Azz fateli vedere sti risultati!!
Io non vedo foto,tutti contenti,aggiornate la vostra situazione:
-
DAXTER 00 ( 21-11-20)
--
Michael (21-11-20)
-
Marco9272 (22-11-20)
-
CRM24 (28-11-20)
-
Worna ( 16 -11-20)
-®Enjoy©- (3-10-20)
-American boy (02-03-21)
-Ivanorossi 9594 (01-03-21)
-Prolo(07-3-21)
Mi piacere(credo piacerebbe in generale)vedere le foto dei recuperi di tutti questi contenti
Perche' le parole sono parole,i fatti altri
Mi piacerebbe vedere un recupero di un vertex,di un frontale,di un diradamento generalizzato dovuto al solo MINOX SISTEMICO(con 1-1,5 mg)+anti DHT
Me li fai vedere cortesemente questi risultati foto alla mano??
A me come agli altri interessano i fatti
-
Dici di dire le cose come stanno... È una frase piuttosto arrogante... diciamo che esprimi una tua opinione su un qualcosa che non stai provando.
prima di tutto parlavo in generale,nelle specifico,attendo prove,tutto qui
-
Dai proprio l'idea di voler indirizzare questo thread. Poi sai la gente dopo un po si stanca e non scrive più perché diventa piuttosto fastidioso
se la gente mi porta prove concrete,saro' il piu' felice del forum
-
Però dovremmo sempre ricordare che sono stati interpellati due cardiologi e hanno detto che non ci sono problemi... Eppure questo non lo menzioni mai.
Vorrei chiedere a questi cardiologi,se hanno un platea di pz giovani che utilizzano minoxidil orale da e per un tempo indefinito
Ti ricordi quanti attacci ho ricevuto per il Trinov?
Poi tutti i leoni da tastiera,sono tornati nella foresta..
Parliamo di una cosa vecchia,che negli USA usano da almeno 20 anni
Possibile che ad oggi non sia diventata la cura per la calvizie?
Possibile che sempre oltreocenao si bombardano con 5 mg die per avere risultati lupastrici?
Perche' qualche dottorone qui sta inserendo altro(vedi meso terapie)associato al sistemico?
ricordo sempre
Minoxidil orale: come funziona, benefici ed effetti collaterali. Ecco i 10 punti principali per medici e pazienti sul farmaco anti-calvizie.
calvizie.net