microneedling treatment

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://www.medicinaesteticaromacentro.it/viso/29-microneedling.html
non è ovviamente pubblicità ma per far capire cosa intende più sopra con microneedling.
Sembra quindi che ci siano conferme.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Ma io che pubblico articoli tradotti a fare ?[:)]

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1285

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66089

Ciao

MA - r l i n
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Messaggio di JulienSorel
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26120151


Quante volte a settimana è stato eseguito il microneedling?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Sì però cavolo se almeno si degnassero a specificare la lunghezza degli aghi e la frequenza di utilizzo almeno...
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
solliko ha scritto:
scusate l'ignoranza, in cosa differisce questa tecnica dal dermaroller ?


Non differisce. É la stessa cosa [:D]
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
da quello che si è notato con centinaia di persone che hanno provato negli anni questa tecnica sui forum internazionali si è praticamete visto che ha dato risultati esclusivamente a chi usava minox aumentando l'assorbimento (credo anche sistemico) ma solo a poche persone, discorso diverso è usare gli aghetti per indurre il collagene in zone come smagliature ecc ecc dove forse potrebbe aiutare ma di certo serve ad arrestare la caduta a chi ha l'aga

Anzi si rischia di farsi del male non rispettando un adeguato criterio igenico con infezioni andando a rompere lo strato superficiale della pelle che è la nostra prima difesa

personalmente l'ho comprato e mai usato ancora sigillato una volta che ho tirato le somme, potrei usarlo però su alcune smagliature
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
non ho mai sentito di nessuno con infezioni da derma rollar. Io lo uso da anni con aghi da 1.5 mm senza alcun problema.
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Eu uso este aqui :

http://i998.photobucket.com/albums/af104/vittorllima/IMG_20150601_190722_zpseouzhxnx.jpg

2x semana
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Quali sono secondo voi i meccanismi che fanno si che il micronedling aumenti l efficacia delle cure??? È solo perché si va a contrastare la fibrosi, che come di sa è deleteria o c'è dell altro??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Ma ragazzi,sembra una novità, ma già parecchi anni fa,usavamo questa tecnica ,certi hanno continuati,altri no.
Certi hanno avuto miglioramenti, altri no,come al solito bisogna solo provare
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
xtian ha scritto:
non ho mai sentito di nessuno con infezioni da derma rollar. Io lo uso da anni con aghi da 1.5 mm senza alcun problema.



Come io non ho mai avuto infezioni tagliandomi la barba, ma se mi tagliassi con una porcheria non sterilizzata bene all'inizio e non disifettando dopo con il dopobarba potrei sicuramente averne visto che ho procurato una lesione aperta benchè superficiale

Cmq qualhe idiota col pus da sessione di DR pesanti con tanto sangue c'è stato, del resto hanno chiuso pure il thread da centiaia di pagine di qualche anno fa per via di scemi che non si limitavano a farlo superficialmente ma si massacravano
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
kakaroth86 ha scritto:
Sì però cavolo se almeno si degnassero a specificare la lunghezza degli aghi e la frequenza di utilizzo almeno...



up.
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265

1- Basta acquistare un buon prodotto stainless steel, sciacquarlo in acqua calda dopo ogni sessione e ogni tanto lasciarlo in soluzione con acqua ossigenata.
2 - mai sentito di gente massacrata e con pus o whatever per dermarolling
3- nessuno si infetta facendosi la barba. Non ho mai usato un dopobarba in vita mia e dubito che il tuo dopobarba sia un disinfettante; a meno che non ti fai bagni di triclosan! L'alcol non è un disinfettante (a meno che tu non usi quello al 70%, quello rosa per intenderci che va bene per pulire i vetri e i pavimenti, in quel caso ci sarebbe da stupirsi che non ti sia ancora caduta la faccia )
4- se non ti piace il dermaroller o hai paura ad usarlo non è un problema per me, ma almeno non divulgare la tua ignoranza come fosse un fatto scientifico



Kedi ha scritto:
xtian ha scritto:
non ho mai sentito di nessuno con infezioni da derma rollar. Io lo uso da anni con aghi da 1.5 mm senza alcun problema.



