microneedling treatment

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Kedi ha scritto:
xtian ha scritto:

1- Basta acquistare un buon prodotto stainless steel, sciacquarlo in acqua calda dopo ogni sessione e ogni tanto lasciarlo in soluzione con acqua ossigenata.
2 - mai sentito di gente massacrata e con pus o whatever per dermarolling
3- nessuno si infetta facendosi la barba. Non ho mai usato un dopobarba in vita mia e dubito che il tuo dopobarba sia un disinfettante; a meno che non ti fai bagni di triclosan! L'alcol non è un disinfettante (a meno che tu non usi quello al 70%, quello rosa per intenderci che va bene per pulire i vetri e i pavimenti, in quel caso ci sarebbe da stupirsi che non ti sia ancora caduta la faccia )
4- se non ti piace il dermaroller o hai paura ad usarlo non è un problema per me, ma almeno non divulgare la tua ignoranza come fosse un fatto scientifico





Evidentemente sei un superficiale te, io ho contattato personalmente ogni singola persona che ha avuto risultati col dermaroller che erano 4 o 5 su forse centinaia, una volta chiuso il thread da 400 pagine perchè la gente si stava MASSACRANDO con forse mezzo litro di sangue in testa, sono stati tutti o bannati o zittiti e rifugiati in un forum privato internazionale dove hanno (anzi avevano visto che ora è chiuso pure quello) continuato per qualche mese per poi smettere tutti tranne un paio, alcuni sono andati ben oltre il dermaroller provocandosi addirittura delle ustioni con azoto con chiazze lungo tutta la testa, roba da manicomio, alcuni hanno ingrossato i linfonodi, altri pus e altri si lasciavano sanguinare a lungo con i microneedle di 3mm perchè solo così si formava l'angiogenesi che risolve tutti i problemi!! e una persona gli si sono piegati alcuni aghi perfortuna non spezzati, e la cieliegina sulla torta era addirittura usare lidocaina per il dolore come fosse una cremina normale... assurdo e molto pericoloso

Tutto questo è altamente documentato con immagini che non posso postare degne di film horror, quindi non è frutto di mie convinzioni o della mia fantasia, dico solo di limitarsi a prendere stumenti di qualità, aghi piccoli come quelli suggeriti da proxy, ed avere un igiene decente dello strumento e della testa e prendere il DR per quello che è, se davvero avesse il potere di rinfoltire i capelli chi lo usa per le smagliature e collagene dovrebbe essere diventate degli orsi pelosi, compresi chi si fa i tatuaggi e invece zero, il 100% di chi ha postato foto di risultati decenti usava minox, ma guarda un pò che sorpresa, il giorno che qualcuno mi dimostra con foto che il solo dermaroller ha fatto crescere anche solo un paio di capelli allora lo inizierò a valutare, per il momento è una specie di leggenda metropolitana che va e viene da 10 anni a questa parte, che però affascina anche per via del wnt pathway oggetto dell interessa di altre cure sperimentali, che dire ognuno è libero di fare ciò che vuole ma siamo lontani anni luce dal dimostrare in maniera certa che sia di sicuro aiuto per la calvizie che è colpa dei nostri geni


Sì vabbè ma non puoi prendere come esempio quei tizi che si dilaniavano la testa come fossero dei macellai!
All'epoca qui lo avevamo detto fin da subito che quello non è il modo corretto di utilizzare il roller.

 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ma questo non è più un forum, è diventato un ricettacolo per paranoici psicopatici. Trovati uno psichiatra !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,792
7,435
2,015
Si quoto,stiamo pensando di interpellare qualche psicologo che ci supporti sul forum.
Mi sto rendendo conto sempre di più della necessità di un supporto per molti utenti,non scandalizzatevi,chi perde i capelli diventa fragile e paranoico (di esempi ne vediamo tutti i GG )
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
secondo me hai gravissimi problemi di comprensione del testo, ma sei serio? Ma poi come ti permetti ahahah assurdo, mi stai insultando semplicemente perchè faccio un piccolo riassunto degli estremismi e non, usciti fuori un paio d'anni fa con il boom del roller e che invito alla moderazione e a capire che da solo il roller è totalmente inutile e doloroso per curare una condizione genetica? Col minox forse ha senso ripeto, ma è bene farlo capire a chi si bucherella la testa pensando di poter rallentare la caduta, purtroppo dobbiamo come sempre affidarci a quello che è provato da anni e basta se si vuole intervenire realmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,792
7,435
2,015
Ma non pensò ai riferisse a te,qui in generale,C 'è gente che si farebbe prosciugare dalle sanguisughe,per i capelli.
Veramente a volte resto a bocca aperta.
Comunque il mio intervento era generalizzato, il mio pensieri sul roller lo espresso sopra, non esagerate ragazzi mi raccomando
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
No no il trovaTI un psichiatra, psicopatico paranoico è palesemente riferito a me del resto mi ha anche chiamato ignorante per aver teorizzato addirittura il rischio di infezioni tagliandosi con una lametta, per fortuna ci ho fatto il callo ai guerrieri della tastiera, quello che volevo dire l'ho detto tanto l'argomento è vecchio e ci siamo passati tutti chi prima chi dopo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,792
7,435
2,015
Allora,il discorso è questo, entrambi avete dettato delle linee guida.
Questo non significa che tutti si massacrano con il roller, basta usare aghi non troppo lunghi,prodotti sterili,seguire le più banali regole di igiene, per l 'uso di un dispositivo che buca la pelle.
Quindi,basta insulti o chiudo e sospendo
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sapete una cosa, molti di noi penso che se avessero la certezza del risultato farebbero queste cose, che a vederle da fuori sono pazzia, io stesso ho provato la lozione di liu, e bruciava eccome, e non mi sono fermato per il dolore, ma perché la gente mi chiedeva cosa avevo fatto in testa e per la mancanza di risultati

