microneedling treatment

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Leggi la discussione [}:)][}:)]

Ogni 10 giorni e faceva anche massaggio energico allo scalpo

Prova, magari su di te funziona [;)]
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel ho 27 anni e soffro di AGA da quando ne avevo 19. La mia AGA non è così aggressiva e fino ai 24 anni mi rasavo soltanto perché non mi dava fastidio più di tanto. All'età di 24 anni però ho voluto fare una visita da dermatologo privato che mi ha confermato AGA e mi ha prescritto minoxidil 5% e finasteride 1 mg al di e così ho fatto e nel giro di 4 mesi e mezzo dopo abbondante caduta indotta avevo recuperato quasi l'80--% dei miei capelli con tanto di foto per provarlo al dermatologo. Dal 5 mese in poi però iniziai di nuovo a perdere capelli e nel giro di 3 mesi li ripersi tutti e ritornai come prima delle cure. Andai dal dermatologo che non credeva a quello che aveva davanti confrontatolo con le foto e aveva dedotto che il mio corpo si era assuefatto ai farmaci e non rispondeva quindi più a quelle cure, e così non ho fatto più nulla fino a 5 mesi fa quando ho scoperto per caso la gf di fine della calvizie di Gianpaolo Floris e mi iscrissi al programma completo ma per dare una marcia in più ho ricominciato col minoxidil 5% della kirkland ma per dopo 5 mesi di queste 2 cure ancora non ho riscontrato miglioramenti. La qualità del capello sembra migliorato e anche la galea è più mobile ma non scollata del tutto e mi manca la densità. Vi scrivo in questo post perché dopo avermi letto tutti e 15 le pagine volevo chiedervi se per scollare ancora di più e far passare quindi più sangue e rompere la fibrosi usare un dermaroller da 1.5 mm (10/15 rollate) o una dermapen da 2 mm (10/15 volte sul tutto il cuoio capelluto) ogni 10 giorni con betadine 10% che lascio un paio d'ore e poi lavo la testa con biokap che ne pensate? Ho i capelli sui 2/3 cm cosa mi consigliate tra dermapen e dermaroller? Vorrei scollare il prima possibile il cuoio capelluto per poi continuare con i massaggi e minoxidil e alla fine dopo 1 anni solo massaggi come questo qui http://www.jdmoyer.com/2015/04/13/hair/ credo in questa tecnica perche per me è l'ultima spiaggia.
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Dimenticavo di dirvi che la gf di fine della calvizie la faccio tutti i giorni o al massimo 6 giorni a settimana 2 ore al giorno( la sera)
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Ti si scola di brutto La galea col dermaroller, appena la tocco si formano delle one assurde, fatto sta che pratico GF da 3 anni e risultati solo mantenimento. assolutamente roller e non stamp se vuoi usarlo anche sul crown/vertex
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Grazie mille frestiler;) ho letto che ci vuole quello da 1.5 mm 192 aghi titanio giusto? Per quanto riguarda la gf e la sua teoria io ci credo fermamente ma ci vuole costanza e pazienza da quello che ho capito. Se leggi quel link che ho postato il tizio dice che ci sono stati degli studi in Cina dove un dottore non ricordo adesso se si chiama Choy ma nel link c'è ha fatto ricrescere quasi il 90% dei capelli a 50 donne e 50 uomini che soffrivano di AGA. Bisogna vedere come si fanno gli esercizi e quante ore al giorno. Si tratta di rompere la fibrosi e far passare sangue. Se ci è riuscito Serri Pili che era messo malissimo allora vuol dire che c'è speranza.
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Inizio col 1.5 mm che già mi sembra bello pesante ;) poi parto dopo un paio di mesi col 2 come ha fatto 2y2r e vediamo come va
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Da quello che ho letto qui ha usato un dermastamp da 2 mm non dermaroller. Secondo me conviene fare come ha fatto lui.
Comunque hai ragione e secondo me le cure definitive ci sono e anche da qualche anno solo che le case farmaceutiche non ci guadagnerebbero nulla nel fare una cura definitiva meglio crearci dipendenza da minox o ru e finasteride e i suoi sides.
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
http://www.jdmoyer.com/2015/04/13/hair/ Questo è riuscito senza dermaroller quindi abbinati come ha fatto 2y2r potrebbe funzionare chiaro che ognuno potrebbe rispondere diversamente però nell'articolo viene menzionato lo studio fatto da un medico cinese ( con tanto di off degli studi fatti) su un tot di persone e hanno recuperato tutto quasi il 90% dei capelli solo con il massaggio per rompere la fibrosi il problema è che bisogna farlo nel modo corretto ecco perché c'è a chi funziona e a chi no si tratta di farlo nel modo corretto e ci vorrebbero video e spiegazioni dettagliate di quel dottore o di chi lo ha seguito e sa come farlo.
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Facendo un energico massaggio ogni giorno dall'ultima rollata mi sono rimasti i segni del massaggio sulla cute, non so se sia un segno positivo o no. Un pò come quelli di 2y2r nelle vecchie foto. Comunque ho diminuito il minox a due volte a settimana, vediamo come prosegue