un successone allora! Ma la caduta indotta si è verificata?Dopo circa 45 gg
un successone allora! Ma la caduta indotta si è verificata?Dopo circa 45 gg
No noto differenze sostanziali di peluria sinceramente, solo una impressione iniziale.Almeno che faccia quello eh
A parte che tu non hai particolare problemi,ma punti solo al mantenimento.
I peloni continuano a crescere e sempre più scuri?
Fina gel e fattori di crescita li mettevi anche prima immagino, non li hai aggiunti da settembre.Si, ha funzionato alla grande, non ci speravo. Conta che usavo minox topico con anti androgeni. Ho sospeso di botto per passare a minox orale senza problemi ( Sulla testa metto solo fina gel con fattori di crescita)
18-12-20No noto differenze sostanziali di peluria sinceramente, solo una impressione iniziale.
Già che riduca drasticamente la caduta ti sembra poco?
https://ibb.co/SrYtMZs questa zona sotto è coperta,non si vede più il diradamento o sono solo i capelli più lunghi?Ecco una comparativa, a sinistra adesso a destra a settembre
Si ma ti ho confermato una prima impressione di peli più scuri, solo che non vedo alcun accentuamento del fenomeno.18-12-20
Sono a quasi due mesi, anche io confermo peli delle gambe e capelli leggermente più scuri.
no no anzi almeno che fermi l'effluvio,che è quello per cui la maggior parte li usa.
Tu hai fatto per tenere sotto controllo l'evoluzione?
Circa metà settembre o poco dopo@Luca_77, non ho capito quando hai iniziato a usare fina gel e fattori di crescita.
Ciao
MA - r l i n
https://ibb.co/kyxBF3x in questa foto del 20 Dicembre (che sembrava già completamente coperta) dicevi:@ marilin li taglio ogni 45 gg circa
@ proxy si è proprio ricoperto bene. Considera che la foto è fatta nella stessa posizione con una lampada sul soffitto e capelli lavati la sera prima
No infatti, le foto precedenti erano con luce indiretta e capelli appena lavati. Le ultime con capelli lavati la sera prima e sotto una luce (anche se distante comunque). C'è stato ancora un miglioramento, che spero non si fermi perché di sicuro non sono diventato un capellone, però ora la situazione è abb buona. Aspetto una giornata di sole per fare dellw foto in condizioni ancora più "difficili"https://ibb.co/kyxBF3x in questa foto del 20 Dicembre (che sembrava già completamente coperta) dicevi:
No proxy, non sono pieno nella zona che evidenzi.
Entrambe le foto sono fatte in condizioni ottimali : capello lavato e non c'è luce diretta
ecco perché te l'ho chiesto
Beh quindi vanno considerati anche questi attivi per la situazione attuale. Personalmente ai fattori di crescita non credo molto, mentre per me l'abbinata fina (sistemica o topica) con minox è vincente anche se molti ancora la sottovalutano. E' un'abbinata vincente quando si riesce a far partire il minox bypassando la carenza di sulfotransferasi nei follicoli affetti da aga.
Ciao
MA - r l i n
Si infatti, diciamo che la luce di casa del soffitto,non crea nessun effetto,se fosse direttamente puntata allora si.No infatti, le foto precedenti erano con luce indiretta e capelli appena lavati. Le ultime con capelli lavati la sera prima e sotto una luce (anche se distante comunque). C'è stato ancora un miglioramento, che spero non si fermi perché di sicuro non sono diventato un capellone, però ora la situazione è abb buona. Aspetto una giornata di sole per fare dellw foto in condizioni ancora più "difficili"
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: