E pensare che è sempre stato sistemico,poi sono passati al topico ?Cmq attira questo minoxidil orale per efficacia, comodità ( vuoi mettere pochi secondi ad assumere la compressa piuttosto che il topico?) e prezzo, dato che se se ne prende 1.25mg al giorno facendo loniten diviso 4 , solo nemmeno 3 euro al mese.
Una confezione di loniten da 5mg a compressa costa 11.50 euro e ci sono 30 compresse, dura 4 mesi
E saperlo,non siamo tutti uguali,si va a tentoni anche quiComunque venerdì ho l'appuntamento con il medico spero che ne la prescriva così posso iniziare minoxidil orale e terminare con quella pagliacciata della lozione galenica piuttosto inutile. Si e poi la comodità rispetto al lozione non ha paragoni e non ti sporchi i capelli. Ma non ho ben capito la dose , la Tosti divide in due il milligrammo mattina e sera oppure un milligrammo mattina ed uno sera? Ma un milligrammo al giorno orale è efficace oppure si disperde nell'organismo?
Su hlt dicono minimo 2.5mg nell uomo .Le donne prendono 0.625 mg fino a 1.25 mg ma nell uomo ci sono pochi result.Per uomo io direi 2.5mg divisi fra mattina e sera e poi passi a 5mg se non basta .Comunque venerdì ho l'appuntamento con il medico spero che ne la prescriva così posso iniziare minoxidil orale e terminare con quella pagliacciata della lozione galenica piuttosto inutile. Si e poi la comodità rispetto al lozione non ha paragoni e non ti sporchi i capelli. Ma non ho ben capito la dose , la Tosti divide in due il milligrammo mattina e sera oppure un milligrammo mattina ed uno sera? Ma un milligrammo al giorno orale è efficace oppure si disperde nell'organismo?
Ma quindi galenico?1 mg al giorno diviso in due, 0.5+0.5
Io ho un dubbio su minox orale.Ma non è che il corpo si abitua al farmaco.Ho letto che chi lo prende per la pressione dopo un po si abitua a un dosaggio."Sembra poco" non ha senso, non deve sembrare poco o tanto deve essere indicato e prescritto da un medico.
Ciao
MA - r l i n
La bicalutamide associata a un antiromatasi è la cura per la calvizie.100 mg al giorno e mantieni i capelli fino a 100 anni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: