Minoxidil orale

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
E chi lo sa?
Tutta teoria fino ad ora qui stiano aspettando i risultati dei nostri utenti a sei mesi
Permettimi,ma non facevi prima a cambiare veicolazione del minox topico?
Da questi interventi pare che le sorti del Minoxidil orale siano decretate dai risultati su quattro scappati di casa in questo forum ?

Vorrei ricordare che ci sono studi SERI a riguardo e dermatologi del calibro della Tosti che lo ritengono superiore al topico.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Da questi interventi pare che le sorti del Minoxidil orale siano decretate dai risultati su quattro scappati di casa in questo forum ?

Vorrei ricordare che ci sono studi SERI a riguardo e dermatologi del calibro della Tosti che lo ritengono superiore al topico.
Guarda Marco donne e buoi dei paesi tuoi sono secondo me sempre le cose migliori ?
Gli studi lasciano sempre il tempo che trovano,avremmo sconfitto la calvizie da anni a leggerli.
Quello che conta è la pratica clinica,qui abbiamo diverse tipologie di utenti con problemi diversi.
Io spero che se ne aggiungeranno altri,dato che tutto l'entusiasmo che aveva creato
Attendiamo questi sei mesi e vediamo che succede,il campione per ora è piccolo,ma saremo mica così sfigati eh :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165

Buongiorno Marco
Io da ormai 3 wks assumo Minoxidil orale 1 mg tutte le sere
So far no sides
Tutto perfetto
PA perfetta
Battiti perfetti
Insomma tutto OK
Direi che dopo 3 full wks, almeno in termini di “reazioni” posso stare tranquillo
In effetti però non ho praticamente trovato nulla di CONCRETO inerente alla mia terapia...
Non è che per caos appena hai tempo mi inoltri qualche studio serio dove si dimostrano risultati e tempi?
Secondo te, dopo quante wks or mesi, potrò avere i primissimi segnali positivi?
Ti ringrazio e ti auguro un peaceful we
Fabio

• Mi Piace
Reazioni: francex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Buongiorno Marco
So far no sides
Tutto perfetto
PA perfetta
Battiti perfetti
Insomma tutto OK
Direi che dopo 3 full wks, almeno in termini di “reazioni” posso stare tranquillo
In effetti però non ho praticamente trovato nulla di CONCRETO inerente alla mia terapia...
Non è che per caos appena hai tempo mi inoltri qualche studio serio dove si dimostrano risultati e tempi?
Fabio
Marco ma tu hai una testa piena di capelli,se la foto del profilo è tua :unsure:

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Marco ma tu hai una testa piena di capelli,se la foto del profilo è tua :unsure:
Non mi lamento dei miei capelli
Ma ne perdo 70-90 al giorno
E NON voglio nemmeno lontanamente rischiare di restare senza ... ecco perché ho iniziato la terapia Minoxidil 1 mg orale ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Non mi lamento dei miei capelli
Ma ne perdo 70-90 al giorno
E NON voglio nemmeno lontanamente rischiare di restare senza ... ecco perché ho iniziato la terapia Minoxidil 1 mg orale ...
Beh se ne perdi così tanti da tre anni,se non avessi avuto un normale ricambio saresti una palla da biliardo.
Quindi forse è semplicemente un effluvio cronico ormai

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Buongiorno Marco
So far no sides
Tutto perfetto
PA perfetta
Battiti perfetti
Insomma tutto OK
Fabio
Lo sto usando da poco più di tre mesi (1mg al di, ora 1,25 da una settimana), la mia situazione è già ottima, ho riscontrato minore caduta e capelli leggermente più scuri.

Non punto tanto a migliorare ma a mantenere avendo gradualmente stoppato il Minoxidil topico che usavo da dieci anni.

• Mi Piace
Reazioni: Lozapaloza

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Lo sto usando da poco più di tre mesi (1mg al di, ora 1,25 da una settimana), la mia situazione è già ottima, ho riscontrato minore caduta e capelli leggermente più scuri.

Non punto tanto a migliorare ma a mantenere avendo gradualmente stoppato il Minoxidil topico che usavo da dieci anni.
Grazie caro Marco
Spero di poter dire le stesse cose tra 2-3 mesi anch’io ...
Un abbraccio
Fabio

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Buongiorno Marco
So far no sides
Tutto perfetto
PA perfetta
Battiti perfetti
Insomma tutto OK
Fabio
"sarai un alieno pure tu" cit... :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
La casa importante è che sia una cura che oltre a funzionare sia sostenibile nel tempo
per il dosaggio minimo penso proprio sia fattibile anche per diversi anni senza problemi, il problema maggiore invece sono i risultati, e che siano visibili...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Scusate mi sono perso qualche puntata...la Tosti che dosaggio prescrive per gli uomini di minox orale? perlomeno come inizio...