MILAN

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
plastiko vuoi che passiamo il turno per sperare di vederci perdere contro l'Arsenal come avete fatto voi?

questo è peggio che gufare!! [8)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
no ma io tifo arsenal da quando moggi ha venduto henry...a me piaceva da matti anche da ala!!!
è stato l'unico giocatore con nakata che moggi non m'ha preso!!! (o lasciato!)
[^]
non è tifare contro il milan,infatti il barcellona non mi stà simpatico anche se gioca bene ma come quadratura della squadra non mi piace integralmente,noi con l'arsenal abbiamo strameritato di uscire,col werder avevamo fatto 15 tiri in porta prima del gol fortunoso del puma e quindi ci stava la qualificazione,con loro abbiamo giocato la più brutta partita degli ultimi 10 anni in champions (o la seconda,me ne ricordo una col deportivo,bestia nera delle italiane).

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Va bene che, a mio avviso, non c'era rigore su Jose Mari;ma, come Riquelme fa una cosa del genere non lo so...Anche se ero sicura che lo perderebbe!!!
Azz!!!Quale squadra volete che elimini domani, è solo dire che comincio a tifare oggi!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeee!!![:(!]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
GO GUNNERS!!!
son sicuro che vinceranno la champions!!!
a sto punto ribadisco che tifo milan!! hehehhee[}:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pla, non essere tanto sicuro...Ricordati del buddhismo: l'unica cosa sicura è la mutevolezza!!!
Seguo adirata!!![:(!]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
i gunners sono forti ma ieri hanno rischiato ala grande, il Villareal gli ha messo davvero paura. è una bella squadra ma non imbattibile.

a proposito ma dove andrà a giocare l'Arsenal dal prossimo anno? L'Highbury è davvero un bello stadio. Quando vivevo a Londra ci andavo, era a 2 fermate di metro da casa mia. non capisco perchè lo lascino.. forse per motivi di sicurezza perchè si trova proprio in mezzo ai quartieri abitati del nord-est londinese?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
A questo punto mi sembra chiara una cosa: stasera dal Camp Nou uscirà la vincitrice della prossima champions league...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'Arsenal avrà adesso un nuovo stadio più moderno e più grande,ecco perché dopo questa temporada l'Highbury sarà cosa del passato. Non dimentichiamo che gli inglesi non hanno risparmiato neppure Wembley.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
i gunners sono forti ma ieri hanno rischiato ala grande, il Villareal gli ha messo davvero paura. è una bella squadra ma non imbattibile.

a proposito ma dove andrà a giocare l'Arsenal dal prossimo anno? L'Highbury è davvero un bello stadio. Quando vivevo a Londra ci andavo, era a 2 fermate di metro da casa mia. non capisco perchè lo lascino.. forse per motivi di sicurezza perchè si trova proprio in mezzo ai quartieri abitati del nord-est londinese?

giocano all'emirates stadium,diciamo che è stata una somma di motivi commerciali e di ammodernamento,ricordiamoci che come wembley lo stadio è di inizio secolo scorso,credo che ormai sia quello il trend anche la juve lo sta costruendo,penso si chiamerà siemens o nike stadium

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mannaggia il milan non è passato,però dai come dice gallieni si è co-qualificato!
visto che l'anno scorso è stato co-vincitore della coppa e del campionato....pure le elezioni le co-vincono al milan,mannaggia [;)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... no, no, esigo un riconteggio, c'era un gol valido annullato! ricorso, ricorso![:D][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
la mia profezia si fà sempre più concreta......barca e arsenal in finale(che vincerà il barca)
juve che ha pareggiato con la lazio...fiorentina che distacca la roma per la champion....milan che vincerà lo scudetto!
ma soprattutto impresa assai più ardua
NAPOLI IN A!!