microneedling treatment

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Sono troppo lunghi per il roller altrimenti l'avrei provato!
Per quanto riguarda le pieghe anch'io riesco a ottenerle, solo che dopo un po' le braccia iniziano a fare male!
Ed è più difficile ottenerle sopra la testa che sul vertex!

L'arrossamento c'è, può essere che il flash della foto l'abbia schiarito e gli effetti della stampata li sento un paio di giorni anch'io!

Quando massaggio il giorno dopo il sangue non esce ma sento le microcicatrici creparsi almeno un po'!
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ragazzi secondo voi quante ore dovrei far passare dalla 'rollata' all'applicazione della lozione topica? Premetto che sto utilizzando la RU58841.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
io attenderei direttamente fino al giorno successivo. Dunque non meno di 12 ore.
Mi baso esclusivamente sullo studio, secondo il quale applicavano il minoxidil tutti i giorni tranne il giorno della rollata.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Infatti, da 0,5 va bene subito dopo, anzi serve proprio a questo, a rompere il primo strato di epidermide e far penetrare meglio i topici, io per un periodo ne ho fatto questo uso

Per quelli più lunghi anch'io aspetterei il giorno dopo per le varie lozioni
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
laurenzio ha scritto:
Dipende dal roller che vuole usare, se è 0,5 può applicare subito

Io intanto continuo a squamare


Io non squamo ma ho notato un'abbondante secrezione di sebo! È normale?
Questa settimana penso che anticiperò di un giorno, quindi stasera stampata! Domani non ho tempo!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Anche io come laurenzio sono soggetto a desquamazione dovuta all'utilizzo del dermaroller. è lo strato di pelle danneggiato dal dermaroller che viene via. Infatti la desquamazione non è costante, ma ha dei picchi che si manifestano pochi giorni dopo la rollata.
Prima di iniziare ad usare il dermaroller non avevo desquamazione di nessun tipo.
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
3^ settimana
ie13xg.jpg


post stampata
4g9ed.jpg


Dunque, ho notato, durante questa stampata, che a differenza delle prime due volte, quando sollevo la penna la cute resta un po' sollevata prima di staccarsi dagli aghi.
Qualche ipotesi plausibile?

Il rumore della fibrosi, o quello che è, si sente ancora, questa volta però sono riuscito a sanguinare anche più sopra, dove prima non riuscivo.

Inoltre stamattima, dopo aver massaggiato prima di lavare i capelli per rimuovere il betadine, le ferite si sono riaperte!
Avrei voluto lasciarle sanguinare un po' ma purtroppo non ho avuto il tempo altrimenti facevo tardi a lavoro.
In ogni caso anche dopo il lavaggio la zona è rimasta molto arrossata!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bene. Dai ragazzi ancora un paio di mesi e poi possiamo avere un'idea chiara du quello che può portare questo trattamento

La penna a me è rimasta attaccata alla prima seduta, poi non so, comunque queste cose (rumore della fibrosi, squamazione, produzione di sebo, penna che rimane attaccata, sanguinamento più o meno intenso ecc) fanno tutte parte du quelle segnalate con questo tipo di trattamento
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
crepi!!
Le foto di ieri non sono il massimo, posso fare di meglio. Purtroppo il bagno era pieno di vapor acqueo post doccia!!

*Laurezio
Si, l'obiettivo è Natale, con 3 mesi all'attivo qualcosa si noterà senz'altro.
In caso contrario integrerò con una lozione per qualche mese ancora.
Dopodiché, come detto, potremmo tirare le somme!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://imgur.com/KowZhFe
ecco, questo è quello che è successo ieri sera, purtroppo sono riuscito a trattare a questa maniera solo questa zona, le altre non riesco perchè uso la stamp con la mano destra e questa è la zona dove arrivo meglio, non ho messo apposta il betadine prima, per favorire la fotografia, oggi la zona si presenta piuttosto arrossata
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Laurenzio, prendi uno specchietto e fai le rollate davanti allo specchio del bagno, riesci a vederti dovunque e a coprire ogni zona. Certo che ti sei ben martoriato sta volta.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io uso la pen, non il roller, lo specchio è essenziale, faccio tutto comodamente seduto al banco di lavoro, ma non ce la faccio a stampare uniformemente, quella è la zona che mi riesce meglio. Penso che ordinerò il derminetor tra qualche settimana, per trattare anche le altre parti, ma continuando col manuale lì anche per vedere eventuali differennze

Ieri mi sono mezzo massacrato effettivamente, lì sono passato un bel po' di volte, oggi infatti è bello rosso, ma non ci sono segni viola come quando massaggio invece
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Abbastanza cruento, soprattutto pensando che hai ottenuto ciò con la penna.
SAngue piùttosto copioso!
Io non so se riuscirò mai ad avere tanto sanguinamento da coprire tutta quella zona!
Domani tocca a me, ci provo!
L'importante secondo me, anche rimanendo piùttosto circoscritti, è notare che il protocollo funzioni.
Una volta appurato ciò allora si che ci si può martoriare [:D]
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Scusate se intervengo a gamba tesa, senza aver letto le pagine addietro. Siete sicuri che trafiggersi così non sia dannoso? Non andate troppo in profondità? Non si crea troppo tessuto cicatriziale a lungo andare?