Ribadisco il mio pensiero: NON SONO UNO CHE RINUNCIA AL SESSO X I CAPELLI ma IO in questo momento posso permettermi di provare questo regime poichè sono SINGLE e in più la masturbazione stava diventando come una droga per il mio fisico (nn ho quasi mai saltato un giorno dall'inizio della pubertà) e mi faceva perdere tempo durante il giorno (navigare su internet). Se fossi felicemente fidanzato MAI MI SOGNEREI DI RINUNCIARE AL SESSO ma adesso sono single e posso permettermelo. Se poi il bisogno è così forte posso interrompere quando voglio. Noto con piacere che anche altri utenti notano questa specie di correlazione. Il tempo mi chiarirà le idee. Se poi nel frattempo avrò occasione di tr....e nn mi lascerò sfuggire l'occasione certamente.
Sicuramente nell'ultimo periodo mi sembra già di stare meglio sopratutto mentalmente oltre che di sebo. Buona fortuna a tutti e mi raccomando chi ha la ragazza la soddisfi!!
Sicuramente nell'ultimo periodo mi sembra già di stare meglio sopratutto mentalmente oltre che di sebo. Buona fortuna a tutti e mi raccomando chi ha la ragazza la soddisfi!!