Minoxidil orale (studio)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Si, non trovo niente di sconvolgente, ti ho risposto più che educatamente in una conversazione che presupponeva la buonafede da entrambe le parti. E anche se non credevo di essere stata superficiale neanche precedentemente ho ribadito il concetto perché non si sa mai, non credo che ci sia altro da interpretare. Comunque per il resto io non ho nessun motivo per polemizzare, credo di aver detto anche altrove le stesse cose che hai apprezzato dell’ultimo messaggio, cioè che il minoxidil comunque non si usa quasi mai in monoterapia ecc, lo abbiamo detto sempre anche riguardo al topico e il concetto è lo stesso.
Ma infatti nulla di sconvolgente,ho solo riportato i fatti,se ti ho mandato quel messaggio,tu mi hai gentilmente risposto,ci sarà stato un motivo.
Tutto qui nessuna polemica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Comunque riguardo alla reperibilità meglio così no? Con regolare ricetta non è difficile procurarselo, galenico alla peggio se proprio non si vuole discutere con la farmacia (che comunque è tenuta a reperirlo almeno finché risulta ufficialmente prescrivibile)
Guarda non è un mio problema,ha solo arginato un po' la corsa.
Stiamo aspettando i risultati nell'altra discussione,tra tre mesetti vediamo come va, ovviamente io spero bene.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Winter non è mai andata oltre, manco per sbaglio. Ha sempre argomentato con supporto di dati alla mano, quindi non mistifichiamo la realtà tirando il mezzo messaggi privati. I messaggi privati li ho anche io e nemmeno in quelli consigliava minox orale come caramelle, anzi.
Quelli che vanno oltre sono altri
Non inizio nulla, riporto quello che mi è parso e quello che è avvenuto nei miei messaggi privati.
Se numerose persone ti fanno notare una cosa forse avrebbe più senso farsi due domande piuttosto che andare avanti come un mulo in una battaglia contro i mulini a vento, volendo sempre avere l'ultima parola (successo in più discussioni). Però libero di continuare con questo modus operandi, anche se dopo un po' diventa noioso
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Io vado avanti come credo,mi sembra di aver chiarito postando il pvt(e sempre chiarito anche altrove portando avanti il mio pensiero)
Chiusa la discussione.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.