Mesoterapia dutasteride

Gullit76

Utente
3 Gennaio 2020
61
12
65
Brescia
Sarebbe un vantaggio del minox orale, ossia che ci si abitua al dosaggio per la pressione (e la pressione ritorna normale), ma che continua a essere efficace per i capelli. Il minox agisce come un fattore di crescita sui capelli, non è una questione di circolazione o pressione del sangue, quindi continua ad agire in questo modo a lungo.

Io sarei più preoccupato sul fatto che in alcune avvertenze viene rassicurato il paziente, o meglio la paziente, che l'ipertricosi del minox orale si risolve in qualche mese. Però sui capelli non pare che l'effetto svanisca così presto, la differenza può essere nel ciclo di vita differente tra peli e capelli, la fase di crescita dei primi è di pochi mesi, mentre dei secondi è di anni e il minox allunga questa fase e la induce.

Ciao

MA - r l i n

Io lo sto prendendo dietro prescrizione della Tosti, mi trovo benissimo.
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Sarebbe un vantaggio del minox orale, ossia che ci si abitua al dosaggio per la pressione (e la pressione ritorna normale), ma che continua a essere efficace per i capelli. Il minox agisce come un fattore di crescita sui capelli, non è una questione di circolazione o pressione del sangue, quindi continua ad agire in questo modo a lungo.

Io sarei più preoccupato sul fatto che in alcune avvertenze viene rassicurato il paziente, o meglio la paziente, che l'ipertricosi del minox orale si risolve in qualche mese. Però sui capelli non pare che l'effetto svanisca così presto, la differenza può essere nel ciclo di vita differente tra peli e capelli, la fase di crescita dei primi è di pochi mesi, mentre dei secondi è di anni e il minox allunga questa fase e la induce.

Ciao

MA - r l i n

una volta che il corpo si abitua, ossia la pressione rimane normale assumendo Minox orale, se un giorno smetti di dargli minox orale, che succede? Rischi di avere pressione alta?
Intendo dopo assunzione di diversi anni…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Si potrebbe anche cambiare il titolo per essere on topic: "Cure Tosti: mesoterapia dutasteride e minox orale" :)

Ciao

MA - r l i n
OPPURE
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,023
1,051
615
Tutti che vogliono arrivare a 100 anni ..contando che già a 70 è già buona non essere incontinenti ,sicuramente impotenti (senza aiutini) ,farmacodipendenti di ogni sorta x pressione e robetta varia arrivare a 100 son 30 anni di penitenza :-() ....poi ci sono i casi fortunati ma più che di fortuna bisogna parlare di vita che è andata x il verso giusto ovvero zero/pochi problemi lavorativi/famigliari,vita agiata,tempo libero,sport,vacanze regolai e buona alimentazione senza vizi (genetica favorevole e niente/pochi interventi chirurgici sulla groppa)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Quindi andate pure di bica e a 50 anni chiudete in gloria (però vi voglio vedere a godervela spensierati a 49 anni...):LOL:

Ciao

MA - r l i n
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,023
1,051
615
I culturisti dopati dovrebbero essere tutti morti tra bombe e antiaromatasi a dosi massicce....ci sarebbe da preoccuparsi di più delle aflatossine che credo passino inosservate e visti I tempi che corrono finiscono un po'ovunque ( chissà con cosa alimentano il povero bestiame da allevamento intensivo visto che ad oggi non si butta via nulla...ho visto certi documentari da far venire la nausea a dir poco sulle condizioni di vita di questi poveri esseri viventi) -quindi il problema non rimane più limitato a soya, legumi, mais etc ma anche alle carni di chi li consuma e al loro latte/derivati....
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
I culturisti dopati dovrebbero essere tutti morti tra bombe e antiaromatasi a dosi massicce....ci sarebbe da preoccuparsi di più delle aflatossine che credo passino inosservate e visti I tempi che corrono finiscono un po'ovunque ( chissà con cosa alimentano il povero bestiame da allevamento intensivo visto che ad oggi non si butta via nulla...ho visto certi documentari da far venire la nausea a dir poco sulle condizioni di vita di questi poveri esseri viventi) -quindi il problema non rimane più limitato a soya, legumi, mais etc ma anche alle carni di chi li consuma e al loro latte/derivati....
Beh ne sono morti parecchi per cause non naturali ?

Cerca"bodybuilding morti per doping" su Google
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gullit76

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,023
1,051
615
Si si lo so ma solitamente avevano problemi prevalentemente cardiivascolari (anche schwartzy ha dovuto metter mano a qualche valvola) ,mike mentzer inventore dell'heavy duty è stramazzato in casa x arresto cardiaco e molti wrestler sempre x il cuore...che poi ovviamente quei generi di bombaggio facciano male a tutto un po' certo non ci piove...quel che è certo è che stallone è una vita che butta giù di tutto (non penso esageri xchè a massa non è gran che va molto in definizione e come lui stesso ammette non si fa,problemi ad assumere gh anzi...the rock invece ci va giù pesante staremo a vedere che fine farà xd)....a me preoccupa molto più il fatto di dovermi "avvelenare" inconsapevolmente e involontariamente tramite il cibo piuttosto che con un integrazione che alla fine se la faccio è una mia scelta ponderata...penso che ormai chiunque si sia accorto che la qualità alimentare sia nettamente cambiata (ho lavorato diversi anni nella gdo e girato praticamente tutti I reparti freschi)..intolleranze,allergie a frutta/verdura,pesce che se non azzurro di piccola taglia/paranza è solamente porcheria e carni che purtroppo da allevamento x gdo sono a dir poco una pessima scelta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Il brutto e' che sono morti tantissimi giovani ,quindi io non andrei in cerca di rovinarmi la vita per i capelli
Sul discorso cibo o mangi quello che coltivi e allevi altrimenti non c'e' bio che tenga
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Però sono i casi di doping veramente pesante, molti fanno cicli leggeri alcuni mesi l' anno e seguiti da super medici.
Persino l' attore che faceva il.lupo per twilight ha detto lui stesso che si era dopato per quel film, eppure è un fisico molto mediocre, figurarsi i vari captain america, acquaman e thor, poi la gente crede che sia riso e petto di pollo.... condito a winstrol ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: Worna

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Però sono i casi di doping veramente pesante, molti fanno cicli leggeri alcuni mesi l' anno e seguiti da super medici.
Persino l' attore che faceva il.lupo per twilight ha detto lui stesso che si era dopato per quel film, eppure è un fisico molto mediocre, figurarsi i vari captain america, acquaman e thor, poi la gente crede che sia riso e petto di pollo.... condito a winstrol ??

Gli attori dei film d'azione si donano quasi tutti... il fatto è che le conseguenze sono ben altro che la finasteride.

Blocco totale dell'asse hpta dopo poche settimane di uso anche blando di anabolizzanti, alla sospensione le erezioni non le vedi neanche col binocolo e altro che suggestioni e effetto nocebo?