microneedling treatment

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Si c'era anche mio padre alla visita...comunque io l ho assunta per 13 anni consecutivi senza avere mai un minimo sides... nn so' sarò fortunato...
Su di me fina nn ha dato mai nessun problema, per farvi capire..3 anni io e la mia compagna abbiamo provato ad avere un figlio e ci sono venuti due gemelli...quindi... io i sides di finasteride fino a 2 anni fa che mi iscrisse su un altro forum neanche sapevo che esistessero...e gli ultimi due anni di fina l ho assunta a 1,5mg al giorno ma sides zero di zero...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Che dire, meglio per te. Però ora permettimi di chiederti, perché sei passato addirittura a dutasteride? Io non sono contrario, se uno se la sente si cali pure un avodart al giorno, però davvero nel tuo caso non ne vedo il bisogno
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perché ho notato che fina incominciava a scricchiolare...aumento di caduta e densità più bassa..anche se dalla foto si fa fatica a capire. Voglio vedere che effetto ha
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
S7E841 ha scritto:
Si c'era anche mio padre alla visita...comunque io l ho assunta per 13 anni consecutivi senza avere mai un minimo sides... nn so' sarò fortunato...
Su di me fina nn ha dato mai nessun problema, per farvi capire..3 anni io e la mia compagna abbiamo provato ad avere un figlio e ci sono venuti due gemelli...quindi... io i sides di finasteride fino a 2 anni fa che mi iscrisse su un altro forum neanche sapevo che esistessero...e gli ultimi due anni di fina l ho assunta a 1,5mg al giorno ma sides zero di zero...


ti dico che io l'ho assunta per 8 anni dai 22 ai 30 e ha fatto un egregio lavoro di ricrescita e mantenimento in quegli anni. Non ho mai avuto nessun sides, poi quando ho smesso ho capito inequivocabilmente che ne avevo avuti eccome di sides!
Nel mio caso fina è stata subdola, ha agito nel corso degli anni lentamente e nell'ombra, ha modificato persino il mio carattere.
Oggi, a 4 anni dalla sospensioni, ho meno capelli ma sono rinato a livello di motivazioni, energia, libido, pazienza, lucidità mentale.
Se la prendi da quando hai 17 anni forse penserai che su di te non ha avuto sides, lo capirai solo quando smetterai. My two cents
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Vedi flux io posso garantirti che dei sides che hai elencato tu, su di me neanche l'ombra...libido sempre alta anche troppo.. resistenza e forza fisica ottima...ecc ecc.quindi tutto ciò che mi racconti tu per me è pura novita 4 5 anni fa ho stoppato fina per 9 mesi ma nn ho notato variazioni di alcun tipo
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
S7E841 ha scritto:
Vedi flux io posso garantirti che dei sides che hai elencato tu, su di me neanche l'ombra...libido sempre alta anche troppo.. resistenza e forza fisica ottima...ecc ecc.quindi tutto ciò che mi racconti tu per me è pura novita 4 5 anni fa ho stoppato fina per 9 mesi ma nn ho notato variazioni di alcun tipo


si si ci credo, e in quei 9 mesi di sospensione hai notato peggioramento??
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
5 settimana
2wqd8g7.jpg


Questa volta ho solo la foto del pre (comunque la più importante) perché la batteria ha deciso di abbandonarmi proprio sul più bello.

Questa settimana ho notato molti capelli in meno tra i denti del pettine.
Inoltre volevo chiedervi una considerazione: ma non è che il betadine secca troppo il fusto del capello? lo so che andrebbe messo solo sulla cute ma per forza di cose il capello viene comunque a contatto con esso.

In ogni caso, questa è stata l'ultima stampata con la penna, dalla prossima volta utilizzerò il roller consigliatomi da Turop, già ordinato e in arrivo.

Cominciava ad essere davvero pesante stampare 1cm di cuoio alla volta impossibilitato anche a raggiungere con facilità ed efficacia le zone del vertex!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
mathan, non ricordo se tu utilizzi anche minoxidil e finasteride o no.

Comunque io non noto una particolare secchezza dei capelli dopo aver usato il betadine. è anche vero che li porto a 4 millimetri, per cui sicuramente queste cose io le noto molto più difficilmente di te che li hai lunghi.

