joko...la pappa pronta è buona..smuovi il culetto se vuoi sapere qualcosa in piu e punta sulle cose che ritieni utili e inerenti al contrasto della calvizie se pensi siano cose inutili abbandona il topic della malocclusione e concentrati su altro..
Citazione

n capisco l'entusiasmo ancestrale vostro, almeno che non lo spiegate in maniera semplice. Sinceramente ho letto tutto il post, anche l'altro del riassunto, ma ci ho capito davvero, ma davvero poco. Come si fa a condividere questi tuoi studi, se parlate con termini, che in molti non si riesce a capire. Alzino la mano in quanti hanno capito.
scommetto che del sito di formia hai letto solo le prime 2-3 righe , pensi che noi conoscevamo tutto dal principio? oppure credi che stiamo andando avanti a piccoli passi cercando di informarci sempre di piu ?
Citazione

er questo non riesco a capire il vostro entusiasmo
ma quale entusiasmo?[

)] è una strada importante da seguire come molte altre! parliamo sempre di approccio olistico al problema e poi??
Citazione:A questo punto, il migliore in Italia in questo campo, è il medico di Firenze Gidulizh?
ma che domanda è? scommetto che è l'unico nome di uno gnatologo che hai letto...e che Xxxxxx se ti interessa fatti una ricerca su diversi gnatologi e in base alla tua idea vai da quello che reputi piu bravo
Citazione

oi non per entrare in polemiche inutili. Il forum assurge una funzione, che può essere benissimo intesa come servizio. Siamo qui, tutti naviganti della stessa nave. Cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione, che sia un porto che alla fine ci porti verso la destinazione da noi voluta e desiderata. Proprio per questo ci vuole che ogni argomento che ci può far fare la virata verso la direzione giusta, sia spiegato in termini semplici, senza creare panegirici lunghi centinaia di post.
mi ripeto [

] è bello avere la pappa pronta è?