porc..........

Comunque ora è gia un po che uso il nano shampoo light versione commerciale e ad esere sincero mi ha rallentato la produzione di sebo e i capelli sembrano che stiano meglio e che ce ne siano qualcuno in più del periodo precura. Non so a cosa imputare questo leggerissimissimo miglioramento. Se alla fina che ormai ho raggiunta l'anno di utilizzo o proprio allo shampoo. Io uso solo ste due cose. Maaaaaaa speriamo. Quasi quasi appena li finisco provo a usare il revita e faccio un confronto diretto. Se trovo a un prezzo umano il revita. Ciao.

achille

Utente
26 Settembre 2008
7
0
5
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Innanzitutto mi compimento per la vostra competenza, mi avete aperto gli occhi sui prodotti commerciali da cui stare alla larga.
Ho 26 anni, mio padre è calvo mentre il nonno materno ha conservato tutti i capelli fino alla soglia dei 100 anni. Non so ancora quale destino mi attende. Però, l'ultimo mese è stato assai disastroso. I capelli sono diventati visibilmente più radi, soprattutto nella zona frontale. Mi domando se è arrivato il momento della svolta negativa...
Prima di recarmi da un dermatologo, vorrei provare qualche shampoo per rinforzare, perché mi auguro che questa scomparsa improvvisa sia da addebbitare al periodo dell'anno poco favorevole e allo stress cui sono sottoposto in questi mesi. Leggevo di revita e nano...
Qualcuno ha più acquistato dal sito anagen? Insomma, i prodotti arrivano oppure no?
E poi, qualche consiglio da parte di qualcuno che si è trovato nelle mie stesse condizioni?
Grazie

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
achille intanto ti conviene postare nella sezione dedicata ai nuovi utenti perchè qui sei nel posto sbagliato.
Per quanto riguarda il tuo problema, solo un dermatologo ti può aiutare, ma ti posso dire che in ogni caso nessuno shampoo e dico NESSUNO ti potrà aiutare nel contrastare una caduta. Per far questo esistono farmaci o rimedi naturali, ma prima devi identificare la problematica. Non spendere soldi in cosmetici farlocchi da farmacia. Investi in una visita.
Ciao.

25 Agosto 2007
757
0
265
Prurito fortissimo da sveniere, pezzi interi di pelle secca che si staccavano con tutti i capelli, chiazze rosse gialle e viola, ferite che si aprivano e non si chiudevano mai che buttavano fuori un liquido trasparente giallognolo che si solidificava e creava delle croste difficili e dolorose da tolgiere, le ferite, il prurito e tutto il resto sono andati via dopo un'anno dalla sospensione.

Saluti.

duccio18

Utente
4 Luglio 2011
3
0
5
Scusate riformulo la domanda rendendola più completa:
Io soffro di aga non troppo aggressiva dato che ho iniziato a perdere i capelli a 18/19 anni sulle tempie e adesso che ne ho 30, ce li ho diradati sulla fronte e sono un po stempiato ma in linea di massima ho ancora un buon numero di capelli. Soffro da sempère di forfora, che però ho risolto usando il Ketoil che reputo un buon prodotto ma vorrei qualcosa di meglio.
Cerco uno shampoo da usare 3 volte a settimana che mi aiuti a rallentare la caduta, che abbia un buon effetto cosmetico e che mi mabntenga op che migliori la salute generale dei caopelli.
Ho letto che i tre migliori shampoo per queste condizioni sono:

Nano Shampoo, revivogen Shampoo e revita.

Tra questio quali mi consigliereste?