MILAN

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
come vedete il mio primo verdetto si è avverato!!!la juve ha pareggiato contro la lazio

...e cosa prevedi per la prossima giornata?

Io dico:

Milan - Livorno 1

Siena - Juventus X

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
perchè vuoi segnarti le mie previsioni per giocartele alla Snai?[:D]

io credo che vinceranno entrambe e che la juve vincerà con più di un gol di scarto,il Milan forse di misura!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Volevo confrontarmi visto che anch'io me lo sentivo che la Juve poteva non vincere con la Lazio...

Comunque secondo me il gol di Cannavaro contro il Cagliari si rivelerà fondamentale nella corsa scudetto...

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Nel calcio tutto è possibile, comunque allo stato attuale è molto piu' probabile che il Milan perda contro il Barcellona, che non la Juve che perda lo scudetto....

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
na a siena (juve 2,8 giocatori di cartellino juve) ci fanno passare,invece i livornesi sono avvelenati col milan.
sinceramente spero il milan vada in finale di champions.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
si quoto plastiko...tra siena e juve ci sono rapporti commerciali troppo importanti e che avranno l'influenza sul risultato finale dove la juve prevarrà sicuramente.

Mirante, Legrottaglie, Tudor, Paro , Volpato , Gastaldello, Guzman.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da tempions
si quoto plastiko...tra siena e juve ci sono rapporti commerciali troppo importanti e che avranno l'influenza sul risultato finale dove la juve prevarrà sicuramente.

Mirante, Legrottaglie, Tudor, Paro , Volpato , Gastaldello, Guzman.

ti sei dimenticato il capitano antonio conte
si-juventus.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Klausgamella, ma hai trovato chi fare la macumba?!
ronaldinho e Messe non saranno nella prossima partita e comincio a pensare che il Milan sconfiggerà gli spagnoli nel Camp Nou...[:O]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Anche la Lazio, per motivi diversi, avrebbe dovuto essere abbastanza arrendevole contro l'Inter il 5 maggio 2002...

Vedremo...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
il siena deve fare un punto in 3 partite per salvarsi MATEMATICAMENTE,ZERO se il messina perde il derby dello stretto...quindi...hehehe [^]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
siena 37, cagliari 35, messina 31 (in zona retrocessione).

con 9 punti rimasti in palio il Siena (ad oggi) dovrebbe fare 3 punti nelle restanti 3 gare x salvarsi matematicamente. Però al 99% si salverà ugualmente proprio a causa della pochezza del Messina che probabilmente non farà più di 3-4 punti in queste ultime giornate. C'è da dire però che il Siena affronterà Juve, Inter, e poi il derby col Livorno e potrebbe anche perderle tutte.

il problema del Milan invece è che l'ultima di campionato ospiterà la Roma mentre la Juve affronterà a Reggio una Reggina già salva [:(]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' scontato come finirà..........chi pensa che il milan possa vincere, nela migliore delle ipotesi è un puro di spirito, l'altra possibilità preferisco non dirla.
se moggi ha deciso che deve vincere la juve, così sarà...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Klausgamella, ma hai trovato chi fare la macumba?!
ronaldinho e Messe non saranno nella prossima partita e comincio a pensare che il Milan sconfiggerà gli spagnoli nel Camp Nou...[:O]

Mi sa che la macumba l'hanno fatta a me.. mancava che si rompesse anche Ancelotti e poi eravamo tutti![|)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dimenticavo: il castorone ci sarà eccome, devono darci il colpo di grazia... ma noi abbiamo l'arma segreta: SUPERPIPPOOOOOOOOOOOO[X]