MILAN

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ESPUGNEREMO CAMP NOU! Peccato che se rientrano Messi e Deco facciamo prima a rimanere a milanello[|)]
Chi si intende di magia nera? Si può fare una macumba a Ronaldinho? Pago bene![:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pla, non causarmi panico!!!
Sarà la peggiore formazione argentina di tutti i tempi!!!Klausgamella, te ne intendi di macumba?![:D]Cmq, se macumba vincesse campionato si dice che il campionato in bahia finirebbe sempre nel pareggio!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè almeno meglio di noi bat,lippi che non chiama panucci invece chiama zaccardo!! che chiama vieri e NON inzaghi e lucarelli o tavano....mamma mia...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
allora, sig. presidente, com'e' andata la caccia al corvo?
i corvi nerazzurri e bianconeri svolazzano...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Io sono un vero Corvo nell'aspetto ed oltre che nero ho delle striature blu...però non ci penso minimamente a portare sfiga a cugini, non c'è bisogno di farlo, ci hanno già pensato da soli![X]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
The cure l'unica cosa che mi consola è che presto al mercatino dell'Inter si potranno fare grossi affari[:D]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Quest'anno la roma vince la coppa italia(quindi l'inter non vince nulla)....il milan lo scudetto(quindi la juve se lo piglia in quel posto e trall'altro pareggerà con la lazio domenica).....la fiorentina va in champion a discapito della roma e il barcellona vince la coppa(l'arsenal anche meriterebbe ma e sfortunata)...
ah il NAPOLI L'ANNO PROSSIMO salirà IN SERIE A...FORZA NAPOLI!!!!

Ma alla fine dei conti non era meglio Cuper di Mancini??...tanto che lo hanno schifato ma è quello che ha fatto meglio!!

CMQ juve milan inter etc.. attenzione che tra 2 anni la lotta scudetto la fanno Napoli e Fiorentina[:eek:)]....tra di voi vi potrete contendere al massimo il posto champion[8D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il migliore allenatore dell'Inter nell'era Moratti è stato Gigi Simoni.. ai tempi del grande Ronaldo.. quello che dovrebbe ritornare presto, si dice[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Quest'anno la roma vince la coppa italia(quindi l'inter non vince nulla)....il milan lo scudetto(quindi la juve se lo piglia in quel posto e trall'altro pareggerà con la lazio domenica).....

per quest'inciso sulla juve te ce mannerei...
rosicatore! scrunch scrunch!
forza GOBBI!!!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265

Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Il migliore allenatore dell'Inter nell'era Moratti è stato Gigi Simoni.. ai tempi del grande Ronaldo.. quello che dovrebbe ritornare presto, si dice[:D]

Con quel Ronaldo potevo allenarla anch'io l'Inter...e magari avrei fatto meglio di Simoni...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da benji

Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine

Con quel Ronaldo potevo allenarla anch'io l'Inter...e magari avrei fatto meglio di Simoni...

quel ronaldo ha giocato nemmeno 10 partite ;)

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma capello com'è che correva come un pazzo esultando quando Cannavaro ha segnato? solitamente faceva sempre il figo e non faceva una piega..

quindi è sfigato pure lui [:D]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Per pl@stiko:
quando dico quel Ronaldo mi riferisco alla prima stagione di Ronaldo in Italia, cioè alla stagione 97/98: 47 presenze e 34 gol (ma il suo strapotere andava al di là di questi numeri...)
Con quel Ronaldo si poteva vincere qualcosa in più della Coppa Uefa...poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il primo anno in Italia di Ronaldo è stato fantastico, roba da cartoni animati!!! Me lo ricordo bene!!!1 Simoni è stato cacciato anche grazie a Ronaldo che spesso andava da Moratti a lamentarsi dell'impostazione troppo difensiva che aveva la squadra. E' una voce che a Milano circola da anni, il bello/brutto è che Simoni questa verità l'ha scoperta vari anni dopo, lui era convinto che Ronaldo lo amasse letteralmente! Come è strana la vita.....

Per il resto vedo che saremo scarsi ma il milan continua a rubarci i giocatori! Il prossimo milanista ex nerazzurro si chiama Favalli! [ov][ov][ov]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Il prossimo milanista ex nerazzurro si chiama Favalli! [ov][ov][ov]

Ironia? Oppure il milan vuole solo veterani in difesa?
Magari esibirsi con : Cafu Maldini Costacurta ed il 90 enne Favalli ...2000 anni in 4.