Minoxidil orale

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Oh Madöna me .... mi hai beccato ??
Comunque ragazzi ... più capelli = più gnocca ... a 44 anni ti guardano ancora quelle di 26/32 anni
Giuro su Dio !
?

26-32 :LOL: prima o poi me li gioco i vostri numeri, insieme a quelli di @ovinda

 
  • Mi Piace
Reazioni: Lozapaloza

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
OT: giusto un consiglio, dici di avere l'amante e posti foto dove ti si vede bene in volto, non una gran mossa, occhioooo.....?
L’amante ce l’abbiamo tutti in un modo o nell’altro bro ...
Ad ogni modo una moglie calva io non ce l’ho ... ?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Okay, sarò io il caso particolare con la miniaturizzazione che lentamente avanza anno dopo anno con tanti capellini miniaturizzati persi tutti i giorni. Sarò un caso raro va bene. Ma da anni aspetto foto di utenti veri italiani qui sul forum con evidente ricrescita dopo essere passati a dutasteride da finasteride e da parecchi mesi sto aspettando foto di ricrescita di chi ha preso o aggiunto solo minoxidil orale a 1,25 ma anche a 2,50 die passando dalla lozione di Minoxidil. Mi sa che sia una impresa impossibile perché minoxidil orale a queste bassi dosi non può dare ricrescita, salvo rarissimi casi di super buoni risponditori. E non tiratemi fuori i soliti studi scientifici, fossero per quelli già con finasteride 1 mg die avremmo ricrescita evidente in circa il 90% degli utilizzatori, così come per il Minoxidil orale a 1,25 mg die. L'importante è crederci.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mi sa che conosci poco gli studi scientifici, finora hanno detto che con fina a un anno hai recupero del 7% in capelli terminali, il che significa che se sei diradato resti tale.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Okay, sarò io il caso particolare con la miniaturizzazione che lentamente avanza anno dopo anno con tanti capellini miniaturizzati persi tutti i giorni. Sarò un caso raro va bene. Ma da anni aspetto foto di utenti veri italiani qui sul forum con evidente ricrescita dopo essere passati a dutasteride da finasteride e da parecchi mesi sto aspettando foto di ricrescita di chi ha preso o aggiunto solo minoxidil orale a 1,25 ma anche a 2,50 die passando dalla lozione di Minoxidil. Mi sa che sia una impresa impossibile perché minoxidil orale a queste bassi dosi non può dare ricrescita, salvo rarissimi casi di super buoni risponditori. E non tiratemi fuori i soliti studi scientifici, fossero per quelli già con finasteride 1 mg die avremmo ricrescita evidente in circa il 90% degli utilizzatori, così come per il Minoxidil orale a 1,25 mg die. L'importante è crederci.
Sei strano per tutto quello che ti ho detto, tutto qui

Per il minox orale,duta, concordo
Purtroppo dalla teoria alla pratica, c'è una bella differenza
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Mi sa che conosci poco gli studi scientifici, finora hanno detto che con fina a un anno hai recupero del 7% in capelli terminali, il che significa che se sei diradato resti tale.

Ciao

MA - r l i n
Io non ho parlato di recupero di capelli terminali, ho riportato gli studi triti e nitriti sulla finasteride, faccio copia ed incolla direttamente dal bugiardino di Propecia, dovendosi ritenere le informazioni riportate ufficiali, quindi mi sa che qualcun'altro non abbia mai letto il bugiardino prima dell'assunzione, nel mio caso già avvenuta e letta attentamente nel 2008:
" Il trattamento con PROPECIA per 5 anni ha dato luogo ad una stabilizzazione della perdita dei capelli nel 90 % degli uomini sulla base della valutazione delle immagini fotografiche e del 93 % sulla base della valutazione dei ricercatori. Inoltre è stata osservata una aumentata crescita dei capelli nel 65 % degli uomini trattati con PROPECIA sulla base delle conte dei capelli, nel 48 % sulla base della valutazione delle immagini fotografiche e nel 77 % sulla base della valutazione dei ricercatori. Per contro, nel gruppo placebo, è stata osservata la graduale perdita dei capelli nel tempo nel 100 % degli uomini sulla base delle conte dei capelli, nel 75 % sulla base della valutazione delle immagini fotografiche e nel 38 % sulla base della valutazione dei ricercatori. Inoltre, l'autovalutazione dei pazienti ha dimostrato incrementi significativi nella densità dei capelli, diminuzione della perdita dei capelli e miglioramento dell'aspetto dei capelli dopo un trattamento con PROPECIA superiore ai 5 anni."
Fonte:
Saluti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Parla appunto di stabilizzazione e di crescita le percentuali sono riferite alle persone non ai capelli. Il bugiardino lo conosco e lo so anche leggere correttamente, io.

Ciao

MA - r l i n
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Parla appunto di stabilizzazione e di crescita le percentuali sono riferite alle persone non ai capelli. Il bugiardino lo conosco e lo so anche leggere correttamente, io.