Come io non ho mai avuto infezioni tagliandomi la barba, ma se mi tagliassi con una porcheria non sterilizzata bene all'inizio e non disifettando dopo con il dopobarba potrei sicuramente averne visto che ho procurato una lesione aperta benchè superficiale

Cmq qualhe idiota col pus da sessione di DR pesanti con tanto sangue c'è stato, del resto hanno chiuso pure il thread da centiaia di pagine di qualche anno fa per via di scemi che non si limitavano a farlo superficialmente ma si massacravano
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Qualcuno può fare qualche nome di dermaroller validi da 1,5 mm, a un prezzo onesto possibilmente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Se non volete farvi del male, non usate aghi troppo lunghi,0.5mm vanno più che bene,acquistate prodotti sterili e usate le indicazioni per disinfettarlo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1073 questo è il nostro prodotto
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
xtian ha scritto:

1- Basta acquistare un buon prodotto stainless steel, sciacquarlo in acqua calda dopo ogni sessione e ogni tanto lasciarlo in soluzione con acqua ossigenata.
2 - mai sentito di gente massacrata e con pus o whatever per dermarolling
3- nessuno si infetta facendosi la barba. Non ho mai usato un dopobarba in vita mia e dubito che il tuo dopobarba sia un disinfettante; a meno che non ti fai bagni di triclosan! L'alcol non è un disinfettante (a meno che tu non usi quello al 70%, quello rosa per intenderci che va bene per pulire i vetri e i pavimenti, in quel caso ci sarebbe da stupirsi che non ti sia ancora caduta la faccia )
4- se non ti piace il dermaroller o hai paura ad usarlo non è un problema per me, ma almeno non divulgare la tua ignoranza come fosse un fatto scientifico





Evidentemente sei un superficiale te, io ho contattato personalmente ogni singola persona che ha avuto risultati col dermaroller che erano 4 o 5 su forse centinaia, una volta chiuso il thread da 400 pagine perchè la gente si stava MASSACRANDO con forse mezzo litro di sangue in testa, sono stati tutti o bannati o zittiti e rifugiati in un forum privato internazionale dove hanno (anzi avevano visto che ora è chiuso pure quello) continuato per qualche mese per poi smettere tutti tranne un paio, alcuni sono andati ben oltre il dermaroller provocandosi addirittura delle ustioni con azoto con chiazze lungo tutta la testa, roba da manicomio, alcuni hanno ingrossato i linfonodi, altri pus e altri si lasciavano sanguinare a lungo con i microneedle di 3mm perchè solo così si formava l'angiogenesi che risolve tutti i problemi!! e una persona gli si sono piegati alcuni aghi perfortuna non spezzati, e la cieliegina sulla torta era addirittura usare lidocaina per il dolore come fosse una cremina normale... assurdo e molto pericoloso

Tutto questo è altamente documentato con immagini che non posso postare degne di film horror, quindi non è frutto di mie convinzioni o della mia fantasia, dico solo di limitarsi a prendere stumenti di qualità, aghi piccoli come quelli suggeriti da proxy, ed avere un igiene decente dello strumento e della testa e prendere il DR per quello che è, se davvero avesse il potere di rinfoltire i capelli chi lo usa per le smagliature e collagene dovrebbe essere diventate degli orsi pelosi, compresi chi si fa i tatuaggi e invece zero, il 100% di chi ha postato foto di risultati decenti usava minox, ma guarda un pò che sorpresa, il giorno che qualcuno mi dimostra con foto che il solo dermaroller ha fatto crescere anche solo un paio di capelli allora lo inizierò a valutare, per il momento è una specie di leggenda metropolitana che va e viene da 10 anni a questa parte, che però affascina anche per via del wnt pathway oggetto dell interessa di altre cure sperimentali, che dire ognuno è libero di fare ciò che vuole ma siamo lontani anni luce dal dimostrare in maniera certa che sia di sicuro aiuto per la calvizie che è colpa dei nostri geni