Anche provare medicinali non approvati è comunque su questa logica, purtroppo la disperazione e la speranza del miracolo portano a questo

Detto ciò io col roller non ho mai esagerato, solo usato quello da 0,5 che comunque non produce ferite e quello da 1,5 ma raramente perché quello invece se schiacci lo senti e ti lascia segni evidenti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,574
3,346
2,015
Milano
Questi metodi più o meno cruenti portano magari anche ad attivare le staminali del bulge, ma queste poi vanno a proliferare e differenziarsi in cheratinociti dell'epidermide intrafollicolare e in ghiandole sebacee e non in follicoli piliferi. Il roller può servire, come molte altre cure e tecniche, a conservare al meglio quello che si ha.

Servirebbe avere lo switch biochimico che indirizza le staminali a produrre follicoli e non altro. Si diceva (lo scorso anno) che questo fattore potesse essere l'FGF9.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,574
3,346
2,015
Milano
Solo l'ultima frase...[:)]

Per il resto non è solo una sua teoria è qualcosa che si va confermando da tempo.

Ciao

MA - r l i n

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,792
7,435
2,015
C'è anche sullo shop:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1073
Fate sempre attenzione ad acquistare prodotti sterili e in titanio
Non andate oltre lo 0,5 mm,io ve lo consiglio, poi fate vobis
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin se la teoria si va confermando...da tempo, per lo più...perché non prendono in considerazione sul serio questa terapia con l fgf9 ?!?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
OK, ma l'articolo quado dice che tutti i pazienti hanno mostrato una risposta positiva da + 2 a + 3 gradi di miglioramento sulla scala standardizzata di valutazione su 7 punti, vuol dire che hanno guadagnato 2-3 gradi sulla scala Hamilton?? Sarebbe un risultato clamoroso!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,574
3,346
2,015
Milano
Eh no, non è la scala Hamilton. magari. Se fosse la scala Hamilton sarebbero soddisfatti al 100% e non al 75% o al 50%.

Questo delle staminali adulte che tendono a trasformarsi in pelle e ghiandole sebacee non è proprio una teoria è proprio quello che accade, del resto le staminali del bulge del follicolo si attivano quando c'è una ferita e quindi quando c'è da chiudere la pelle (e questo è quello che si è osservato in tutti gli esperimenti, ma ovviamente non si trattava solo di scalpo, il fatto è che anche quando si trattava di scalpo è prevalso questo meccanismo).

L'FGF9 se è una casa fattibile ed effettiva deve avere delle conferme scientifiche, sinora non ne ho viste, a meno che appunto Follica stia lavorando nell'ombra, ma in tutti questi anni ci ha illuso diverse volte.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
In effetti mi pareva strano, ma così vuol dire che questi miglioramenti non sono quantificabili!

Può allora essere che sia dovuto solo all'effetto del minox, che magari superando la pelle per via del roller è come se fosse paragonabile al minox al 10% o al 15% senza roller, può essere??

E la via degli estrogeni (17-alfa o altri) topici + dermaroller ha dato risultati apprezzabili che sappiate?

Sul fatto di convincere le cellule staminali a produrre anche capelli ho una mia teoria: sembra che ai bordi delle ustioni possano ricrescere inaspettatamente anche dei capelli.

La mia soluzione è: un dermaroller con aghi roventi che oltre al buco diano anche una leggera ustione alla pelle... a parte il dolore potrebbe avere anche un fondamento scientifico...

Dopo aver visto le foto di gente che si rollava a sangue non dovrebbe essere difficile trovare volontari anche per questo! Naturalmente io aspetto a farlo...

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,792
7,435
2,015
Si si vedrai che ci saranno anche utenti che proveranno il Roller rovente [:D]