Ciao

MA - r l i n
Quindi se conosci bene il bugiardino c'è scritto che i ricercatori hanno stabilito che è stata aumentata una crescita dei capelli nel 77% degli utilizzatori, tu avevi detto il 7% dei capelli terminali, ed una stabilizzazione della perdita dei capelli nel 90% degli utilizzatori. Io infatti mi riferivo agli utilizzatori, tu sei saltato fuori dicendo che non conosco gli studi scientifici ed hai parlato di capelli terminali. Forse ci sono andato più vicino io di te, che dici?
Ad ogni modo gli studi riportati sono tutti falsati e non veritieri. Quello che voglio dire, in altre parole, é che un conto sono gli studi scientifici con tutte queste belle percentuali, ed un altro conto sono la realtà dei fatti. Io l'ho iniziata a 18 anni da capellone e se gli studi fossero veritieri ora sarei rimasto un capellone uguale e tale quando iniziai finasteride e Minoxidil 13 anni fa. Così come la maggior parte degli utenti sul forum. È facile credere alle favole fatte apposta per vendere il prodotto ma poi la realtà si presenta ben diversa. Come si suol dire non è tutto oro quel che luccica.
Saluti.
 
Ultima modifica:

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
@michael
Il fatto che non Finasteride non funzioni su di te non vuol dire che gli studio siano fasulli. È un ragionamento molto egocentrico.
Non ho mai detto che finasteride non funziona. Non so perché cambiate sempre le carte in tavola. Ho detto che le percentuali degli studi fatti su misura per vendere il prodotto dalla Merck ed altre case farmaceutiche non corrispondono a realtà.
Saluti.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Non ho mai detto che finasteride non funziona. Non so perché cambiate sempre le carte in tavola. Ho detto che le percentuali degli studi fatti su misura per vendere il prodotto dalla Merck ed altre case farmaceutiche non corrispondono a realtà.
Saluti.
Non funziona come vorresti. Va bene adesso?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Comunque per tornare on topic, l'ultima dose di mnx orale che ho preso risale a venerdì sera.
Secchezza e borse sono diminuiti notevoltemente ieri, oggi del tutto assenti. Sono rimaste un pò di rughine sotto l'angolo mediale che prima di usare mnx orale non avevo, nei prossimi giorni dovrebbero andare via pure quelle.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Comunque per tornare on topic, l'ultima dose di mnx orale che ho preso risale a venerdì sera.
Secchezza e borse sono diminuiti notevoltemente ieri, oggi del tutto assenti. Sono rimaste un pò di rughine sotto l'angolo mediale che prima di usare mnx orale non avevo, nei prossimi giorni dovrebbero andare via pure quelle.

Da quanto usi minox orale? Che dosaggio?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Quindi se conosci bene il bugiardino c'è scritto che i ricercatori hanno stabilito che è stata aumentata una crescita dei capelli nel 77% degli utilizzatori, tu avevi detto il 7% dei capelli terminali, ed una stabilizzazione della perdita dei capelli nel 90% degli utilizzatori. Io infatti mi riferivo agli utilizzatori, tu sei saltato fuori dicendo che non conosco gli studi scientifici ed hai parlato di capelli terminali. Forse ci sono andato più vicino io di te, che dici?
Ad ogni modo gli studi riportati sono tutti falsati e non veritieri. Quello che voglio dire, in altre parole, é che un conto sono gli studi scientifici con tutte queste belle percentuali, ed un altro conto sono la realtà dei fatti. Io l'ho iniziata a 18 anni da capellone e se gli studi fossero veritieri ora sarei rimasto un capellone uguale e tale quando iniziai finasteride e Minoxidil 13 anni fa. Così come la maggior parte degli utenti sul forum. È facile credere alle favole fatte apposta per vendere il prodotto ma poi la realtà si presenta ben diversa. Come si suol dire non è tutto oro quel che luccica.
Saluti.
Mi piacerebbe non andare off topic, ma non posso non dirti che non hai colto quanto ho scritto sopra. Quindi non ci sei andato vicino, questo dico.

Hai mai letto lo studio di confronto tra finasteride e serenoa ? Vengono fuori proprio questi risultati. Diciamo che hai preso lucciole per lanterne prendendo le percentuali di persone che hanno avuto mantenimento e ricrescita per le percentuali di capelli in ricrescita.

Il concetto sarebbe questo: ho stabilizzazione o mantenimento anche se non cresce nulla e la situazione rimane stabile, così abbiamo sempre detto che fa fina nella maggior parte dei casi, poi ci sono quelli che hanno ricrescita e sono abbastanza, ma non la maggioranza. Hai ricrescita a partire da +1% di terminali, ma in media fina da il +7%. "In media" significa che alcuni hanno di più e alcuni di meno.

Perfetta poi la percentuale di chi peggiora: 10%, la stessa dello studio comparativo tra fina e serenoa durato due anni su 100 soggetti con calvizie. Peraltro la stessa percentuale di insuccesso di serenoa, che però da più stabilizzazione e meno risultati di ricrescita.

Spero di essere stato chiaro. Tu sostieni che fina e gli studi vantano risultati strabilianti e non veritieri, sono tali perché il bugiardino è costruito con i dati a bella posta per fare pensare a questo, ma in soldoni se leggi con attenzione i dati e non ti fai ingannare dai giochetti con le percentuali, le cose stanno proprio così: fina da stabilizzazione nella maggior parte dei casi e ricrescita in una buona parte dei casi (ma la media è quel +7% di terminali). Dati confermati da diversi studi, tutti veritieri, anche perché tutti concordi. Tu hai seguito l'adattamento del marketing che partendo dalle cose come stanno te le mette in modo che si pensi che i risultati siano clamorosi. E' il loro mestiere, ma chi mastica un po' di queste cose non ci casca cosi facilmente.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica: