masturbazione

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Ribadisco il mio pensiero: NON SONO UNO CHE RINUNCIA AL SESSO X I CAPELLI ma IO in questo momento posso permettermi di provare questo regime poichè sono SINGLE e in più la masturbazione stava diventando come una droga per il mio fisico (nn ho quasi mai saltato un giorno dall'inizio della pubertà) e mi faceva perdere tempo durante il giorno (navigare su internet). Se fossi felicemente fidanzato MAI MI SOGNEREI DI RINUNCIARE AL SESSO ma adesso sono single e posso permettermelo. Se poi il bisogno è così forte posso interrompere quando voglio. Noto con piacere che anche altri utenti notano questa specie di correlazione. Il tempo mi chiarirà le idee. Se poi nel frattempo avrò occasione di tr....e nn mi lascerò sfuggire l'occasione certamente.

Sicuramente nell'ultimo periodo mi sembra già di stare meglio sopratutto mentalmente oltre che di sebo. Buona fortuna a tutti e mi raccomando chi ha la ragazza la soddisfi!!:)

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non credo di scrivere in turcomanno.

Ho scritto:chi ha aperto il topic pare che SPERIMENTI questa strada.

Non mi pare di aver detto che la consiglia ad altri o simili cose, MA vuole condividere questa sua esperienza con altri.

E fatevi una risata ogni tanto che fa tanto bene![:)]

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Cmq il fatto di approfittare della condizione di single per tentare di trovare un nesso tra frequenza dell'attività sessuale e stato di salute dei capelli..sinceramente non c trovo niente di male! Poi se c'è gente che subito spara a zero e persevera nelle battute idiote ovvio che qualcuno si irrita!

E tra l'altro da quanto ho capito questo esperimento rappresenta anche un motivo in + per liberarsi dalla dipendenza fisica e psicologica della masturbazione così frequente...quindi ancora meglio x lui! ;)

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Per Antonio: il max che sono riuscito a stare senza è stato 19 gg ed è successo ultimamente poi ho ceduto..:) nn perchè avevo dolori, è solo che girando su internet mi son lasciato prendere la mano :). di dolori niente, al max se sei in astinenza e ti masturbi molto intensamente senza eiaculare puoi aver fastidi ai testicoli come se fossero pieni.. per il resto nessun problema, penso che la mia dipendenza sia legata al cervello più che al bisogno fisico, col tempo sono sicuro che diminuirà. e cmq per ora guardo quanto resisto e poi quando mi sentirò riassestato cercherò di capire il mio vero bisogno di masturbazione che sicuramente non sarà tutti i giorni ma nemmeno una volta al mese!

Consiglio chi è nelle condizioni di provare (single) e chi ha infiammazioni al cuio capelluto e in viso ( sebo etc) di fare una prova. poi magari non funzionerà per tutti però è giusto una curiosità

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
M***a! Ho ceduto oggi!!..e caso strano dopo un po mi è riaumentato il sebo sulla fronte..nn sn ancora convinto ma una correlazione per quanto minima ci dovrebbe essere. Poi oggi mi sn anche informato e ho trovato conferme. Il meccanismo della masturbazione funziona attraverso il sistema delle ricompense con i neurotrasmettitori dopamina,serotonina e un altro che nn ricordo. Questo meccanismo è simile a quello delle droghe (anche se gli effetti sn diversi) e se ne diviene dipendenti. E così ogni volta sentiamo il bisogno di farlo. Ora è chiaro che il bisogno ci sia sempre e cmq ma magari con una frequenza minore,naturale. Per concludere ci sn studi che legano il livello di attività sessuale direttamentr proporzionale agli androgeni presenti nel corpo. Detto questo.un qualche correlazione ci deve esser per forza, nn possiamo dire che la freq di masturbazione sia solo un effetto del livello di testo ma anche viceversa...

P.s. sulla sezione finasteride avevo scritto un post velocità calvizie in cui parlavo dell'efficacia della finasteride e di un possibile effetto di assuefazione..nn capisco perchè ci sia così poco interesse per quest'argomento che secondo me.è di fondamentale importanza e poco esplorato..se qualcuno volesse esprimere un suo parere o esperienza mi farebbe molto piacere.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
i medici dicono che non c'è correlazione tra sesso e calvizie, e in ogni caso non devi porti lo problema. se ti convinci che esiste una correlazione tra sesso e calvizie (che NON esiste) inizierai a privarti di un sacco di cose belle.

la storia che il sesso è la masturbazione rovinano i capelli non sta in piedi. poi, scusate ma alcuni post che avete scritto fanno sbudellare dalle risate, tipo:

anch'io noto che i miei capelli soffrono dopo una notte da leoni con la mia ragazza, non è una cazzata.. l'ho notato davvero che quando sto a riposo anche i capelli ringraziano e sono più vitali,sembrano più forti.. invece dopo qualche ora con la mia ragazza in intimità è come se fossero estremamente più deboli...

o quella dell'infiammazione della cute post-amplesso! quella è la migliore! :) a me dopo il rapporto si infiamma un'altra cosa...

...e soprattutto, dopo una notte di sesso mi sembra di avere la chioma sfavillante di Brad Pitt! I capelli diventano forti e foltissimi! Potrebbe esserci una correlazione tra sesso e ricrescita? [:D] possiamo dire addio al minoxidil???[X][:D]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
quoto smash![:D]

per gli altri utenti: il sebo sulla fronte aumenta perchè masturbandosi, o facendo sesso, aumenta il calore corporeo, aumenta la pressione sanguigna, di conseguenza si suda...

non fatevi paranoie, davvero! masturbatevi quanto volete

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
cmq c'era anche un post del dott. marliani che sosteneva che i depressi perdono + capelli x via di una carenza di serotonia e altre cose ke nn ricordo bene xò....se con la masturbazione si mette in moto proprio la serotonina magari qualke piccola correlazione esiste. Anche se a mio parere talmente infinitesimale che non è possibile riscontrare un'evidente cambiamento delle condizioni del capello solo dopo essersi masturbati o aver fatto l'amore....

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Una domanda per ILoveindie...
Una volta che magari sei riuscito a scoprire che c'è una correlazione tra sesso (o masturbazione) e capelli, cosa farai? Rinuncerai davvero a quella forma di piacere o ridurrai drasticamente la frequenza dei rapporti o della masturbazione?
Io cmq non critico e non derido assolutamente il test che stai portando avanti, se può aiutare a dare ulteriori informazioni sulla caduta di capelli ben venga ed è da apprezzare la tua tenacia e costanza (ahimè crollata ieri).

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
allora ragazzi.. chi non ci crede è libero di farlo, ma anche io tempo fa scoprii che vi è una correlazione tra sesso/masturbazione e i capelli!

a tal punto che feci la domanda al dottor Rinaldi!! lui mi disse di fare tutto il sesso che volevo...

ma qualsiasi dermatologo direbbe una cosa simile.. chi il contrario?! nessuno!

tempo fa notai, quando avevo una voglia di sesso incredibile e mi masturbavo anche 2 - 3 volte al giorno, che la perdita di capelli era al massimo! ne perdevo tantissimi...

poi da quando ho iniziato ad assumere duta, la dipendeza dalla masturbazione è passata, lo faccio a volte, ma non come prima.. e di capelli ne perdi molti meno!

ciò che dice IloveIndie (sei dello staff della discoteca?? [:)] ) è verissimo!!

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
beh ma se 6 passato a duta il miglioramento dei tui capelli è + facile sia dovuto proprio a duta ke al fatto ke ti masturbi molto meno....... si sa ke mediamente è + eccifacce della fina xke inibisce entrambe le fasi I e II...

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
christian è una tua opinione non suffragata da prove scientifiche. 2 o 3 volte al giorno è un pò troppo... magari hai debilitato l'organismo e perso troppo zinco.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Dopo un amplesso è probabile che si generino una serie di metaboliti tossici per il capello, che causano infiammazione e miniaturizzazione follicolare.

Per evitare questo, la ricetta non è quella dell'astinenza completa, ma potrebbe essere quella di una riduzione ragionevole dei rapporti sessuali settimanali. Meglio pochi, ma buoni.

Perchè la pelata invecchia ed abbruttisce, e questo nuoce all'amore.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Antonio,lo dico per il tuo bene.davvero: il sesso è una cosa meravigliosa,se fatto poi con la tua morosa,con amore lo è ancora di più,e dev'essere una cosa spontanea. Cercare di contenere e diminuire i rapporti con la tua donna la trovo una soluzione senza nessun razionale, su che basi poi? Non c'è nessun legame scientifico tra sesso e aga. Se la tua donna ti chiede il bis cosa fai? Le dici che non lo vuoi fare per i capelli?le dici che hai mal di testa?ti programmi i giorni in cui farlo? Ricorda che una donna non soddisfatta scappa.....

Cerca di ragionare come un uomo e non pensare ai capelli.questo vuole solo essere un consiglio.

P.s. su che libro hai letto che la calvizie invecchia e imbruttisce?ragazzi,davvero cerchiamo di tornare in noi e di ragionare come uomini

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Se è per questo non c'era nemmeno alcun legame scientifico tra dht e calvizie, almeno fino agli anni 80. Probabilmente nemmeno si sapeva, a quei tempi, cosa fosse il dht.

E quando la scienza scoprirà che esiste correlazione tra sesso e caduta, per chi non ci ha creduto sarà troppo tardi. La sua donna sarà già scappata.

Con un capellone, magari.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Vorra dire che a te daranno il premio nobel per la nuova scoperta, magari io come tanti altri saremo pelati ma felici,perche scoperemo le vostre donne che voi capelloni castrati e felici non vi scoperete e non sarete in grado di soddisfare!

E la mia donna è troppo intelligente per scappare con un capellone,primo perchè adora la mia testa rasata,secondo perchè va oltre queste stronzate da bambini,terzo perchè siamo innamorati,quarto perchè me la ingroppo almeno 4 volte al giorno,come piace a lei,altrimenti ringhia.

Ma quanti anni hai antonio?mi auguro tu possa crescere e maturare,xke da come ragioni,il mio bimbo sembra essere piu maturo.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Si ma di quelle 4 volte al giorno che lo fai, sono sicuro che in tutte e 4 sei sempre tu a proporti. E la tua donna ti accontenta, magari alla fine un pò stremata.

Poi è curioso che sia tu a darmi del bambino, proprio tu che scrivi i messaggi con le k e le x, da perfetto adolescente.

Spero che il tuo bambino non prenda da te i geni della calvizie.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Innanzitutto,prima di parlare del mio bimbo,devi sciacquarti la bocca.seconda cosa, io mi auguro invece che sia sano per tutta la vita,ma soprattutto di mente.xke se un giorno ragionasse come te,comincerei a preoccuparmi. A differenza tua,sono pieno di capeli.posso permettermi il gel,la cresta, la spazzola, la lametta e chi piu ne ha piu ne metta, e per giunta non sono nemmeno peloso. Quindi la tua teoria non sta in piedi.

Altra cosa:con la mia morosa lo facciamo quando tutti e due abbiamo voglia, ed è molto spesso reciproca,dato che conviviamo. Ma tu cosa ne sai di convivenza,giusto,tu hai il problema dei capelli che ti deprime.scusami non ci avevo pensato

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Mah, i conti non tornano.

Come fai a farlo min 4 volte al giorno, se stai sempre sul forum su tutte le discussioni dalla mattina alla sera ?

forse ognuna di quelle 4 volte dura 30 sec