Comunque prima di arrivare 500 euro,ci devi andare tre volte da loro ?
Bhe 300 euro più viaggi non mi sembra che sia acqua fresca
Comunque prima di arrivare 500 euro,ci devi andare tre volte da loro ?
Appunto 500 più viaggi ancora meglio ?Bhe 300 euro più viaggi non mi sembra che sia acqua fresca
Dal 2017 la situazione è peggiorata un botto, ultimamente sembra che si sia arrestata..
Puoi rispondere alle mie domande anche in pvt e magari mostrarmi la tua situazione?
Questo perché sto notando che moltissimi si lamentano e non hanno nulla.
Sai sono come San Tommaso (Italiano)
Almeno ti prescrive la cura alla prima visita ?Appunto 500 più viaggi ancora meglio ?
Ma io non ho affatto girato la frittata,ti ho detto la mise ti ho fatto un'esempio di esperienza personale con uno dei maggiori esperti in Italia (e avendo rapporti con centinaia e centinaia di pz che segue nella mia zona)Proxy tu continui a spostare il discorso sulla competenza.
Io ho fatto un piccolo esempio, è stata fatta una critica alla Tosti per il prezzo della visita mentre ho fatto notare che ci sono grandi tricologi che ti fanno pagare lo stesso facendoti venire 3 volte
Il mio discorso non è sul prezzo, io posso pagare una visita anche 1000 euro, l'importante è che il medico sia onesto e competente.
Anche chi di chiede 150 te la prescriveAlmeno ti prescrive la cura alla prima visita ?
Mi fai vedere la tua situazione?Dal 2017 la situazione è peggiorata un botto, ultimamente sembra che si sia arrestata.
Faccio la classica cura dell'aga
Ah rispetto alle differenze tra topici e sistemici ho tentato anche io di farmi un’idea precisa ma in realtà non è così semplice fare paragoni, ci sono molte variabili che subentrano nel grado di assorbimento, che rimane individuale, e i meccanismi farmacocinetici/farmacodinamici sono complessi, per questo non è detto che chi non ha risultati con il topico non possa averlo col sistemico o viceversa, il sistemico subisce una attivazione epatica, il topico viene convertito nella forma attiva a livello cutaneo e anche solo questo può incidere fortemente su come si comporta il farmaco. Niente è semplice in medicina, capisco i commenti sui prezzi delle visite ma dietro c’è tanta ricerca, tanto studio e purtroppo non è facile trovare terapie efficaci , ricordando sempre che anche il profilo di sicurezza di ogni farmaco è importante almeno quanto quello di efficacia. Se fosse tutto così facile oltre che aver trovato soluzioni universali per i capelli nessuno morirebbe di cancro o altro
Fai San Tommaso perché sposti ancora il discorso sulle competenze.Mi fai vedere la tua situazione?
Così sono curioso,anche in pvt..
Per i problemi sottocitati?
Per lo stesso motivo per il quale se applichi un antidolorifico locale potresti avere problemi ai reniA me non pare né vero né a maggior ragione ovvio.
Non sposto nulla sei tu che non vuoi capire e vai dritto per la tua strada .Fai San Tommaso perché sposti ancora il discorso sulle competenze.
Mi hanno prescritto minox 5% e fina, non te lo prescrivono se NON hai nulla.
Spero di aver chiarito
?
Telogen effluvium?Non sposto nulla sei tu che non vuoi capire e vai dritto per la tua strada .
"Mi hanno prescritto minox 5% e fina, non te lo prescrivono se NON hai nulla."
Quindi puoi farmi vedere la tua situazione in pvt a volto camuffato.
Ma il TE ?
Forse il tuo caso è uno di quelli in cui potrebbe veramente avere un senso tentare, affiancato a anti dht. Prova a rivolgerti a chi ha esperienza nel suo utilizzo, puoi partire da dosaggi veramente bassi e salire man mano, nessuno di quelli che vedo che lo utilizza va oltre i 2.5 mg, in certi casi specifici 5 mg al massimo. Se vuoi farti un’idea c’e un dermatologo Canadese, Jeff Donovan, che ha un sito molto informativo e lui stesso è molto disponibile a rispondere, ha anche una pagina Instagram e risponde sempre agli utenti in modo dettagliatissimo. Altra cosa che vedo stanno usando con buoni risultati sono le infiltrazioni di dutasteride/finasteride per aga. Sono spunti che butto lì solo a titolo informativo, perché magari si possono valutare, non è detto poi sia il caso. Buona serata!Io soffrendo di pressione alta e in terapia con altre sostanze che son sicuro peggiorano lo stai della mia calvizie...mi piacerebbe sperimentare basse dosi di minoxidil orale per prendere 2 piccioni con una fava....bisogna però trovare chi avvalla questa terapia...
Grazie mille della risposta e disponibilità....posso chiederti chi vedi o conosci che usa minox orale?Forse il tuo caso è uno di quelli in cui potrebbe veramente avere un senso tentare, affiancato a anti dht. Prova a rivolgerti a chi ha esperienza nel suo utilizzo, puoi partire da dosaggi veramente bassi e salire man mano, nessuno di quelli che vedo che lo utilizza va oltre i 2.5 mg, in certi casi specifici 5 mg al massimo. Se vuoi farti un’idea c’e un dermatologo Canadese, Jeff Donovan, che ha un sito molto informativo e lui stesso è molto disponibile a rispondere, ha anche una pagina Instagram e risponde sempre agli utenti in modo dettagliatissimo. Altra cosa che vedo stanno usando con buoni risultati sono le infiltrazioni di dutasteride/finasteride per aga. Sono spunti che butto lì solo a titolo informativo, perché magari si possono valutare, non è detto poi sia il caso. Buona serata!
Non saprei, per certo so solo di lei ma potrebbe essere benissimo di no.ma solo tosti fa queste infiltrazioni con duta in italia?
Telogen effluvium?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: