masturbazione

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
chi si vuole fare un idea di chi è stato sm**dato si può semplicemente leggere questa discussione :) io non ho aggredito nessuno e tantomeno io non faccio il duro in pvt.

se hai qualche problema con me, mi contatti in pvt e lo affronti da uomo. le mie erano risposte ad un utente che ha offeso me, la mia ragazza e il mio bimbo. quindi evita di rompere il ca**o. o se proprio non riesci, lo fai qui

tu fai il duro in privato, in stile vieni fuori che la sistemiamo da uomini (cosa che per me è da ANIMALI,non da uomini..troppi confondono l'essere uomo, con l'essere una specie di animale, 'regolare i conti da duri' per tanti come baciamolemani è essere uomo, per me è essere un po animali..comunque ognuno faccia ciò che vuole)

sono io ad essere stato sm**dato ? e su cosa ?ma lasciamo perdere che è meglio...

ci vorrebbe solo un po di educazione e di rispetto per gli altri

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Grazie per aver risposto al mio appello....[:(!]

Alla fine non restano molte soluzioni per mettere fine a questa diatriba (in pratica ci costringerete a chiudere la discussione...)

Ciao

MA - r l i n

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
si faccia quel che si deve fare! ...qualcuno diceva... :D

a parte gli scherzi, comunque è un peccato che delle discussioni finiscano in litigio...perchè non giova proprio a nessuno,e non credo che uno apra una discussione per litigare...bisogna impegnarsi per litigare! una la apre per trovare risposte alle proprie domande !

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Però scusa baciamolemani, non puoi chiedere di chiudere una discussione solo perchè a te così va.
La discussione è degenerata, e questo non va bene.
Robert ha il diritto, come ce l'hai tu, di parlare anche fino alla mattina di capodanno se ne ha voglia, sempre nel rispetto (questo è sottinteso) delle regole del forum.
Purtroppo noto che talvolta tendi ad esprimere un pensiero, quasi sempre valido, con modi discutibili. Non sai quanto condivido quello che tu hai scritto in questa discussione, il fatto di pensare, come è giusto che sia, a godersi la vita con le cose belle che ci dà e di non lasciare che l'aga ce lo metta in quel posto (perdonatemi l'espressione).
Poi però tendi a strafare, ad esasperare il concetto, e quello che succede è che persone come Robert interpretano in un'ottica diversa quello che tu vuoi affermare. In effetti si potevano evitare dettagli troppo intimi a mio avviso. Non condivido invece chi afferma che si sta parlando di cose squallide, solo perchè si parla di masturbazione, di cattive abitudine o di vizi pericolosi. Sono squallide altre cose, non di certo queste.
Cmq riportiamo il discorso su un tono più pacato e tranquillo.
Lasciamo che iloveindie faccia questo suo test. Magari non porterà a niente, magari invece può dare spunto per ulteriori riflessioni. E continuiamo a dire la nostra, come è giusto che sia in un forum, qualunque sia il nostro pensiero.
Siamo qui per questo! Non neghiamo a nessuno la libertà di dire quello che pensa.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
indubbiamente ho il mio caratterino.. e chiedo scusa per questo.

purtroppo quando vengo toccato su alcuni punti sacri per me vedi famiglia, vado fuori.
detto questo: buon test loveindie.

per antonio: un consiglio da amico: goditi la vita, ce n'è solo una ed è troppo bella per essere rovinata da 100000 peli terminali

baciamolemani

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Così mi piacete [X][:)]

Antonio-Geppo è uno che si è certamente goduto la vita, almeno sino a quando qualche anno fa non è incappato in una discussione simile (ma c'erano più apporti scientifici, almeno da parte mia...) e decise di sperimentare per alcune settimane l'astinenza....non lo vedemmo più sul forum (almeno come Geppo) e si ipotizzò che si fosse fatto frate[:)]

Come si può vedere non è andata così, ma forse quella prova qualcosa deve aver significato per lui.

Comunque in quella discussione sostenevo che con tutti gli ormoni che si muovono con l'atto sessuale (partecipato o solitario, per alcune ricerche c'è differenza...) se si è ben coperti da un anti-dht efficiente non ci si dovrebbe preoccupare per i capelli. Certo, l'eccesso finisce per dare stanchezza, debolezza, apatia, se non supportato da adeguata alimentzione o integrazione (lo zinco va via che è un piacere[:D] con l'eiaculato), si possono quindi avere carenze e la prolattina finisce per avere picchi sempre più frequenti e questo ormone non fa bene ai capelli.

Di certo non viene l'aga per queste attività, al massimo può procedere più spedita sul suo percorso se la si ha, ma se non la si cura. Queste sono le mie conclusioni (del tutto confutabili) e per le quali non vale certo la pena litigare, anche perché se a noi piace uno stile di vita o una semplice buona o cattiva abitudine e all'altro non piace, che cosa cambia per noi ?

Prendersela con chi pratica troppo sesso o con chi, al contrario, si astiene dimostra solo che qualche dubbio che ci rode dentro sul fatto che la nostra condotta sia la migliore in assoluto ce l'abbiamo.

Ciao

MA - r l i n

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
marlin, una curiosità, visto che hai citato la prolattina.
se una persona ha frequenti picchi di prolattina alta (come potrebbe avere uno con un'attività sessuale frequente fino a spingersi al caso estremo del masturbatore compulsivo), gli effetti di questa si dovrebbero vedere non solo a livello capelli (come T.E. cronico) ma anche in altre parti dell'organismo?
se si, quali ritieni potrebbero essere?

ragionando così, se confermi, in tal caso quei parametri potrebbero esser presi come campanelli d'allarme ben più tangibili rispetto ai soli stanchezza e senso di dipendenza che hanno spinto iloveindie e altri ad imboccare la strada della castità.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:Di certo non viene l'aga per queste attività, al massimo può procedere più spedita sul suo percorso se la si ha,

E' anche la mia conclusione.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ma bacialemani è il vecchio Ronald ???

No perchè essendo stato assente per molti anni dal forum, mi sono perso qualcosa.

E' identico per estrema maleducazione, tracotanza, suscettibilità, mancanza di rispetto delle opinioni altrui e tono irriguardoso delle risposte date. Identico.

Ron, sei diventato padre, allora? Complimenti. Complimenti davvero.

Però non inventarti che ho offeso il tuo bimbo, visto che mi sono limitato semplicemente a sperare che non prenda da te i geni della calvizie.

Rileggi qualla mia frase, per cortesia. E calmati.

Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Nel maschio l'iperprolattinemia è spesso asintomatica, inoltre non è detto che questo comportamento compulsivo porti a una vera e propria permanenza della prolattina ad alti livelli nel sangue, perché se così fosse la libido calerebbe e quindi anche un comportamento del genere dovrebbe avere termine.

E anche vero però che nei giovani può diventare una specie di tic nervoso e quindi essere perseguito a prescindere dal desiderio iniziale, ma proprio per ottenere la soddisfazione finale (penso alle endorfine e simili neurormoni che danno appunto la ricompensa e inducono a ripetere l'esperienza piacevole, come fanno le droghe, quindi portando a dipendenza - nel dialetto milanese c'è un'espressione rude, ma antica che, tradotta, suona alcolizzato di seghe - credo che i nostri vecchi avessero capito tutto... ).

Comunque la prolattina può dare cefalea....

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Smettetela vi prego. Ho cercato di spostare la discussione su cose concrete, e mi pareva, con gli ultimi interventi che tutto andasse per il meglio. Adesso non riattaccate.

Bacio non è Ronald (che a quanto pare si è messo su un forum in proprio e non è bazzica questo da parecchio tempo, forse un anno).

Ciao

MA - r l i n

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Nn voglio sostenere la castità però avete parlato di prolattina che naturalmente viene alzata con l'eiaculazione per un tempo indefinito (indefinito perchè nn so quant'è, dove leggo mezz'ora dove leggo ore o giorni) e guardate cos'ho trovato

http://jcem.endojournals.org/cgi/content/abstract/43/4/944
http://endo.endojournals.org/cgi/content/abstract/118/6/2268
http://endo.endojournals.org/cgi/content/abstract/109/6/2188

La prolattina stimola la alfa reduttase 5!! Questo mi fa rivenire in mente anche utilizzatori di fina che dopo diversi anni si trovano con la prolattina alta e intanto la fina diventa meno efficace proprio perchè aumenta la 5 ar..

Cmq mi è capitato nuovamente di cedere, in alcuni momenti morti della giornata è troppo difficile!! Speriem..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Marlin, io ho accolto il tuo appello, e quello di exterior. nonostante le offese, mi sono scusato in pubblico. e ti ho anche mandato un pm in cui ho ammesso il mio caratterino.

altri utenti non riescono a capire e continuano a punzecchiare...

di più non posso fare...

buona giornata

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
ILove, avevamo detto tutte queste cose in quelle discussioni di un po' di tempo fa....ma è meglio non trarre conclusioni affrettate e generalizzate.

Bacio, apprezzo i tuoi sforzi, ma se riuscivi a non rispondere al post sopra eri perfetto...[:D]

Ciao

MA - r l i n

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
allora vorrà dire che uno dei due dovrà stare zitto e comportarsi da persona intelligente e non rispondere...

ci sto..

faccio io la persona intelligente.

ciao grande marlin

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
anche se ci fosse una correlazione non è importante. se respirare facesse male ai capelli morireste tutti per asfissia.

iloveindie: durante l'adolescenza in particolare capita di avere periodi come quello che stai vivendo, ma bloccare completamente la masturbazione è solo controproducente. Se pensi di stare esagerando devi ridurla progressivamente. fare moltissimo sport potrebbe aiutarti.

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
scusate io ancora nn ho kapito quindi il sesso fa male ai capelli o meglio dire ogni volta ke noi abbiamo un erezione provoka danni ai capelli