microneedling treatment

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mathan, cosa intendi? Che rimane il segno rosso o proprio la piega? Appena massaggi il giorno dopo la rollata il segno è evidente, poi andando avanti a me non si nota così tanto

Kakaroth, a due mesi miglioramenti? Tra l'altro usi anche minoxidil quindi dovresti avere una bella spinta. I massaggi li fai? Il roller lo affondi?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
laurenzio ha scritto:

Kakaroth, a due mesi miglioramenti? Tra l'altro usi anche minoxidil quindi dovresti avere una bella spinta. I massaggi li fai? Il roller lo affondi?


zero di zero. però i giorni seguenti massaggi non ne faccio.... toccarmi i capelli in continuazione me li sporca troppo visto che già di mio li ho parecchio grassi.
il roller lo affondo ma probabilmente non tanto quanto voi visto che la cute si arrossa ma a parte tanti piccoli puntini/crosticine di sangue non ho niente.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Kakaroth, perdonami se insisto, ma a pagina 3 di questa discussione c'è uno studio che mostra risultati evidenti in appena 3 mesi di trattamento. Minoxidil due volte al giorno, eccetto il giorno della rollata che avviene una volta a settimana con roller da 1,5 mm fino a 'mild erythema'

Praticamente uguale a quello che fai tu [:)]

Anzi loro non prendevano neanche finasteride. Il minoxidil quante volte lo metti? Curiosità eh non voglio cambiare le tue abitudini
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
laurenzio ha scritto:
Kakaroth, perdonami se insisto, ma a pagina 3 di questa discussione c'è uno studio che mostra risultati evidenti in appena 3 mesi di trattamento. Minoxidil due volte al giorno, eccetto il giorno della rollata che avviene una volta a settimana con roller da 1,5 mm fino a 'mild erythema'

Praticamente uguale a quello che fai tu [:)]

Anzi loro non prendevano neanche finasteride. Il minoxidil quante volte lo metti? Curiosità eh non voglio cambiare le tue abitudini


Tranquillo siamo tutti sulla stessa barca :) .
Il minox lo applico UNA volta al giorno senza saltare neanche il giorno della rollata.
Però ripeto... al momento non ho notato miglioramenti :(
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
4^ SETTIMANA

2j5036c.jpg


Qualcosa si sta muovendo?
Appena ho tirato i capelli indietro ho avuto subito la sensazione che fossero un minimo più densi.
Non so se dalla foto si nota...
Nonostante questo tra i denti del pettine sono rimasti molti capelli (una caduta indotta è possibile?) quindi ero molto frustrato... Poi però guardandomi allo specchio mi è sembrato che qualcosa stava muovendosi.
Non lo so, continuo così fino a Natale, quando i miglioramenti o sono evidenti o palesemente nulli.

POST STAMPATA
6eq5nt.jpg


...ai posteri l'ardua sentenza...
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao Mathan, effettivamente sembri più denso, ma non è che per caso in queste ultime foto hai usato il flash e in quelle precedenti no?
perché il flash, a contrario di quanto a uno verrebbe da pensare, crea un effetto densità
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
No, il flash l'ho sempre usato!
E ho sempre cercato di ricreare la stessa luce per ogni foto!
Ripeto, è stata una stranissima sensazione, prima di delusione e poi di speranza ahah
Comunque, proseguo imperterrito fino a Natale!!
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Scusate se non scrivo da un po' ma comunque ho continuato con la mia routine ogni 10gg :

- spalmare betadine sulla testa + dermastamp da 1.5mm + risparlmare betadine e lasciarlo tutta la notte
- minox Foam 2 volte al giorno tranne la sera della stampata
- no massaggi , no sangue durante le stampate
- il rossore dura 1 Max 2 gg

Devo ammettere che qualche capello nero e appena più grosso dei classici biondi vellus stà ricrescendo sulle tempie completamente glabre quindi qualcosa fà..
E non è il minox perché lo abbandonai in passato dato che non faceva più nulla ( inoltre era da farmacia e conteneva estradiolo e altre robe )
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
S7e841 se cerchi nelle prime pagine della discussione ci sono i link di dove li abbiamo comprati

Mathan, bene così, avanti ancora un paio di mesetti

Lasvegas, tu stai facendo esattamente come lo studio di pagina 3, con la differenza però che lì la rollata la facevano ogni settimana, non 10 giorni
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Grazie per le risposte...ma secondo voi la misura ideale quale sarebbe ?mathan 2 mm nn e troppo ?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Una misura ideale della lunghezza degli aghi del roller non c'è.
Se vuoi fare come fa la maggioranza della gente (tra cui io) affidati alla procedura dello studio di 2 anni fa... cioè usa roller con aghi da 1,5mm.
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Comeon ha scritto:
sembran più densi sì


Obiettivo: eliminare quel sembra :)

S7E841 ha scritto:
mathan 2 mm nn e troppo ?


Devo ammettere che un po' di dolore lo sento, non è un massaggio salutare. Tuttavia ho deciso che deve essere una terapia d'impatto!
Inizia con 1,5 senza problemi, poi in base a come rispondi modifica il protocollo!