masturbazione

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
N000000000!!!!!!

L'alopecia è un disagio personale che a volte ti fa vedere le cose in modo contorto e ti fa stare male. Fa schifo avere l'aga, ma questa NON deve condizionare le attività della nostra vita, altrimenti si vive ancora peggio. Perciò se uno dice una pu***nata galattica come c'è un nesso tra sesso e capelli è giusto che si intervenga e si rassicuri chi ha momentaneamente una visione distorta delle cose. Anche a me capita spesso di pensare cose del genere quando sono giù, e ritengo che sarebbe bello trovare sul forum persone che ti capiscano e provino a farti ragionare.

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
appunto va bene esprimere il proprio disappunto ma se se uno ha delle idee e vuole verificare se siano fondate o meno su se stesso è libero di farlo senza sentirsi attaccato da gente che lo crede un bacato di mente solo xke essendo single e volendo ridurre la dipendenza da masturbazione si fa meno pippe tenendo d'okkio se ciò influisca anche sulla salute dei suoi capelli!

Siamo in un mondo libero e ognuno può fare quello che vuole senza essere continuamente preda di giudizi che vanno ben oltre l'esprimere il proprio dissenso!

OK x te e x la scienza è una pu***nata, ma visto che come tu stesso dici l'alopecia crea un disagio personale e psicologico anche se il nesso masturbazione-calvizie non esiste (xke non è scientificamente provato) già il fatto che psicologicamente lui stia meglio anche se magari in realtà i capelli sono tanto uguali a prima (anche se a suo dire non è così)..sinceramente non c c vedo niente di male!

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
è ridicola tutta sta litigata e soprattutto alcuni commenti: state andando da un estremo all'altro!!! Non sto mica assumendo androcur o estrogeni!!! Allora se la vogliamo mettere sul sesso ha sicuramente più effetti collaterali la finasteride!!(anche se da buoni risultati). è una prova innocente!! nn mi costa niente provare adesso....nn sto rinunciando a niente in questo momento...e cmq ci sono forum in cui si parla della dipendenza alla masturbazione e nessuno di certo va su quei forum per offendere e dire che sono degli sfigati...mi pare anche intuitivo il mio discorso: la masturbazione come tante altre cose genera i neurotrasmettitori di dopamina e serotonina che alimentano il sistema di ricompensa, cioè a ricompiere più volte quel gesto per ottenere piacere; quindi la mia frequenza di mast. non è detto che sia quella naturale, anzi probabilmente no. E questo è vero e provato scientificamente. Poi se faccia bene ai capelli o che riduca la conversione di testo in dht non è verificato, può essere ipotizzato ma nn verificato. Se poi è vero meglio così, può anche darsi, io sto provando ANCHE e sottolineo ANCHE per quello. Per ora nn vedo nessun particolare risultato ad essere sincero, di sicuro nn mi sembra di peggiorare ma è passato troppo poco tempo. Però adesso basta con i soliti commenti inutili su è meglio rinunciare ai capelli che al sesso. Io nn sto rinunciando a nulla se nn alla MIA dipendenza. Poi se addirittura nn mi diminuirà nemmeno quella allora pace. Piuttosto riflettete come vi avevo chiesto su quel post velocità calvizie in finasteride, http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=49079 che può essere molto interessante (son noioso ma è bene ripeterlo). Ciao a tutti!!

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
baciamolemani ti confermi proprio limitato allora..... forse non era chiaro quello che intendevo(o forse non l'hai capito tu)

ancora a precisare che ti sembra stupido non fare quello o quell'altro per paura di perdere i capelli ecc..ecc.. ma porca miseria, uno queste cose le può condividere oppure puà ritenerle delle idiozie, io ti ripeto che x il mio personalissimo punto di vista sono in parte d'accordo cn quello che hai detto tu, e in parte non mi sembrano neanche idiozie quelle che hanno detto quei ragazzi su questa discussione, ma a prescindere da questo!in cui ognuno ha il proprio punto di vista...

il punto è un altro !! ! ! ! forse non era chiaro quello che ho scritto...
cioè che puoi anche evitare di fare il pataccone e dirci quante volte ti scopi la tua fidanzata xkè sinceramente a noi non ce ne può fregar di meno di quello che fai te... bene per te, ma chissenefrega fondamentalmente. (quindi si possono anke evitare frasi tipo adesso vi saluto che la mia ragazza mi ha chiesto il bis.. ma chi ti credi di essere? chissenefrega se ti ha chiesto il bis. a noi cosa ce ne frega?

altra cosa, ho tirato fuori che forse anche tra questi ragazzi che hanno tirato fuori questi argomenti che x te sono fuori ogni logica magari c'è aqualcuno che è più bello,simpatico e ricco di te! spezzo una lancia a favore loro perchè mi sembra che tu ti sia eretto a uomo fantastico un po troppo quando non te l'ha chiesto nessuno.
ho un bimbo
convivo
scopo di qua
scopo di la
ho un lavoro che mi permette di fare porcate cn lei alla mattina
............ma chissenefrega!
.....ma chi te l'ha chiesto....

fatti una tisana di umiltà stasera che non sei l'imperatore del mondo e gli altri non sono tutti poveri sfigati solo perchè portano una tesi,una domanda o si pongono un quesito (anche esistenziale come questo!sul sesso,che non è cosa da poco!)
non c'è bisogno di trattare da sbruffone il prossimo.

tutto qua

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma difatti chi ti ha cercato?io ho risporto ad antonio, non a te. non ti ho chiesto di commentare. se non te ne frega nulla non leggi e non commenti, mi sembra facile! non ho mai detto di essere migliore di qualcuno, questo lo stai tirando fuori tu.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
e mi sembra che sia tu limitato a non capire, che il mio era un post piccato alle provocazioni piccate che mi ha dato un utente. ascolta, se non ce la fai a capire e ti infiammi, o hai qualche complesso, oppure non capisci e basta.

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
perchè non dovrei commentare se mi interessa l'argomento? cosa sarei iscritto a fare? a cosa serve un forum se non a questo?

ho solo precisato che ci si può anche parlare senza passare il limite. io non sono Batman,ci mancherebbe, però mi da fastidio vedere quando una fa il pataccone senza motivo. qui x me non ce n'era motivo. perchè uno può anche dire una cosa che per un altro è una fesseria,ma non c'è bisogno comunque di avere quell'atteggiamento, tutto qua

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
d'accordo. ho capito il tuo pensiero, nessun problema. ma ragazzi svegliatevi. mettiti nei miei panni:

mi è stato detto che:

- la mia ragazza mi lascerà per un capellone perchè facciamo l'amore
- che il mio bimbo necessariamente prenderà i geni della calvizie
- che perderò tutti i capelli perchè faccio l'amore

ti rendi conto o no? al posto mio tu magari avresti reagito insultando pesantemente. io ho reagito alle offese alla mia ragazza e al mio bimbo IN MANIERA GOLIARDICA, senza offendere nessuno. Non ho detto di essere migliore di nessuno, ne di essere rocco siffredi.

fatevi una risata ogni tanto, possibile che si debba sempre specificare tutto? mah...

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
siamo alla scuola media baciamolemani?

è meglio che non scriva qui in pubblico il messaggio che mi hai appena mandato in pvt,perchè ti farei fare davvero una brutta figura da attaccabrighe di bassa lega

io ho detto la mia sul MODO con cui hai risposto a questi ragazzi, il MODO ARROGANTE non mi va giu, NON I CONCETTI..
ma a sto mondo ci sono dei maleducati cronici quindi non dovevo aspettarmi niente di più e niente di meno, lasciamo perdere...

(...qui scrivi d'accordo ho capito il tuo pensiero e in privato mi minacci invece? complimenti)

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non ho nessun problema a pubblicare il messaggio che ti ho inviato. ecco cosa ti ho scritto:

se hai qualche problema con me, mi contatti in pvt e lo affronti da uomo. le mie erano risposte ad un utente che ha offeso me, la mia ragazza e il mio bimbo. quindi evita di rompere il ca**o. o se proprio non riesci, lo fai qui

non mi sembra di aver minacciato nessuno. hai perso una buona occasione per tacere...

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
proxy, te lo posto io, MA QUELLO ORIGINALE

eccoti lo screen shot.... come vedi non minacico nessuno... l'utente qui sopra ha perso una buona occasione per tacere

http://yfrog.com/4584187375j

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
visto che grandi minacce? mamma mia devo proprio averti fatto paura. lo sai che la menzogna è reato?

ti ho solo invitato a chiarrti con me in pvt. anche la diffamazione è reato. e dopo questo, vi saluto

ps. proxy, grazie per la fiducia....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Diciamo che la discussione e' andata in vacca come sempre....
Parolaccie,allussioni ecc ecc ecc..

Mi sembra che ci siano tutti i presupposti per chiudere la discussione..

Bacia,beh non e' di certo un pvt delicato utile ad un chiarimente sereno..anzi

ciauzz[8D]

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
ancora ti riconfermi maleducato... perchè dovrei tacere dopo che mi mandi messaggi 'da duro' in privato

questo mi da solo un ulteriore conferma a quello che dicevo,cioè che sei un tantino arrogante e aggredisci la gente che magari non la pensa come te

un Forum credo sia ideato x scambiarsi opinioni e aiutarsi, non per trattarsi male (il che non aiuta nessuno, anzi)

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
proxy chiudi per piacere, robert è stato sm**dato in pubblico e ora straparla. chiudi ti prego, altrimenti questo scrive fino a domattina

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non sono intervenuto sinora perché discussioni di questo tipo (intendo sugli effetti della masturbazione) ne ho viste almeno una dozzina in questi anni sul forum e mi sono un po' stancato di dibattere su queste cose, anche perché non si perviene seriamente mai a nulla(posso solo aggiungere che di solito questo tipo di discussione appariva nel forum in alto e non qui in basso....).

In questo caso poi si è trasceso e si è arrivati alle offese reciproche.

Avendo buoni rapporti con tutte le parti in causa vi chiedo di farmi il favore di rappacificarvi, ammettendo che si è andati oltre e che di certo non valeva la pena farlo.

Comunque per la prossima volta prometto che, nonostante la nausea per questo argomento, cercherò di intervenire subito onde evitare che la discussione degeneri in una simile rissa.

Ciao

MA - r l i n