si lo ammetto siamo ninfomani
Ti saluto,la mia morosa mi sta chiedendo il bis
io non ho bisogno della psicologa. Ho una lavoro di livello, una compagna, tanti amici, e un bimbo. tu hai la tua mano destra a tenerti compagnia, è diverso
scoperemo le vostre donne che voi capelloni castrati e felici non vi scoperete e non sarete in grado di soddisfare!
con la mia morosa lo facciamo quando tutti e due abbiamo voglia, ed è molto spesso reciproca,dato che conviviamo. Ma tu cosa ne sai di convivenza,giusto,tu hai il problema dei capelli che ti deprime.scusami non ci avevo pensato
siccome al mattino dopo ho la possibilità di decidere se lavorare,o girarmi dall'altra parte,facciamo i porci. Ti piacerebbe vero? Studia,cercati un lavoro come libero professionista,smettila di pensare ai capelli,trovati una donna e tutto ció sarà anche tuo.
se sei in gamba e sai far eccitare la tua donna,anche 1 minuto puó bastare...gia che ragioni a tempo,significa che di strada ne devi fare ragazzo mio....
baciamolemani per me sei un tantino sbruffone....ma proprio un tantino.. abbiamo capito che non credi ci sia un nesso tra sesso e capelli, e anch'io sono in parte d'accordo (e in parte no), la vecchia guarda vi prenderebbe a calci in culo tutti, mi sembra l'asilo, vi punzecchiate a vicenda per inezie.. come dice sal77, ma mi sembra che sia tu l'unico qui a buttare in faccia a tutti che ti fai la tua ragazza, di quanto ti fai la tua ragazza, di come ti fai la tua ragazza... E CHISSENEFREGA !
sai dire anche altro o ci devi solo portare i report di quanto ti trombi la tua ragazza?!
senza offesa eh, ma magari anche tra quei ragazzi che sostengono certe cose ci sono bei ragazzi e che ci sanno fare, forse hanno certe convinzioni e certe piccole insicurezze ma non c'è bisogno di aggredire la gente sbattendo in faccia quanto tu scopi,quanto tu trombi e bla bla bla...perchè non interessa a nessuno credo..
non c'è bisogno di VANTARSI E PAVONEGGIARSI del fatto che tu fai questo e fai quell'altro, se lo fai bravo te, bene x te ma grande come una casa ti dico CHISSENEFREGA. c'è anche chi è più bello di te,più simpatico di te, più ricco di te e più in gamba di te e magari non te lo viene a sbattere in faccia.
un pochino di umiltà in mezzo ai discorsi sarebbe più utile