MILAN

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
all'andata di netto il Lione! milan ok solo un qto d'ora!
dell' INTER ho detto, hai ragione!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a sti francesi con la puzzetta sotto al naso sta proprio bene!!

Houllier diceva che il Milan doveva fare 3 goal per passare il turno. Accontentato!!! anzi.. 2 bastavano e avanzavano!!
forse non hanno ancora capito che il campionato francese è una cosa.. la Champions è un altra!!

A CASA !!! [ov]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Milan e Barça sarà assai divertente!!![:D][^]
Il Barça è fatto dal camaronese Eto'o, da Ronaldinho(ragazzi, a mio avviso, lui sta fra gli uomini più brutti del mondo eppure sembra essere sempre felice...Che personalità!!!) e da Messi che finora, è infortunato(perché questo non accade a Crespo e al Pato?); Qto al Milan ha sempre la preoccupazione conDida che difende una palla per dio e prende altra per il diavolo...[}:)]
Facciamo le scomesse!!![8)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dico solo che il Milan se vuole essere sicuro di passare il turno deve vincere a S. siro con un risultato di 3 - 0 almeno[V] Azz se son forti quelli[:(]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Lo dico perchè la partita di ritorno la giochi a Barcellona.. il chè è uno svantaggio psicologico pesantissimo

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
20050418-ronaldinho-nueva-min.jpg

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ancora 2 orette e sarà Derby... anche se non ha il sapore di una partita tradizionale per vari motivi risaputi... io come sempre sarò in prima linea a tifare MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!
Abbasso i cugini inter-tristi!!!!![:D]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
anche tu Klaus!!! Ci becchiamo alla Nord allora, anche io sto in prima linea..
MILAN CAMPIONE

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Julio Cesar; J.Zanetti, Cordoba, Mihajlovic, Burdisso; Figo, Pizarro, Cambiasso, C.Zanetti, Stankovic; Adriano: ma che formazione ha fatto Mancini?!!!

Penso che Sheva e Gila sul piano della velocità faranno fatica contro Mihajlovic e Burdisso...

Non c'è gusto a vincere così... [:D][:D][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Va bene, va bene..........insultatemi pure! Sono qui apposta! In fin dei conti mi piace essere frustato e non sarà troppo diverso[V]!
Per onestà devo ammettere che lo sapevo già come sarebbe finita...per fortuna ho una gran serata che mi aspetta. Mi consolerò così! Si,si, lo specchio mi dice bene stasera! baci a tutti[:X][:X][:X]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Proprio xchè a Pasqua siamo tutti più buoni (o era Natale... vabè[:eek:)]) ho deciso di non infierire oltre, mi limiterò a cantare una canzoncina, intonata sulle note di stessa spiaggia, stesso mare: Interistaaaa chiacchieroneeeee lo scudetto sotto l'ombrelloneeeeeeeee! E come l'anno scorsoooooooooo e come l'anno primaaaaaaaaaaa vedere lo scudetto lontano, lontano, nessuno lo vedrà vedrà vedràààààààààààààà[:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Allora siamo d'accordo, che siate gobbacci, inter-tristi, viola, romaneschi o quant'altro, stasera l'imperativo è uno solo: FORZA MILAN!!!!!! spero di essere stato chiaro[:D]