microneedling treatment

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
kibith2 ha scritto:
Tecnicamente il tipo si massacra!

Bisogna capire cosa ha di diverso rispetto a tanti altri che si portano al sanguinamento...lo iodio? Il massaggio fino al ri-sanguinamento?

O infilarsi gli aghi nella pelle e poi ruotare l'aggeggio?? Un pò come i samurai che infilavano e poi ruotavano la spada nel corpo del nemico così non si rimarginava più..


ruotare l'aggeggio??? ma siete impazziti? per cortesia, se non sapete l'inglese evitate le traduzioni da google che creano solo tragedie
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
[:0] se le foto sono vere, quest'uomo è guarito

Toppik non può essere, non aveva abbastanza capelli per avere quel risultato in termini di lunghezza del capello. Non dico che non possa essere una parrucca o un'altra persona, ma toppik non è
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Se avessi qualche indizio (nn dico prova) che le foto siano veritiere, proverei in un area limitata dello scalpo, e invece che con il dermaroller che fa troppi danni, col mio dermastamp da 2mm, che penetrando in verticale nn lacera i tessuti, ma li buca, e il sanguinamento, se c'è, è davvero limitato.

Ammettendo che questo metodo funzioni la chiave potrebbe essere nel massaggio che impedisce alla ferita di cicatrizzare. Resto cmq molto sospettoso visto che se davvero funzionasse, ci sarebbero altri che avrebbero provato con successo, cosa che nn mi sembra sia avvenuta. È il solito caso isolato.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
1) ma che massaggio farebbe lui a parte l'uso del roller?

2) è possibile vedere queste benedette foto please :D ?

3) in quanto tempo avrebbe raggiunto questi presunti risultati?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Sono foto che l'utente ha messo in una discussione riservata agli iscritti di stopaga.com quindi bisognerebbe chiedere all'utente prima di pubblicarle qui.
Cmq io mi sono registrato e sono andato a vedere la discussione e devo ammettere che le foto sono abbastanza eloquenti: AgA piuttosto evidente nella foto del pre, stempiato con mid e crown non glabro ma abbastanza diradato. La foto a distanza di un anno mostra invece una totale copertura e capelli lunghi. C'è da dire che soprattutto quelle del post non sono foto eccezzionali dal punto di vista della qualità e della luminosità ma cmq il netto miglioramento e palpabile.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il massaggio non ho capito esattamente, comunque il giorno dopo la rollata, fino a fare risanguinare le ferite, c'è da dire che 2y2r sostiene che il sanguinamento l'ha avuto solo dopo la terza rollata, perché prima dice che non c'era abbastanza afflusso ematico nello scalpo

Le foto devi iscriverti a quel forum

Le foto, già a due mesi mostrano un netto miglioramento, lui dice 6 settimane circa per vedere i primi effetti, che ogni 10 giorni sono 4 5 rollate

Ilkraken, se hai visto le foto c'è poco da dire, la sua era un'aga eloquente, l'unico pezzo dove si salvava era il front e la piazza che non si capisce come era messa perché ci sono foto troppo dall'alto, il resto era evidentemente miniaturizzato, uno che ha problemi di capelli la vedo dura a farsi le acconciature delle ultime foto

 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Cmq ho chiesto a 2y2r l'autorizzazione a postare le sue foto qua, oltre ad invitarlo a iscriversi e a confrontarsi con noi.
A me sembra che queste terapie fisiche che coinvolgono l'afflusso di sangue al follicolo (la GF, il roller, i massaggi) hanno del potenziale, perchè vedo teorie diverse che sembrano convergere, oltre ad essere confermate da recenti studi come quello sul mix minox-dermaroller. Lo stesso Serri Pili, pioniere della GF ha avuto una ricrescita miracolosa, non replicata da nessuno qui sul forum, però voglio vedere chi si è impegnato quanto lui.
E' chiaro che si investa poco o nulla nel pubblicare studi che confermino ed elaborino queste teorie, perchè nessuno è interessato allo sviluppo di un metodo praticamente gratuito (a parte il costo di un dermaroller).
Personalmente a me interessa vedere se è possibile replicare la ricrescita ottenuta da 2y2r, limitando il più possibile le lacerazioni e il sanguinamento, possibilmente integrando con qualche topico magari di naturale(e qui in questo forum siamo avanti), cercando di dare una spinta alla ricrescita.

X laurenzio
Il massaggio da quel che ho capito serve per aumentare l'afflusso di sangue e quindi lo puoi attenere ad esempio mettendo le mani ai lati della testa e cercando di farle unire verso il centro comprimento la galea in modo da formare tante onde. Noterai infatti un arrossamento e un pizzico di bruciore, segno di una maggiore irrorazione. Questo dovrebbe servire, a mantenere fresche le microferite che gli aghi del roller hanno creato.
 

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Quante decine di utenti di forum han provato il roller senza risultati, non capisco quale sia il fattore determinante, lo iodio?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
100 Newton equivalgono (almeno sul pianeta terra) a 10 kg. Il che significa che devi applicare una forza più o meno equivalente a quelle che produrrebbe un peso di 10 kg appoggiato sopra il roller.
Per regolarti puoi ad esempio impugnare il roller e spingerlo su una bilancia, quando il peso arriva a 10 kg quella è la forza che dovresti eaercitare sulla tua testa.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
C'avevo già provato, in pratica devi schiacciare molto forte
Mi chiedo se il giorno dopo il trattamento uno sia presentabile oppure sembra che una tigre ha giocato con la sua testa
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ma questa cosa dei 100 Newton da dove nasce? Bah...

Io credo che basti rollare con una forza sufficiente quel tanto che basta a far penetrare gli aghi.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non so, magari l'ha detto solo per dare un'idea, comunque devi schiacciare per bene
Anche sul numero di rollate è abbastanza vago, dice di farne molte
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Turop88 ha scritto:
Ma questa cosa dei 100 Newton da dove nasce? Bah...

Io credo che basti rollare con una forza sufficiente quel tanto che basta a far penetrare gli aghi.


A cercato di dare un idea di quanta pressione eaercitare.
Se avesse detto premere forte, sarebbe stato molto più vago.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma non si trattava di dermaroller, ma di dermastamp?? Tipo timbro?

Certo che se poi premi gli aghi con una forza di 10 kg schiacci molto la pelle e arriverai a toccare l'osso del cranio eh...o poco ci manca....
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
con 1,5 mm non tocchi l'osso del cranio, e sinceramente non credo che la forza sia determinante. Ciò che conta e assicurarsi che gli aghi penetrino per l'intera lunghezza.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
L'utente 2y2r mi ha dato l'autorizzazione a pubblicare le sue foto su questo forum.
Questa è la foto del pre. Inutile commentare, l'aga è piuttosto evidente. Il soggetto qui aveva 24 anni(ora ne ha 26):

243knzk.jpg
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Questa invece è la situazione a 3 mesi , lascio a voi i commenti:
qzrgxw.jpg


E infine la situazione dopo un'anno:
2ywfme8.jpg