Sinistra è dopo e destra è pre?Aggiorno la mia esperienza, che mi ha tolto molti dubbi.
Iniziato minox orale a settembre 20 a dicembre / gennaio ottimo risultato ma causa sides ero passato a 0,5
Senza rilevare una grande caduta dopo un paio di mesi mi sono accorto che stavo peggiorando e a metà aprile la situazione era tornata quasi quella di settembre 2020..diciamo che avevo perso un buon 70/80% dei progressi avuti.
Il 21.04 ho quindi ricominciato col minox da 1 mg. Ad oggi rilevo nuovamente una riduzione della caduta e un miglioramento generale come evidenziato dalla foto al microscopio.
Nella prima esperienza a 1 mg pensavo che la ricrescita potesse essere riconducibile a fina che avevo ricominciato ad aprile '20 e che il minox potesse essere utile per fermare l effluvio. Sulla efficacia del minox sulla ricrescita ero incerto nel senso che magari era semplicemente capelli ricresciuti dopo aver fermato l effluvio.
Ora invece non soffrivo di una caduta copiosa, semplicemente cadevano per l aga ed evidentemente non c'era sufficiente ricrescita per stabilizzare la situazione.
Il minox a questo giro mi pare che comunque abbia rallentato la caduta, ma soprattutto ha dato ricrescita di capelli e ha reso più forti e corposi quello esistenti.
Per non avere dubbi sulla cura, ho evitato di utilizzare la fina gel che avevo usato l'anno scorso e poi sospesa dato che avevo raggiunto un ottimo risultato
Sono quasi a due mesi di utilizzo e già oggi situazione è migliorata, vi lascio una foto dove si possono vedere i miglioramenti
Al momento non sono tornati i sides, stiamo a vedere