Comunque il problema solfatazione si puo'aggirare usando minoxidil solfato nelle lozioni al posto del base
saluti
saluti
Condivido al 100%Non credo sia inquisitorio l'atteggiamento, credo sia una reazione normale e reale di fronte ad un farmaco Black box cosa che ribadisco, che viene qua affrontato e propinato con una leggerezza disarmante. Addirittura paragonato ai sides degli antiandrogeni o la stessa dutasteride che stanno 20 piani sotto a livello di gravità. Poi c'è differenza tra dire:assumo minox orale sotto stretto controllo medico,ogni mese faccio un ecg per vedere variazioni sullo stato di salute perché il topico per motivi più che validi non posso usarlo.
Un altro conto è dire: ok non cho sbatti di mettermi sta roba ogni sera e/o mattina mi piglio la pastiglietta tanto funziona 0 effetti collaterali perché l'ha scritto un tizio sul forum e sticazxi
Si ma Finasteride non può essere sostituita dal minox,questa è la base .Condivido al 100%
io sono uno di quelli che “amava” massaggiare tutte le sere i capelli con la lozione 5% Minoxidil
Ma il girono in cui mi hanno tolto completamente L’Idrocortisone ( partito da 0,50 poi a 0,30, poi a 0,100 ed infine a 0% ) ho avuto reazione allergica
Dato che con la fina ho avuto sides pesanti ai Paesi Bassi l’unica mia scelta concreta era il Minoxidil orale 1 mg
Ripeto
Sono quasi 3 mesi che lo prendo e zero sides
Anche zero risultati se devi essere sincero
Ma il prof che mi ha in cura ( Barbareschi )
Mi ha parlato di 6 mesi prima di vedere qlc
Quindi
Tu hai ragione
Ma pensa anche a gente come me che lo devi prendere perché non ha scelta...quindi NO TERRORISMO pls ... ?
Se tu fossi così tranquillo perché mi chiedi per favore di non fare terrorismo? Che tra l'altro quello che tu chiami terrorismo sia mostrare la realtà dei fatti. Se tu sei seguito e sei in salute non dovresti temere il mio "terrorismo". E neanche voglio entrare nel merito e indagare se davvero quella è l'ultima strada che si ha,o se tolto un primo livello si passa subito all'orale. vedi minox senza glicole vedi minox solfatoCondivido al 100%
io sono uno di quelli che “amava” massaggiare tutte le sere i capelli con la lozione 5% Minoxidil
Ma il girono in cui mi hanno tolto completamente L’Idrocortisone ( partito da 0,50 poi a 0,30, poi a 0,100 ed infine a 0% ) ho avuto reazione allergica
Dato che con la fina ho avuto sides pesanti ai Paesi Bassi l’unica mia scelta concreta era il Minoxidil orale 1 mg
Ripeto
Sono quasi 3 mesi che lo prendo e zero sides
Anche zero risultati se devi essere sincero
Ma il prof che mi ha in cura ( Barbareschi )
Mi ha parlato di 6 mesi prima di vedere qlc
Quindi
Tu hai ragione
Ma pensa anche a gente come me che lo devi prendere perché non ha scelta...quindi NO TERRORISMO pls ... ?
No putroppo c'e'uno che inizia con M. che ancora si ostina e chi lo sta usando a cuor leggero per sostituire il topico(perche' perde tempo o sporca i capelli)Riportiamo la discussione nei binari di interesse, hanno posizione diverse anche i tricologi, non troveremo un vincitore qui dentro. Come al solito saranno i fatti a risolvere la questione, quindi spazio ai report, ormai nessuno lo sta facendo passare per una "caramella", quel pericolo sembra scongiurato. (anche grazie ai 700 post di @proxy )
Sisi ma tanto sono quelli che poi vogliono convincere più che altro loro stessi scrivendo che sono solo paranoie o che si fa terrorismo, quando sono loro i primi a deviare i malcapitati che prendono in considerazione il loro punto di vista. Fosse solo a spese loro non avrei sprecato nemmeno mezza parolaNo putroppo c'e'uno che inizia con M. che ancora si ostina e chi lo sta usando a cuor leggero per sostituire il topico(perche' perde tempo o sporca i capelli)
Spazio ai report
Onestamente non capisco questo spirito da stadio e post come questi pieni di vena polemicaSisi ma tanto sono quelli che poi vogliono convincere più che altro loro stessi scrivendo che sono solo paranoie o che si fa terrorismo, quando sono loro i primi a deviare i malcapitati che prendono in considerazione il loro punto di vista. Fosse solo a spese loro non avrei sprecato nemmeno mezza parola
La finasteride è molto più pericolosa nel lungo periodoSe tu fossi così tranquillo perché mi chiedi per favore di non fare terrorismo? Che tra l'altro quello che tu chiami terrorismo sia mostrare la realtà dei fatti. Se tu sei seguito e sei in salute non dovresti temere il mio "terrorismo". E neanche voglio entrare nel merito e indagare se davvero quella è l'ultima strada che si ha,o se tolto un primo livello si passa subito all'orale. vedi minox senza glicole vedi minox solfato
Se io facessi terrorismo sarei tale e quale a quelli che dicono che 1 mese di finasteride gli ha rovinato la vita. E vogliamo mettere impotenza sessuale contro insufficienza cardiaca? Non puoi fare un paragone
Ma se non sai le cose, evita cortesemente.La finasteride è molto più pericolosa nel lungo periodo
È stato dimostrato ormai da anni
Ciao
Non andiamo OT.non ci metterei una mano sul fuoco dottore, ci potrebbero essere effetti sul lungo termine al di la di quelli sessuali (che invece manifestano abbastanza in fretta).
Si sente davvero di escluderli?
"..This treatment may result in development of non-alcoholic fatty liver diseases (NAFLD), insulin resistance (IR), type 2 diabetes (T2DM), dry eye disease, potential kidney dysfunction, among other metabolic dysfunctions. We suggest that long-term use of finasteride and dutasteride may be associated with health risks including NAFLD, IR, T2DM, dry eye disease and potential kidney disease..."
A parte qualche utente "focoso"non mi sembrano ci siano toni da stadio.Onestamente non capisco questo spirito da stadio e post come questi pieni di vena polemica
Apprezzo i vari interventi votati a far riflettere sui pericoli del minox orale, e li trovo quanto mai opportuni. Non penso ci siano cardiologi tra da voi, ma davvero è utile riflettere su certi aspetti
Ma se poi fare report significa dover quasi difendere la propria scelta, ma fate passare la voglia.
Anzi ritengo che chi prova qualcosa di nuovo e ne riporta l'esperienza, dovrebbe essere apprezzato. Ma se così non è, sai cosa interessa a uno "sponsorizzare" una cura. Come se ne venisse in tasca qualcosa... Assurdo.
Dunque per quanto riguarda capillari la situazione è buona. Il rossore non si è piu manifestato e quei punti con capillari che temevo rotti si sono normalizzati.@Luca_77 come va con 0,5mg, effetti sul volto sempre sotto controllo??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: