Comunque per quanto mi riguarda non commenterò più la questione minoxidil orale perché è chiaro che c’è anche un conflitto d’interessi che rende l’argomento scomodo.
Le pubblicazioni stanno nascendo come funghi ogni mese, sono anche di libero accesso basta scaricare pubmed e dare un’occhiata per chi fosse interessato, o cunsultare altre fonti. negli studi italiani trovate anche i nomi di chi verosimilmente lo prescrive, non solo la Tosti. Per scambi costruttivi in privato ben venga ma qui eviterò di rispondere altrimenti poi ogni due per tre devo fare mille specifiche sul non bere lozioni, non ordinare online da fonti discutibili, sul farsi seguire ecc come se fosse responsabilità mia la follia altrui. Io sono certa di non aver mai detto una parola fuori posto in questo senso ma mi sono anche un po’ scocciata. Finché rimane un dibattito su un argomento che interessa evidentemente tutti i presenti, altrimenti non sarebbero qui (ognuno per i suoi interessi, di vario tipo) ben venga, altrimenti pace e bene.