MILAN

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Finchè la cassazione non convalida il risultato nessuno si azzardi a dire che il milan è stato eliminato!!
[:D][:D][:D]

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Fedex78 ha ragione. Nessuno ha perso, nessuno ha vinto e nessuno è stato eliminato. E' evidente che la Champions League è spaccata a metà [:D]

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ok, bisognerà procedere al riconteggio dei voti anche in champions. Pero' lo scudetto è della Juve, che lo stà inseguendo da piu' tempo del milan.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
meglio non fare ricorsi ne riconteggi sulla corsa scudetto altrimenti potrebbe risultare il Treviso in testa alla classifica [:D]

cmq il Barca ha meritato e Galliani è ora che la smetta di giudicare le partite in ottica Vicepresidente Milan. D'accordo che il milan in champions arriva sempre in alto ma dire che ieri sera siamo andati fuori per una decisione arbitrale è una colossale stronzata.
Ed io personalmente mi sono rotto le palle di vedere Costacurta titolare in partite del genere. Qua si deve pensare a vincere non a fare beneficienza a giocatori che hanno fatto grande il Milan 15 anni fa, sebbene Costacurta abbia il merito di essere ancora un discreto giocatore a 40 anni suonati.

cmq ora: FORZA ARSENAL [ov]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Qualsiasi cosa si voglia dire, ieri sera l'arbitro Merk e e la sua combriccola di guardalinee potevano fare meglio.. al Barcellona ha fischiato l'impossibile a suo favore, al milan fischiava a favore solo quando poteva applicare la norma del vantaggio... e poi quel gol.. grrrrrrrr[}:)]
Comunque, anche se è stato deciso che il Barcellona DOVESSE andare in finale, è un risultato del tutto meritato.. stiamo parlando della squadra più forte del mondo.

N.B. il mio sfogo non è tanto da milanista, ma da ITALIANO, consapevole che a livello internazionale la nostra federazione vale come il 2 di picche quando briscola è denari, ergo: avremo sempre gli arbitri conto.. e la riprova la avremo ai mondiali, statene certi[:(!]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
si ma l'anno scorso non mi sembra che i giornali abbiano scritto ladri al liberpool per il gol regolarissimo annullato a del piero,andavamo in finale.....quindi,lì da italiano galliani s'è fatto scappare che la juve non meritava....senza parole,il milan è troppo presuntuoso,dala dirigenza a quello che lava i cessi.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io sono comunque orgoglioso della mia squadra e sono convinto che tutti i veri tifosi del Milan lo sono...

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Io odio Milan, Juve e Inter. Insomma il potere nordista polentone[:)]

Godo come un cinghiale in calore per l'eliminazione dei diavolacci. AHUHAuhauhauhuhauhauahauahuHUahua..

Il Milan ci sta regalando un sacco di gioie in Champions.. hghghghhghghghgh

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, di' quello che ti pare ma la Juve e il Milan danno prestigio al nostro calcio e sono due societa' vincenti!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, un tubo!
e' troppo semplicistico dire che le vittorie di juve e milan sono non meritate, ossia frutto di ruberie.
tipiche affermazioni da perdazzurri...[:eek:)]
che hanno manie di persecuzione...

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
E' normale essere invidiosi rispetto alle squadre piu' forti. Mi viene in mente una frase celebre: Molti nemici, molto onore[^]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Barcellona e Arsenal sono più forti del Milan

Barcellona, Arsenal, MILAN e Villareal sono più forti dell'Inter

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...volevo solo mettermi per un attimo allo stesso piano degli interisti...loro sì che sono costretti dalla loro squadra a cercare magre consolazioni...ormai da 17 anni!

Quella che il Milan non abbia raggiunto la finale di Champions League è l'ultima magra consolazione per loro che sono usciti ai quarti dalla Coppa Uefa (sì perchè Artmedia Bratislava, Porto, Rangers Glasgow, Ajax e Villareal mi sembrano squadre da Coppa Uefa...)

E adesso avanti con i cori mai stati in B...