microneedling treatment

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io aspettavo di vedere un miglioramento della pelle dello scalpo. Cosa che non sto vedendo, è sempre uguale, morta, colore rossastro, malsano

Parlo della mia
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
laurenzio ha scritto:
Io aspettavo di vedere un miglioramento della pelle dello scalpo. Cosa che non sto vedendo, è sempre uguale, morta, colore rossastro, malsano

Parlo della mia


anch'io non vedo miglioramenti dello scalpo e/o della pelle.
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Che dire ragazzi, cerchiamo di essere perseveranti per almeno tre, quattro mesi!
Stasera posto la 7 settimana e procedo all'8ava stampata!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ormai a tre mesi ci siamo [:(]

Io l'ho scritto in altra discussione, forse in certe zone delle pieghe dei massaggi qualche peletto si è inscurito, ma non vorrei essere stato suggestionato dalle foto di quell'utente che mostravano appunto delle strisce, le mie non sono così nette, per ora devo farci proprio caso

Le pieghe invece rimangono parecchi giorni, ormai sono quasi fisse, specialmente nel crown
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Pure io sono ormai a circa 3 mesi di dermaroller 1,5 millimetri una volta ogni 7-10 giorni e minoxidil foam 5% una volta al giorno (tranne il giorno della rollata).

Nessun miglioramento per ora.
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
7^ settimana
33wawx0.jpg


8^ settimana
208w9k6.jpg


Se fino alla 7ima settimana mi era sembrato che qualcosa si muovesse, l'ultima foto sembrerebbe indicare il contrario.
Ora, può essere sicuramente una caduta fisiologica dato che durante l'ultima settimana ho notato una caduta più accentuata ma i risultati dei tizi che hanno avuto un miglioramento non includevano anche una maggior resistenza alla cadutta stagionale?

Comunque, sono solo al secondo mese, vediamo...
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
crash ha scritto:
io ho smesso. il dolore e il tempo perso non valgono la candela, zero risultati.


scusa e pensavi di averne in cosi poco tempo?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
ma ilkraken che fine ha fatto? gli ho anche scritto in privato tempo fa per chiedergli come gli stesse andando, ma non mi ha mai risposto.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
È impegnato a parafrasare le parole del doc brotzu [:D]
Sherso e non te la prendere ilkraken [;)]

Turop io riponevo le mie speranze in te, copertura di finasteride, uso del minoxidil, situazione di partenza simile a quella di 2y2r, invece anche tu non noti miglioramenti, eppure lui già dopo 2 3 mesi mostrava miglioramenti netti

Non so cosa dire, stringiamo i denti ancora un po' se ce la facciamo, certo per ora è l'ennesima delusione
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ciao sto andando avanti con stampate e massaggi, volevo cominciare con il minox come diceva lo studio, solo che non avendolo mai usato in vita mia, e nutrendo una certa simpatia per la lozione del dottor brotzu che dovrebbe uscire ad aprile e che quindi mi costriggerebbe ad interrompere il minox con consentì complicazioni da caduta indotta, ho deciso di non cominciarlo. Quindi per ora la mia terapia è massaggi tutti i giorni, dermastamp una volta ogni 10/12 giorni, olio di cocco e semi di zucca. Risultati... Indovinate??? Nessuno, ma francamente senza minox me lo aspettavo, e cmq continuo a credere in questa tecnica che porterò avanti ancora visto che il massaggio è diventata una piacevole abitudine per me.
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ho trovato una testimonianza positiva su yotube di un ragazzo in cura con dermaroller e minoxidil. Stimolante, da vedere
Scrivete su youtube: i cured hairloss without propecia sid murad ci sono 4 video
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ragazzi chi sta ancora andando avanti?
Io ieri ho stampato, che dire, anche se era qualche settimana che non lo facevo il sanguinamento è stato quasi istantaneo, vorrei un vostro parere, secondo voi dopo qualche stampata profonda si ottiene davvero la rivascolarizzazione dell'area?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
laurenzio ha scritto:
Ragazzi chi sta ancora andando avanti?
Io ieri ho stampato, che dire, anche se era qualche settimana che non lo facevo il sanguinamento è stato quasi istantaneo, vorrei un vostro parere, secondo voi dopo qualche stampata profonda si ottiene davvero la rivascolarizzazione dell'area?


io sto andando avanti... ma zero risultati....
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
5 mesi, risultati pressoché nulli [:(]
Eppure le premesse erano buone
Dal canto mio sono stato abbastanza costante e non mi sono lesinato all'atto della rollata, eppure niente

Chi è che sta ancora continuando?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
ciao, ragazzi!
scusatemi ma ultimamente ho latitato un po' dato che sono stato molto impegnato. qualche capatina furtiva nel forum l'ho fatta, ma non ho più postato niente.

io da un mesetto e mezzo ho mollato. anche io risultati nulli in circa 4 mesi. ho gettato la spugna, perché la cosa risultava discretamente impegnativa e dolorosa (niente di che, ma di certo non era piacevole e alla lunga cominciava a pesarmi).
non è che mi aspettavo ricrescite mostruose in 4 mesi, ma vedere che non si è mosso nulla di nulla mi ha fatto desistere dal continuare.