Nano shampoo alternativa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Beh ovviamente l'uso del corriere espresso e' quello piu' indicato,si paga di piu' ma si ha la sicurezza che il prodotto arrivi,anche se anche qui puo' dipendere da cosa indicano sulla invoice del pacco,specie l'ammontare del costo del prodotto.(ad esempio io ho ordinato il Foam per un'amico,spedizione mezzo Fedex in 5 gg,ovviamente ha un certo costo)
Molte ditte per avere un maggiore guadagno,spediscono invece con posta celere,ma come ben sapete con questo sistema il blocco e' quasi assicurato.
Anagen e' solo una vetrina,infatti sono le ditte stesse a spedire,ecco perche' molte volte se il pacco non arriva si hanno problemi per riaverlo,il servizio clienti non e' molto attivo.
Come ti sembra lo shampoo esteticamente parlando?

ciauzz[8D]

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
secondo me dipende da cosa hanno dichiarato sul pacco e anche il costo.
Se hanno dichiarato qualcosa per la quale non occorre il passaggio dalla dogana..con un valore irrosorio nella fattura proforma che si compila al corriere... (il peso è anche esiguo ed il volume idem) allora... il gioco è fatto!

Probabilmente il Dr.Proctor quando spediva in Italia..dichiarava ovviamente il reale contenuto ed il reale costo dello shampoo..quindi ovvio che veniva bloccato alla dogana per le ispezioni sanitarie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
No il problema di Proctor era che spediva con posta normale senza tracciatura ed i pacchi oltre ad essere bloccati,molte volte andavano persi con la conseguente richiesta di risarcimento.

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
secondo me dipende dai casi; io sei mesi fa e tre mesi fa ho ordinato trmite anagen il nano shampoo originale e propixen- N ; la prima volta ho pagato 50 euro di spese doganali e la seconda volta ben 110 euro!; ma nei 110 euro c erano solo 7 euro di dazio il resto erano spese sanitarie cosi' dice il corriere; secondo me chiedono quelo che vogliono a seconda dei casi; infatti la prossima volta lo comprero' direttamente in usa e me lo portero' io in europa; altrimenti questo nano viene a costare 50 euro a bottiglietta... sara' anche ottimo ma un po' caro. saluti

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
guarda oggi l'ho usato per la prima volta.. e poco schiumoso non ha un grande profumo ma sembra ottimo prodotto.. l'idea che mi sono fatto e che il nano non è proprio uno shampo normale sembra un vero e proprio farmaco..nelle istruzioni e infatti citato che le donne in cinta o in eta fertile dovrebbero chiedere al proprio dottore prima di usare tale prodotto...quindi forse tanto light non e ..penso veramente che se usato nella posologia indicata possa realmente servire a qualcosa...
tu l'hai mai provato proxy?

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
vi faro' sapere se ci saranno risultati oggettivi..rinaldi quando mi visita mi guarda la testa per 20 minuti quindi mi dira' lui se sono migliorato o no...io non ho mai usatoterapie topiche perche lui non me le ha mai prescritte ..di testa mia ho voluto inserire tricomin e nano shampoo... a novembre avro la visita e vedremo come va.. daltronde io uso finasteride da circa 8 anni quindi se migliorero' sara per via dello shampoo e del tricomin dalla propecia ormai non mi aspetto piu' nulla in termini di ricrescita

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si l'ho usato per parecchi anni,assieme al favoloso balsamo,quando si poteva averlo senza problemi.
Che valore e cosa hanno scritto sulla invoice del pacco?

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
AZZ allora sei stato fortunato,i cosmetici sono quelli piu' tassati,evidentemente hanno messo un valore irrisorio.

ciauzz[8D]

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
ho chiesto alla farmacia internazionale di Chiasso e mi hanno detto che lo possono ordinare loro con un attesa di circa un mese..!
Sono costretto ad acquistare 6 flaconi e il costo è di 50 euro a flacone circa.

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
confermo che il nano shampoo formula originale che io uso da circa un anno con successo e' poco schiumoso; io lo uso tutti i giorni o ogni due giorni a seconda; lo alterno all' ottimo revivogen shampoo; ho anche provato il tanto decantato biokap anticaduta ma non lo trovo niente di speciale; utilizzo da circa un anno anche propixen N che ripeto non e' la formula commerciale che si trova in italia ma non e' nemmeno il propixen con minox; e' la versione propixen che proctor commercializza sul suo sito e chiama appunto propixen n che e' sicuramente meglio della formula light per grande distribuzione.
Confermo secondo la mia piccola esperienza la validita' di questi prodotti che sono a mio avviso qualcosa in piu' che un cosmetico; se fossero un cosmetico verrebbero importati in italia senza problemi ci avevate pensato? Invece in italia questi prodotti NON ESISTONO.
saluti

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Vorrei aggiungere secondo la mia piccola esperienza non esiste in commercio un prodotto serio come il nano shampoo; forse il nuovo revita puo' avvicinarsi a quest ultimo; chiederei al caro proxy qualche conferma;
grazie molte saluti