MILAN

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Secondo me Gattuso non è così brutto come si vuol far credere...Cassano, per fare un nome, è più brutto...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cassano è butterato ma non è malaccio,i lineamenti non sono brutti, solo dovrebbe fare un bel peeling potente!
Gattuso mi da l'idea di essere troppo peloso! Non mi piace! Senza offesa per nessuno ma è una tipologia di persona che non mi piace per nulla, lo trovo troppo buzzurro! Dovreste provare a sentire il suo inglese anglo-calabrese! E' sicuramente un tipo in gamba, so che ha fatto e continua a fare quanto è in suo potere per aiutare il suo paese natio, ne ignoro il nome, ad avere delle strutture per i giovani, e questo investendo del suo, quindi massima stima come uomo. lo vorrei all'Inter, tanto per dirne una...però e cmq rozzo! Fisicamente....lasciamo perdere!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Gattuso deve intimidire gli avversari...il suo look è studiato! [:D]
Se si taglia la barba e si sistema i capelli non è così brutto...
E poi secondo me sul giudizio estetico influisce anche il suo modo di fare che come dici tu può sembrare un pò rozzo...
Comunque se non sbaglio è di Corigliano Calabro...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Di Gattuso apprezzo la sua cattiveria leale. E' uno che dopo la partita ti stringe la mano. Tanto di cappello ad uno così

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È la prima volta che vedo uomini discutere una partita di calcio sotto l'angolo della bellezza dei calciatori...
Bei tempi quelli in cui giuocavano i fratelli Laudrup e Bati!!![:D][:p]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
141004_barcellona.jpg

vale più di mille parole! Staremo a vedere! Intanto MIlano oggi contava una discreta presenza di supporters blaugrana, sarà una gara tirata

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Saluti Cara Bat!

Il milan ha avuto tre occasioni nitide ma le ha sbagliate, cmq nessuna squadra ha prevalso nettamente sull'altra anche se mi è sembrato che i cugini fossero più in difficoltà. Probabilmente i giochi sono fatti

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Eccolo, proprio il cugino volevo... questa mi è sembrata una potentissima gufata in stile inter-tristi... e io mi tocco, tiè[:(!]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Potevamo esserci noi in finale se non ci chiamassimo Inter! [:D]
basta già il nome per ridare allegria ai milanisti sconfitti![:D]
Klaus....ora sai come ci si sente ad essere interisti!!![:D][:D][:D]Ti piace????

ps Adoro il nick Kalusgamella! Mi clonerò per usarlo!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E perchè mai mi si dovrebbe odiare???? Sono dolce, premuroso e affettuoso nei confronti di chi è in difficoltà! Io poi, so bene cosa significa!!! In questi casi mi organizzo in modo da distrarmi e via!!!