masturbazione

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Guarda,ti rispondo semplice semplice,cosi magari riesci (forse) a capire: sono un programmatore e sistemista informatico Reperibile,connesso praticamente tutto il giorno.posso anche lavorare al mare,da casa,mentre dormo,mentre trombo.mi basta una connessione attiva.e la mia morosa lavora in un supermercato,quindi torna a casa tardi. Ma io al mattino non ho obblighi di orari con nessuno,lei attacca alle 13,a volte alle 17. Abbiamo a disposizione il mattino, a volte il pomeriggio. Io torno di solito a cena,lei alle 22. E siccome al mattino dopo ho la possibilità di decidere se lavorare,o girarmi dall'altra parte,facciamo i porci. Ti piacerebbe vero? Studia,cercati un lavoro come libero professionista,smettila di pensare ai capelli,trovati una donna e tutto ció sarà anche tuo.

P.s. se sei in gamba e sai far eccitare la tua donna,anche 1 minuto puó bastare...gia che ragioni a tempo,significa che di strada ne devi fare ragazzo mio....

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E poi non capisco un'altra cosa: se a te non frega niente dei capelli, e li consideri degli orpelli insignificanti, mi dici che ci stai a fare su questo forum ?

Com'è giustificata la tua presenza su questo spazio ?

Questa è la community di chi ama i capelli. Di chi li ama. Hai capito?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Quando affronti un lutto,e ti ritrovi in 3 mesi con la meta dei capelli,qualche domanda te la poni. Ma il tuo carattere si rafforza.Nel frattempo ho stretto belle amicizie qui e ci sono rimasto.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Mi dispiace di aver fomentato una lite! State calmi....tanto nn cambia nulla, ognuno è libero di sperimentare o no.

Sottolineo per evitare i soliti commenti che questa prova di astinenza l'avrei fatta cmq perchè per me è un problema; nn tanto il fatto della masturbazione ma della sua frequenza che mi faceva perdere tempo (anche delle ore) e provocava stanchezza e bisogno continuo. Perciò adesso sto un pochino fermo ( nn del tutto perchè nn ci riesco :)), mi riassesto sull'equilibrio e poi trovo la frequenza che mi fa star bene, niente di più semplice e nn pericoloso.

Se troverò una ragazza ben venga e lascerò perdere, stasera tra l'altro me ne vò in discoteca e nn ci vado di certo perchè mi piace ballare.....:)

Ps. Ricordo a tutti di guardare quel post velocità calvizie in finasteride, sono ripetitivo ma mi piacerebbe avere dei riscontri e opinioni...Grazie :)

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
baciolemani..meglio non abbassarsi ai livelli di chi al posto del cervello usa qualcos'altro per ragionare....lascialo parlare si stuferà

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
iloveindie:
nn tanto il fatto della masturbazione ma della sua frequenza che mi faceva perdere tempo (anche delle ore) e provocava stanchezza e bisogno continuo.

capitava la stessa identica cosa anche a me.. ps: quanti anni hai?

cmq io con la mia ragazza non mi tiro mai indietro, anche se devo dire che dopo una volta sono già a posto e soddisfatto.. questo perchè assumo duta, che fa calare il desiderio e la potenza sessuale..
la masturbazione era come una droga, ma con duta non è più così.. lo faccio qualche volta e basta..

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Compio 22 anni l'anno prox. Nn ricordo quando ho iniziato a masturbarmi di preciso però sicuramente ero molto piccolo. A 6 anni già ci giravo intorno. E con la pubertà nn ho più smesso. Avrò saltato un giorno ogni tanto. Poi con l'avvento di internet veloce allora lì è nato il problema. Da 4-5 anni a questa parte ho perso ore davanti al pc e a stimolarmi rimandando il momento dell'eiaculazione perchè nn mi sentivo sazio e avevo sempre + curiosità. Già da molto tempo avevo riflettuto su questa cosa ma lì per lì uno nn se ne rende conto, sembra una cosa normalissima (che in effetti lo è),poi informandomi sempre + sui capelli e gli ormoni coinvolti in gioco mi è saltata in mente la masturbazione. Qualcosa doveva pur centrare con gli ormoni e nn poteva esserne solo una conseguenza. Poi su internet ho trovato conferme e allora ho pensato xchè nn provare? Alla fine i capelli mi hanno fatto luce su un problema che nn so se mai avrei potuto ritenerlo patologico. Sto cercando di ridurre ma ancora un bel po di bisogno lo sento. Vi farò sapere. Xora niente nuovo sul fronte capelli, il sebo va così e così però da primavera a a ora mi sembra di esser stabile e questo mi va bene (è da inizio estate che ho cercato.di ridurre il + possibile e piano piano miglioro). Vedremo in futuro.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
grazie della tua testimonianza iloveindie...

non c'è nulla di squallido o assurdo in questo topic... se non credete che vi è una correlazione tra masturbazione e perdita di capelli non sappiamo cosa farci.. noi sappiamo che è vero..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Noto che il tempo è passato male su questo forum...la vecchia guarda vi prenderebbe a calci in culo tutti, mi sembra l'asilo, vi punzecchiate a vicenda per inezie..ragazzini ventenni e pieni di capelli che sprecano il loro tempo per leggerle pure..cmq non c'è nessuna correlazione tra sesso e capelli come piu' volte confermato in passato da tosti,gigli,etc...trovo giusto anche parlare di impressioni, prive di qualsiasi fondamento , purchè non si scenda nel volgare e nelle diatribe.

