Markeuticals Focal

dav

Utente
20 Gennaio 2009
470
140
265
Nel tricovel che c è?? Vorrei qualche riscontro sugli altri naturali a parte serenoa... Qui sul forum qualche anno fa c era il trend dei semi di zucca e olio di cocco abbinati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Nel tricovel che c è?? Vorrei qualche riscontro sugli altri naturali a parte serenoa... Qui sul forum qualche anno fa c era il trend dei semi di zucca e olio di cocco abbinati
Arginina
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
201
76
165
Scusa ma che significa? Non voglio prendere anti dht forti e le alternative naturali queste sono, prima di valutare li uso minimo 6 mesi, con i topici sono costante, uso minoxidil da vent'anni e non voglio aggiungerci niente perché temo gli effetti collaterali. Piuttosto che dire che non faccio testo meglio scrivere che su di me non hanno effetto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Ma tu hai una storia turbolenta,fatta di cure, sospensione, cambi , peggioramenti ecc ecc
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
201
76
165
Sì indubbiamente, il problema è purtroppo che finché ho preso finasteride tutto ok, alla fine è l'unico farmaco che ha un effetto evidente sui capelli ed è un grado di bloccare la caduta ed invertire il processo di miniaturizzazione dei capelli che sei riuscito a mantenere. Se uno decide di sospenderla è un terno a lotto perché nessun altro prodotto naturale è paragonabile, il mio errore ai tempi della sospensione è stato non integrare con un anti dht naturale e mantenere il solo minoxidil ma purtroppo erano anche tempi in cui non c'era molta informazione.
Spero che l'Ajuga mi faccia mantenere almeno quelli che ho, tutto qui.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Finasteride inverte solo il processo di miniaturizzazione,non blocca nessuna caduta,che in Aga non esiste.
Esistono mix di anti DHT Natural,vedi il nostro blocker con palmetto o Ajuga (un livello superiore a quello che stai usando attualmente)
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
470
140
265
Cioè in pratica con sta ajuga i pazienti siccome non ci sono ancora studi fanno da cavie... Mah speriamo bene.. Al peggio è acqua fresca... A me personalmente la Serenoa dava solo reflusso non la digerisco quindi la mia strada è l ajuga... La fina per ora preferisco topica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Cioè in pratica con sta ajuga i pazienti siccome non ci sono ancora studi fanno da cavie... Mah speriamo bene.. Al peggio è acqua fresca... A me personalmente la Serenoa dava solo reflusso non la digerisco quindi la mia strada è l ajuga... La fina per ora preferisco topica
C'è uno studio della Giuliani,che ha lanciato per prima l'attività,che comunque non è una novità, già lo si conosceva ma non esisteva nulla di commerciale
Se vuoi più info
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

dav

Utente
20 Gennaio 2009
470
140
265
C'è uno studio della Giuliani,che ha lanciato per prima l'attività,che comunque non è una novità, già lo si conosceva ma non esisteva nulla di commerciale
Se vuoi più info
grazie proxy me li leggo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

dav

Utente
20 Gennaio 2009
470
140
265
ma studi clinici non ce ne sono? solo teorici? quindi è tutto da appurare se sia equivalente come efficacia alla serenoa?!?!
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
470
140
265
Letto tutto... Sostanzialmente non sono stati fatti test clinici come per serenoa o finasteride.. Ma si rimanda ai pareri di chi l ha usata... Io questi pareri cerco nel forum ma non li ho trovati.. Qualcuno è stabile con ajuga??
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
470
140
265
Io sto provando con markeuticals focal.. Vediamo come va... La Serenoa non la digerisco proprio.. Avrei dovuto provare qualche estratto secco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Letto tutto... Sostanzialmente non sono stati fatti test clinici come per serenoa o finasteride.. Ma si rimanda ai pareri di chi l ha usata... Io questi pareri cerco nel forum ma non li ho trovati.. Qualcuno è stabile con ajuga??
https://patents.google.com/patent/US8178136B2/en?q=teupolioside+Giuliani&oq=teupolioside+Giuliani

il principio attivo è utilizzato da anni in farmaci contro ipertrofia prostatica,in pratica lo stesso iter del Palmetto da 20 anni a questa parte
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
201
76
165
C'è uno studio della Giuliani,che ha lanciato per prima l'attività,che comunque non è una novità, già lo si conosceva ma non esisteva nulla di commerciale
Se vuoi più info
Si ma è poco attendibile, è come chiedere all'oste se il vino è buono... Ovviamente spero dia risultati l'Ajuga visto che la sto assumendo ma ad esempio proprio il prodotto tricovel della Giuliani su di me non ha avuto effetto neanche di bloccare anzi sono peggiorato e l'ho usato per 6 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Si ma è poco attendibile, è come chiedere all'oste se il vino è buono... Ovviamente spero dia risultati l'Ajuga visto che la sto assumendo ma ad esempio proprio il prodotto tricovel della Giuliani su di me non ha avuto effetto neanche di bloccare anzi sono peggiorato e l'ho usato per 6 mesi
Ma come avrai letto il principio attivo è utilizzato per iperplasia prostatica, stesso iter che ha fatto il Palmetto (che non è mai stato concepito per i capelli)