Marlin di certo la mia era una battuta, non c'è complottismo, io mi interessai all'orale proprio perché tu me ne parlasti molto bene, cioè io mi sto trovando bene, dunque i presupposti non erano errati.
Ora invece vedo il Proxy sperare quasi che tutto sfumi in una bolla di sapone, alla prima occasione ne evidenzia il lato negativo, almeno è l'impressione che da.
Proxy siamo in un forum per capelli e di "caramelle", già ne assumiamo a sufficienza per mantenerli, abbiamo sdoganato la finasteride, persino il Ciproterone topico e tutto pare concesso, conoscendo anche la grande permeabilità che ha quest'ultimo.
Non è che il Minoxidil orale a basso dosaggio faccia eccezione, specialmente quando a definirne un profilo di sicurezza ci sono degli studi.
Nel lungo termine si va un po a "culo", ma come per il resto delle "nostre caramelle"...
A Marco caschi male con me.
Sto solo cercando di smorzare i toni troppo entusiastici evitando che ci si butti a capofitto (come è successo all'inizio) verso una terapia tosta che non è nuova e di cui non sappiamo nulla sul lungo periodo.
Tutto qui.
Ma vedere che già c'è chi sta correndo ai ripari associando altro,da un peso al mio pensiero..
Tu invece come altri, spingono verso l'uso di farmaci come fossero appunto caramelle.
Parli di altri farmaci,ma conta anche il periodo di loro utilizzo,vedi almeno 25 anni di Finasteride ti sembrano pochi?
Qui c'è una terapia non ancora approvata,senza un dosaggio stabilito,si va appunto a culo.
Per liberarmi di 5 minuti di applicazione di una lozione,devo mettere in conto effetti collaterali ben più pesanti nel lungo periodo(quindi vado a culo come dici tu),io resto con la lozione che uso da 23 anni
Per quanto riguarda i risultati ad oggi abbiamo visto che sembra diminuire gli Effluvi, già una buona cosa,nulla di più