ma dove rimorchiate voi le donne?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Io direi anche, se sei un tipo un pò enigmatico, tenebroso, con un lato oscuro, tipo il Clint Eastwood degli western di Sergio Leone(me lo ha ricordato l'avatar di Ronald), molte ci vanno matte!

Altre invece vanno matte per i tipi molto estroversi. La via di mezzo in questo campo sembra non pagare.
 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Quoto Matrix,

ai giorni attuali direi uno Jonny Depp della situazione....bello e dannato!!![:D] vero donnine????
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da jador
Essere rimorchiate. Che concetto frustrante e denigrante verso le donne!!!




Bè, in effetti il termine non è molto elegante. Ma qui viene usato bonariamnete solo come espressione un pò colorita per indicare il far conoscenza dal nulla.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
giusto achilles,per questo desiderano sempre di più e non si accontentano mai, ora capisco la loro psicologia.

questa barzelleta fa ridere in quanto fin troppo vera:

A New York è stato aperto da poco un nuovo negozio dove le donne possono
scegliere e comprare un marito.
All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano
superiore.
- Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un
compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro
La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro
e amano i bambini
La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro,
amano i bambini e sono estremamente belli
'Wow' pensa la donna, ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro,
amano i bambini, sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa.
'Incredibile' esclama la donna, 'Posso difficilmente resistere!'. Ma sale
ancora.
Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro,
amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nei mestieri di casa e sono
estremamente romantici
La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide
di salire all'ultimo piano.
Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano, qui non ci
sono uomini, questo piano esiste
solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna.
Grazie di aver scelto il nostro negozio.
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Citazione:Messaggio inserito da jador
Essere rimorchiate. Che concetto frustrante e denigrante verso le donne!!!





Non è vero dai!!
Rimorchiare una bella donna è la sfida + esaltante che ci sia!!!
è un gioco...e vi divertite anche VOI...eh se vi divertite, alle donne piace giocare...parecchio anche.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Una volta una bella f*** con cui uscivo, in discoteca dopo aver bevuto un pò (in vino veritas, dicevano gli antichi romani), mi disse che la affascinavo perché stava provando in tutti i modi a schiavizzarmi, ma non ci riusciva. Credo che se mi fossi fatto schiavizzare da lei mi avrebbe mollato il giorno dopo.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Si usano toni sprezzanti tipo cesso verso le donne, e piagnucolii tipo se la tirano verso le belle donne.

Brave belle donne...tiratevela tiratevela!!!!!!

 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Bè, cesso non è elegante, io personalmente non lo uso, però è anche vero che loro dicono lo stesso di alcuni uomini. Purtroppo il mondo di oggi è questo e non più quello di 30 anni fa, bisogna prenderlo per un dato di fatto.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma non avete mai pensato che le donne scartino molti uomini perchè li ritengono idioti?

No, eh?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anto.....a quanto pare esistono uomini perfetti, e bisogna considerarli tali in ogni caso, e donne cesso, oche, o che se la tirano.

Donne perfette, cio' belle e che la danno a tutti, sono rare. Salvo definirle poi z.occole.

 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Esatto Ronald, l'equazione bella donna=oca giuliva....è veritiera nel 90% dei casi.

E' vero ci sono uomini idioti in giro, ma ci sono anche uomini molto in gamba ke xrò non trombano neanche con il libretto delle istruzioni.....COME MAI?????
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Jador, io mi chiedo perchè ancora mi ostino a leggere questi deliri.

Forse perchè mi fanno ridere e inca.zzare allo stesso tempo.

Quasi quanto leggere di chi sente Dio nel suo cuore, e poi vorrebbe bruciare e ammazzare tutti i rumeni che incontra per strada...

Però lì rido un po' meno, e mi inca.zzo un po' di più.

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susy cara, ho chiesto scusa? Ti è sembrato davvero?

Donna = buco.
Uomo = trivella.

Caz.zarola, mi sa che a 10 anni tra bambini si facevano discorsi di spessore più alto.

Immaginate di conoscere una brava ragazza, che si dona a voi con tutto il cuore non perchè siete belli o ricchi o potenti o tenebrosi, ma perchè siete la persona che stavano cercando da sempre, comunque voi siate. Ma a voi interessa solo tr.ombarvela.

Inzuppare il biscotto, e volare verso nuove avventure.

Ma, rileggendovi, non vi si smuove nulla dentro, o almeno nulla che non sia nelle mutande?

 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
IL CICLO DELLA DONNA (BELLA)


16-20 anni (sono stato buono, le ho fatte iniziare a 16 anni, anche se oggi iniziano già a 13), è il momento della crescita e dei sogni, in questa fase la donna è alla ricerca del Principe Azzurro, e una volta trovato (o almeno pensa di averlo trovato) è disponibile per una relazione anche lunga (diversi anni).
Molto facile in questa fase idealizzare l'uomo e prendersi cotte x uomini anche molto + grandi. L'aspetto fisico è molto importante.


21-25 è la fase della consacrazione, la donna comincia a essere consapevole delle sue potenzialità per quanto riguarda i canoni di bellezza, gli uomini che la corteggiano aumentano, lei viene da qualche piccola delusione (leggasi inculata)
il mito del principe azzurro, ora non esiste +. In questa fase pensa a divertirsi ma è ancora soggetta a colpi di testa anche se in misura minore rispetto alla prima fase.
E' terribilmente viziata, ama gli uomini belli e prestanti, l'aspetto fisico è fondamentale. Può averne quanti ne vuole e quindi diventa davanti agli occhi degli uomini la classica stronza che li usa e li getta.
Per inciso, questa fase x noi uomini è la + dura, questo è il momento in cui tutto è a favore della bella donna, la concorrenza è agguerrita, e la donna è consapevole dei suoi mezzi. Sempre x noi uomini il rischio inculata in questa fase è maggiore, xkè la donna è ancora volubile (non sa ancora che ca**o vuole)


26-30 anni fase della maturazione, qui la donna comincia a mettere la testa a psto. Si è divertita, ha avuto le sue esperienze, anche le sue delusioni, comincia ad avere voglia di un uomo che le dia stabilità sentimentale ed economica, e quindi in questa fase la donna è diciamo alla ricerca del bravo ragazzo, anche se l'aspetto fisico ancora suo favore la rassicura sul fatto che può ancora SCEGLIERE.
In questa fase spesso si cocludono matrimoni, fidanzamenti lunghi. (avvenuti chiaramente in fasi premature)
X noi uomini questa fase è il TOP, la donna se la tira di meno, è sicuramente + matura, ha voglia di storia seria.

30-35 anni è la fase del decadimento, la donna che è ancora single comincia a preoccuparsi non poco.
Ha voglia di famiglia, di figli, è alla ricerca soprattutto di stabilità di tipo economico. Non le interessa + l'aspetto fisico, ma le interessa una persona seria e affidabile possibilmente con un buon carattere. Ha paura di rimanere da sola, pertanto il primo idraulico che passa da casa per sistemare il rubinetto lo prende e se lo sposa.

OVER 35 anni io la definisco la death zone
In questa fase si trovano donne infelici, con divorzi/separazioni alle spalle, bambini al seguito.
E' la fase + dura x la donna che non si vuole rassegnare, ma che sa che il tempo e gli eventi le sono contro.
X noi uomini in questa fase è come sparare sulla croce rossa.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Achilles...dopo tutto questo, c'e' da supporre che a te le donne belle non interessino.

O NO???