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
si lo ammetto siamo ninfomani

Ti saluto,la mia morosa mi sta chiedendo il bis

io non ho bisogno della psicologa. Ho una lavoro di livello, una compagna, tanti amici, e un bimbo. tu hai la tua mano destra a tenerti compagnia, è diverso

scoperemo le vostre donne che voi capelloni castrati e felici non vi scoperete e non sarete in grado di soddisfare!

con la mia morosa lo facciamo quando tutti e due abbiamo voglia, ed è molto spesso reciproca,dato che conviviamo. Ma tu cosa ne sai di convivenza,giusto,tu hai il problema dei capelli che ti deprime.scusami non ci avevo pensato

siccome al mattino dopo ho la possibilità di decidere se lavorare,o girarmi dall'altra parte,facciamo i porci. Ti piacerebbe vero? Studia,cercati un lavoro come libero professionista,smettila di pensare ai capelli,trovati una donna e tutto ció sarà anche tuo.
se sei in gamba e sai far eccitare la tua donna,anche 1 minuto puó bastare...gia che ragioni a tempo,significa che di strada ne devi fare ragazzo mio....

baciamolemani per me sei un tantino sbruffone....ma proprio un tantino.. abbiamo capito che non credi ci sia un nesso tra sesso e capelli, e anch'io sono in parte d'accordo (e in parte no), la vecchia guarda vi prenderebbe a calci in culo tutti, mi sembra l'asilo, vi punzecchiate a vicenda per inezie.. come dice sal77, ma mi sembra che sia tu l'unico qui a buttare in faccia a tutti che ti fai la tua ragazza, di quanto ti fai la tua ragazza, di come ti fai la tua ragazza... E CHISSENEFREGA !
sai dire anche altro o ci devi solo portare i report di quanto ti trombi la tua ragazza?!
senza offesa eh, ma magari anche tra quei ragazzi che sostengono certe cose ci sono bei ragazzi e che ci sanno fare, forse hanno certe convinzioni e certe piccole insicurezze ma non c'è bisogno di aggredire la gente sbattendo in faccia quanto tu scopi,quanto tu trombi e bla bla bla...perchè non interessa a nessuno credo..
non c'è bisogno di VANTARSI E PAVONEGGIARSI del fatto che tu fai questo e fai quell'altro, se lo fai bravo te, bene x te ma grande come una casa ti dico CHISSENEFREGA. c'è anche chi è più bello di te,più simpatico di te, più ricco di te e più in gamba di te e magari non te lo viene a sbattere in faccia.

un pochino di umiltà in mezzo ai discorsi sarebbe più utile

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
il post era volutamente piccato al fine di spronare un ragazzo che pensa che attività sessuale e masturbazione possano danneggiare i capelli.

se non siete in grado di ridere e scherzare, ma sapete solo pensare ai vostri capelli presentando teorie assurde, smettete di vivere piuttosto.

se a te non frega nulla delle mie scorribande, non leggerle, non sei tenuto a farlo. mi sembra più che logico.

p.s. onestamente non me ne frega un ca**o che ci sia gente più bella, più in gamba, più ricca di me. io sono felice così, degli altri tendenzialmente non me n'è mai fregato una ceppa.
di sicuro non passo la vita a guardarmi se ho un capello in meno, e reprimermi dal far sesso per non sudare sulla fronte come qualcuno qui dentro... e non m'interessa nemmeno di gente come te che mi faccia notare che ci possa essere gente migliore di me. Io vado avanti per la mia strada, la gente che mi dice che la mia ragazza mi lascerà per un capellone perchè scopiamo troppo, per me non vale niente, per me è solo incapace di intendere e di volere. la gente che mi dice che spera che il mio bimbo non prenda da me i geni della calvizie non la prendo nemmeno in considerazione. quindi evita di fare il paladino della giustizia. spero di essere stato chiaro

ciao

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Secondo me sono tutte polemiche inutili..voglio dire Iloveindie ha postato condividendo la sua esperienza e le sui opinioni, dopodichè ognuno dice la sua ma che uno voglia imporre la propria idea su quella di un altro non porta da nessuna parte. Ok c'è chi è d'accordo e chi no, l'avete detto e mo basta.

Lasciate ke Iloveindie faccia quello che vuole con la sua testa e il suo willy senza entrare in discussioni sterili, il forum è stato creato apposta per condividere esperienze e scambiare opinioni ma quando ci si comincia a punzecchiare con battute idiote e risposte che riempiono il post solo di cavolate potete fare anche a meno di scrivere