Minoxidil orale

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Quindi oltre al minox orale usi quello topico. Lo usavi anche prima e con l'orale hai visto miglioramenti o lo stai usando sempre solo da Ottobre?

Ciao

MA - r l i n
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Testosterone,deca,dianabol
Deca non è così dannoso per i capelli,anzi essendo che ha un metabolita molto ma molto meno “cattivo”per i capelli del Dht e che abbassa il testo;preso da solo potrebbe solo che essere un aiuto per o capelli(sia su Reddit che su Hairlosstalk ho letto parecchi casi di ricrescita(con nandrolone da solo)...il Dianabol invece è davvero molto dannoso per i capelli
 

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
Quindi oltre al minox orale usi quello topico. Lo usavi anche prima e con l'orale hai visto miglioramenti o lo stai usando sempre solo da Ottobre?

Ciao

MA - r l i n
In questo momento sto usando da 2 mesi mk677 20 mg...ru58841 5% miscelato col min 5% una volta al giorno.
Minoxidil orale 5mg da un mese e mezzo.
Prima di ottobre usavo 1mg di finasteride e minoxidil topico 2 volte al giorno...finasteride da circa 1 anno e mezzo e minoxidil topico da un anno...iniziando un ciclo di aas a ottobre ho staccato fina e inserite i prodotti che sto tuttora utilizzando.
 

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
Quindi oltre al minox orale usi quello topico. Lo usavi anche prima e con l'orale hai visto miglioramenti o lo stai usando sempre solo da Ottobre?

Ciao

MA - r l i n
Ho avuto buoni risultati col topico ma dopo alcuni mesi è andato tutto a scemare...anzi mi ha creato una dermatite acuta e da lì sono passato all’ orale
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
uno dei peggiori cosmetologicamente parlando, unge tantissimo
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
In questo momento sto usando da 2 mesi mk677 20 mg...ru58841 5% miscelato col min 5% una volta al giorno.
Minoxidil orale 5mg da un mese e mezzo.
Prima di ottobre usavo 1mg di finasteride e minoxidil topico 2 volte al giorno...finasteride da circa 1 anno e mezzo e minoxidil topico da un anno...iniziando un ciclo di aas a ottobre ho staccato fina e inserite i prodotti che sto tuttora utilizzando.
Ok, comunque il minox topico 5% è rimasto anche se è accompagnato dalla RU58841. Non da più dermatite? Hai cambiato marca?

Ciao

MA - r l i n
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Prendo la polvere di Ru58841 su alibaba e lo mixo col minoxidil topico
Ma perché non compri anche la polvere di minoxidil orale su Alibaba? È vero, tutti questi prodotti vengono dalla Cina, ma se già compri il ru lì su. Addirittura ho visto anche su Wish vendono il minoxidil in polvere.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Ma perché non compri anche la polvere di minoxidil orale su Alibaba? È vero, tutti questi prodotti vengono dalla Cina, ma se già compri il ru lì su. Addirittura ho visto anche su Wish vendono il minoxidil in polvere.
Non serve comprare su alibabà il minox base, io l'ho preso in una farmacia online italiana.
Tra l'altro il mio minox homemade, che ha 50% di glicole non mi sta dando nessun problema di irritazione o desquamazione.
Il Biorga mi irritava e lasciava tutta la patina bianca sullo scalpo, ergo tutto il minox cristallizzato che non era penetrato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Non serve comprare su alibabà il minox base, io l'ho preso in una farmacia online italiana.
Tra l'altro il mio minox homemade, che ha 50% di glicole non mi sta dando nessun problema di irritazione o desquamazione.
Il Biorga mi irritava e lasciava tutta la patina bianca sullo scalpo, ergo tutto il minox cristallizzato che non era penetrato.
Ma come riesci a farti la preparazione della lozione da solo a casa? Si riesce anche ad ingerire mettendolo la polvere da sola dentro alle pillole vuote? Quanto ti costa?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Ma come riesci a farti la preparazione della lozione da solo a casa? Si riesce anche ad ingerire mette sola tu dentro pillole vuote? Quanto ti costa?
Etanolo e glicole, metto la polvere e faccio disciogliere, poi acqua distillata. Poi un 1% di menta spicata, olio essenziale. Il tutto usando bocciette da 100ml, guanti, mascherina, occhiali protettivi etc.
Io ho pagato 30 euro mi sembra per il minox base, 50g. L'ho fatto anche per risparmiare perchè nel mio caso 60€ per il Biorga mi pesava, non ho un'economia così rosea.
Per quanto riguarda ingerire non ti so dire, la polvere sicuro non la puoi usare direttamente è pericolosissimo. Toccerebbe sempre diluire in sostanza liquida. Poi se uno vuole usare meno di 5mg di orale come fate voi vedrei più indicato la classica lozione minox 2%, in 0,1ml hai 2mg, molto più sicuro del minox 5%
( non sto consigliando a nessuno di ingerire lozioni sia chiaro!)
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Etanolo e glicole, metto la polvere e faccio disciogliere, poi acqua distillata. Poi un 1% di menta spicata, olio essenziale. Il tutto usando bocciette da 100ml, guanti, mascherina, occhiali protettivi etc.
Io ho pagato 30 euro mi sembra per il minox base, 50g. L'ho fatto anche per risparmiare perchè nel mio caso 60€ per il Biorga mi pesava, non ho un'economia così rosea.
Per quanto riguarda ingerire non ti so dire, la polvere sicuro non la puoi usare direttamente è pericolosissimo. Toccerebbe sempre diluire in sostanza liquida. Poi se uno vuole usare meno di 5mg di orale come fate voi vedrei più indicato la classica lozione minox 2%, in 0,1ml hai 2mg, molto più sicuro del minox 5%
( non sto consigliando a nessuno di ingerire lozioni sia chiaro!)
Io già assumo un quartino di Loniten ogni giorno, lo avrei fatto per praticità ma alla fine mi sa che sia più incasinato. Comunque le pastiglie galeniche sono quasi sicuro che dentro gli mettono la polvere di minoxidil come quella che compri, noi che assumiamo minoxidil orale farsi la lozione per berla mi sembra controproducente. Il problema del galenico che l'80% del costo è dovuto alle commissioni per la preparazione del farmacista in quanto il minoxidil di per sé costa quasi nulla.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Si diciamo che dei buoni galenici costano anche poco, tipo 20€ 100ml minox 5%. Io più che altro voglio provare a vedere se con più glicole ho migliori risultati, ho postato uno studio sulla mia cartella su saturazione minox sullo scalpo che mi aveva inviato Oscar. Non ho mai risposto al minox speriamo faccia qualcosa. C'è il solfato per chi non risponde al base ma vorrebbe dire dare batch giornalieri per prevenire la degradazione in acqua, non è fattibile.
Detto questo io seguo la discussione su minox orale ma ho qualche dubbio che a 1mg possa dare risultati degni di nota, avevo letto tempo fa un grafico che faceva vedere la curva del livello ematico ma non riesco più a trovarla. La dose più efficace è sicuramente 5mg ma nella metà dei report che leggo la gente molla per sides cardiaci ma soprattutto per invecchiamento cutaneo, occhiaie etc.
Detto questo spero possiate trarne benefici.
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Apposto ci siamo arrivati anche qui allora ?
Dai sorrisi sarà sicuramente un'idea stupida ma sono curioso di sapere se non ci sono test di persone oppure è proprio pericoloso ingerire piccole quantità di minox topico. La mia è una semplice curiosità, non voglio ingerire nulla ?