Per quanto riguarda al dermaroller vedrai che ti tornerà molto più comodo a livello di impegno di tempo. è un po' più dolorosetto, ma io lo preferisco di gran lunga rispetto al dermastamp proprio per la maggior velocità di utilizzo.
è davvero stressante metterci tutto quel tempo col dermastamp.

Continua così [;)]
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
No, almeno fino a Natale/anno nuovo non ho intenzione.
Poi in base ai risultati deciderò come proseguire.

Eh si, a 4 mm è come se mettessi un gel!

Col dermastamp era diventato estenuante, sono disposto a soffrire un po' di più che perdere tutto quel tempo per di più in maniera poco efficace (e a dirla tutta a furia di stampare comunque un po' di dolore supplementare lo si prova!)

Andiamo avanti :)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A due mesi, noto una maggiore facilità di sanguinamento, specie nelle zone dove arrivo meglio con la pen, rumore di fibrosi sempre presente, forse leggermente meno

Da oggi inserisco anche una lozione oe piperita 3% zinco 1%
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
scusate ma vorrei fare una domanda per curiosità a chi usa il roller/pen e porta i capelli cortissimi.... ma il rossore post sessione come lo mascherate? cioè io porto i capelli lunghi tipo 3/4 cm ed il rossore non si nota neanche.... ma a voi invece?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Si vede nettamente per un giorno, se non massaggio il giorno seguente si nota ancora qualcosina ma sono presentabile, se massaggio ancora un giorno

Infatti non sto più massaggiando il giorno seguente

Lo zinco non mi si solubilizza, devo usare troppo glicole e non ho voglia, penso passerò a qualche goccia random di selenio nella menta
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
laurenzio ha scritto:
Si vede nettamente per un giorno, se non massaggio il giorno seguente si nota ancora qualcosina ma sono presentabile, se massaggio ancora un giorno

Infatti non sto più massaggiando il giorno seguente

Lo zinco non mi si solubilizza, devo usare troppo glicole e non ho voglia, penso passerò a qualche goccia random di selenio nella menta


Lo zinco deve essere sciolto a parte in pochissima acqua.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì lo so è quello che ho fatto ma poi quando aggiungo l'alcol si deposita, se metto anche il glicole dopo un po' si scioglie, ma ce ne vuole
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
No niente era che volevo integrare con qualcosa di antifibrotico e tra le sostanza utili mi è stato indicato anche quello
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mathan, non me ne ero accorto perché era dietro, ma sulla piazza mi sono rimasti e segni del massaggio, sono come dei piccoli solchi, tre esattamente, però solo in quel punto

Il massaggio il giorno dopo la rollata non lo eseguo più, i motivi sono due: mi rende impresentabile per ancora un giorno o più e perché per quanta veemenza applicassi nel farli non sono mai riuscito a sanguinare come (al massimo qualche goccina di liquido rosaceo) il giorno precedente
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
laurenzio ha scritto:
Mathan, non me ne ero accorto perché era dietro, ma sulla piazza mi sono rimasti e segni del massaggio, sono come dei piccoli solchi, tre esattamente, però solo in quel punto

Il massaggio il giorno dopo la rollata non lo eseguo più, i motivi sono due: mi rende impresentabile per ancora un giorno o più e perché per quanta veemenza applicassi nel farli non sono mai riuscito a sanguinare come (al massimo qualche goccina di liquido rosaceo) il giorno precedente


Esattamente, a me si vedono anche sul front!
Fortunatamente riesco a coprire ancora piuttosto bene quindi non mi creano fastidio.

pre. 6^ settimana
x2qfya.jpg


dopo ROLLATA.
1pukpd.jpg


Dunque, con il roller è tutta un'altra cosa. In tutti i sensi.
È più veloce, copre una zona più vasta, raggiunge anche le parti più difficili.
A scapito di un dolore più accentuato ma neanche troppo.
Dalla foto noterete che forse avrei potuto darci di più ma essendo la prima volta non ho voluto forzare troppo.
È come se iniziassi una nuova terapia.
Bene, a un mese da qui, precisamente a natale, tireremo le somme!