MILAN

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, ci mancherebbe che di Klausgamella
31gargam.gif
ti trasformassi nel puffo Brontolone
12grogn.gif
!!!
Più facile che diventi Birba
32azrael.gif
!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma come? I Brasiliani son sempre tutti allegri, com'è possibile! Allora ti regalo una bella bottiglia freddissima di martini, vedrai l'effetto...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E che ne so...Ho l'umore più nero di Et'o, visto che di Barça parliamo!!! E smettete con questa leggenda di che i brasiliani sono sempre allegri...Andate a guardare nelle file dei nostri ospedali pubblici per sfattare questo mito!!![|)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Bat......forse non mi sono spiegato troppo bene! Togli il forse!!!

Come si dice che i brasiliani sono tutti allegri e ballano il samba, allo stesso modo qualcuno pensa che gli italiani suonino tutti il mandolino, uno strumento musicale, abbiano i baffi neri, siano tutti mafiosi e mangino solo spaghetti! Devi capire che i miei interventi sono molto surreali e felliniani! Sono talmente sottili che a volte non li capisco nemmeno io!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che grazie!!!! Nemmeno il cane scondinzola per niente! Ti manderò la parcella da pagare a casa!!!![:D]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Non abbiamo fatto schifo, ho visto partite giocate molto peggio dal Milan...

beh se riusciremo a passare il turno[X] ci sarà ancora + gusto, e sarà una partitona... se no onore al Barca!
almeno usciremo dalla champ buttati fuori da una grande squadra, mica dal Villa Ruffete come i cugini [:D]

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Io ho sentito un amico milanista, e mi ha detto che comunque loro sono superiori a tutte le altre squadre italiane perchè sono arrivati in semifinale di champions.....[:D]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Però a me farebbe molto male uscire con una squadra che nonostante tutto non si è dimostrata superiore...

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Io il dubbio ce l'ho eccome.....basta guardare la classifica[|)].
Comunque ammetto che il milan è una squadra potenzialmente molto forte.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
Citazione:Messaggio inserito da bruce81
Io ho sentito un amico milanista, e mi ha detto che comunque loro sono superiori a tutte le altre squadre italiane perchè sono arrivati in semifinale di champions.....[:D]

digli che galliani ha messo la firma per arrivare ogni anno secondi...ah a me va benisssimo sono più forti,pure l'inter è una squadra di campioni [^][^][^][^][^]
ieri galliani stava a rosicà così tanto che s'è dimenticato che per 30 minuti il milan non ha toccato palla,ma che partita ha visto l'amico tuo?
0IXXOWWR--280x190.jpg